La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
avevi ragione sam ...avevo già visto casa tua :wink: che be giardino che hai, e in generale è molto carina però non ci vedo bene il colore della parete con il divano e parete attrezzata(parlo di colori).. la cucina mi piace tranne i pensili arancione e il colore del piano e inoltre io ci avrei messo più pensili...cmq complimeti hai una casa molto spaziosa e il giardino è stupendo :D
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#123
tripsina ha scritto:avevi ragione sam ...avevo già visto casa tua :wink: che be giardino che hai, e in generale è molto carina però non ci vedo bene il colore della parete con il divano e parete attrezzata(parlo di colori).. la cucina mi piace tranne i pensili arancione e il colore del piano e inoltre io ci avrei messo più pensili...cmq complimeti hai una casa molto spaziosa e il giardino è stupendo :D
GRAZIE TRIPSI.

la cucina non è finita in realtà stiamo pensando di metterci una madia o qualcosa di sospeso nella parte della tv. è difficile capire il colore.
Il giardino dovresti vederlo adesso, una disperazione con il tempo infame degli ultimi 20 giorni :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#124
Trovo molto bella la tua cucina.........anche la camera da letto mi piace....non gradisco la parete azzurra,secondo me non valorizza gli arredi.....mi piace il divano,lo trovo molto originale......hai una casa grande e spaziosa,beata te! il giardino è bellissimo!
Immagine

#125
Ely ha scritto:Trovo molto bella la tua cucina.........anche la camera da letto mi piace....non gradisco la parete azzurra,secondo me non valorizza gli arredi.....mi piace il divano,lo trovo molto originale......hai una casa grande e spaziosa,beata te! il giardino è bellissimo!
Grazie Ely.
In camera metteremo un bel quadro che risalti anche la parete così sarà valorizzata lei ;)

Mi fa piacere che vi piacesse come era il giardino quest'estate ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#126
decisamente molto spaziosa la tua casetta,bello il giardino,parete del soggiorno e anche la cucina a me piace molto....non mi piace tanto il copriletto della camera pero',per il resto mi piace :D

#127
agape ha scritto:decisamente molto spaziosa la tua casetta,bello il giardino,parete del soggiorno e anche la cucina a me piace molto....non mi piace tanto il copriletto della camera pero',per il resto mi piace :D
Grazie mille Agape ;)

Il copriletto è da vedere dal vivo :D

La stanza che adoro in assoluto è la mia cucina ci abbiamo messo 6 mesi per trovarla ma non potevamo essere più soddisfatti ed è una grande soddisfazione anche chi dopo averla vista dalle foto la vede dal vivo e ci dice "cavoli è grandiosa, le foto non rendono la metà"..noi ne siamo davvero orgoglioni :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#128
Ciao e innanzitutto grazie per la sbirciatina.....
E' una bella casa e i precedenti proprietari evidentemente non si rendevano conto della loro fortuna, voi avete fatto proprio un bel lavoro!

In particolare adoro il tuo giardino, la cucina e il tavolo mentre anch'io (basandomi solo sulla foto) non trovo di mio gusto il copriletto.

Buona continuazione!!!!!
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#129
Ciao e innanzitutto grazie per la sbirciatina.....
E' una bella casa e i precedenti proprietari evidentemente non si rendevano conto della loro fortuna, voi avete fatto proprio un bel lavoro!

In particolare adoro il tuo giardino, la cucina e il tavolo mentre anch'io (basandomi solo sulla foto) non trovo di mio gusto il copriletto.

Buona continuazione!!!!!
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#130
lì per lì pensavo ci fossero le foto di quello estivo non mircordavo, ma quindi non vi piace la mia trapuntona della Bossi :shock: :shock:

no deve proprio essere lafoto :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#131
bellifima la tua casa .... e che grnade che è !!! :P :lol:

complimenti !!!

io volevo chiederti se il mobile del soggiorno lo hai fatto fare o lo hai acquistato così !!! :shock: :shock:

è TROOOPPO BELLO 8)

#132
Cave ha scritto:bellifima la tua casa .... e che grnade che è !!! :P :lol:

complimenti !!!

io volevo chiederti se il mobile del soggiorno lo hai fatto fare o lo hai acquistato così !!! :shock: :shock:

è TROOOPPO BELLO 8)
ACQUISTATO già così costo davvero irrisorio.(700€)

noi lo abbiamo comprato in un outlet della IMAB, ma lo vendono anche da EMMELUNGA e RICCI CASA
IL SITO è WWW.IMABGROUP.COM
ecco un paio di soluzioni altre le trovi nel sito
Immagine
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#133
STASERA O DOMANI INTERESSANTI AGGIORNAMENTI ;) ALMENO DAL MIO PUNTO DI VISTA.

APPLIQUE PER LE SCALE.
COMPLEMENTI NEL SOGGIORNO
LAMPADARIO DEL BAGNO PRINCIPALE


:lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#134
ho visto le novità samantha, mi piacciono molto le applique per le scale, sai se le fanno anche in versione abat-jour? con il lampadario ikea come ti trovi? io ho comprato dei faretti ma non fanno molta luce :(
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#135
alemonal ha scritto:ho visto le novità samantha, mi piacciono molto le applique per le scale, sai se le fanno anche in versione abat-jour? con il lampadario ikea come ti trovi? io ho comprato dei faretti ma non fanno molta luce :(
grazie grazie.

purtroppo direi niente abatjour come le applique, questa è la serie intera
Immagine
come il lampadario invece c'è.

io mi ci trovo bene, perchè il livello di luce per il bagno è più che sufficiente, se l'avessi messo in sala o cucina invece sarebbe stato un pò troppo poco.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine