La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:lol: :lol:
chiedero a printina di mettere qui la famigerata foto 2
credo di meritarmelo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#32
dammispazio ha scritto::lol: :lol:
chiedero a printina di mettere qui la famigerata foto 2
credo di meritarmelo :wink:
Beh se ti può consolare io le ho chiesto come cavolo ha fatto a fare la foto.... con la porta chiusa :roll:
Me la immaginavo già arrampicata sulla porta tipo spiderman :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
che bella , mi piace :D soprattutto la parete in mattoncini, l'orologio a quadro e trovo carinal'idea del tavolo sul muretto. sai che mi piace l'idea dei fornelli separati...prima volta che lo vedo così, a parte la bellezza, quando cucini da un lato solo l'altra parte non si sporca e non la pulisci :lol: :lol: :lol:
bello il giardino e la panchina sembra nuova :wink: :D tanti auguri per il trasloco
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#36
dammispazio ha scritto:Ptinti'...te posssssssino!
dopo l ammonimento sulle pareti, varco la soglia anzi la porta chiusa e vedo la foto due
:shock: :shock: :shock:
ci vedo...un parquet bellissimo, una stanza simmetrica con cassapanche in muratura e la seduta in legno...ed eccola li! la mostruosa parete...con i cactus nel deserto...!

........dopo la visione dell'album ho letto i primi commenti e...si parlava di zerbino? che aveva di tanto particolare lo zerbino...?

aaaaaaaaaaaaaaaaah

sono troppo stordita x commentare oltre, spetta che mi riprendo
:oops: :oops: :oops:
è vero il primo impatto è stato qst :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#37
Complimentoni per il giardino, è bellissimo... beata te che sei così brava e creativa con le tende! Una casetta molto accogliente, bravi!

#38
la tua casa è veramente bella!!!!
a partire dallo zerbino....anche a me piace molto e poi quelle pareti, sono stupende, la cucina con l'angolatura stondata :wink: , il rivestimentro tutto veramente bello, il murellino del tavolo molto molto molto :wink:
il giardino è perfetto, mi piace tanto l'angolo chiacchiere, con tavolino e sedute, il vialetto con le mattonelline tra l'erba, lo specchio del bagno particolare e carino. La tua casa è proprio carina, bravi!
casinaincampagna
Immagine

#39
E' proprio carina lo sai?! Pensare che ricordo la foto con i mattoncini e nient'altro e invece adesso... bella!
In particolare l'ideona del tavolo, decisamente particolare.
Anche la controsoffittuatura mi piace.
Brava!
L'unica cosa che proprio nn mi piace è la parete attrezzata, sarà perchè l'ho vista e rivista ma a volte alcune scelte vengono dettate da altre motivazioni (tipo budget).
Cmq nel complesso ti do un 9 , il 10 te lo do dopo che mi hai invitato a casa tua per un barbecue nel fantastico giardino! :lol:

#40
Bella bella bella.
Posso dire che sono rimasta proprio piacevolemnte colpita.
La parete a mattoncini mi piace tantissimo, anzi, potrei sapere che tipo di pietra è e quanto costa, vorrei fare una parete anch'io così.
Anche il rivestimento della cucina mi piace molto, che marca è?
La cucina è proprio bella forma e disposizione, il tavolino in muratura è meraviglioso.
La parete del soggiorno l'avrei preferita più chiara ma non la trovo così orrenda!
Bellissimi i colori delle camere, la cameretta è proprio rilassante ed allegra e mi piace molto la testiera del letto.
Complimenti per il giardino, ma quanto è grande?
Il bagnetto è carino ma soprattutto nell'insieme casa è proprio accogliente!
Bravi!

printina

#41
Intanto auguri per il trasloco, vedendo le prime foto (sono troppo stanca per guardare tutto....appena mi riprendo lo sfoglio con attenzione) capisco che hai già faticato....io lo sto facendo adesso, sono morta....quasi...
Ma come cavolo hai fatto a fare quella foto?
Lo zerbino...
Printy-donna ragno?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#43
fffinalmetne si vede...
commento mentre guardo sennò mi perdo i pezzi...

i colori sono un po' fortini per i miei gusti ma quei colori sono te...quindi, stavolta e solo stavolta, che sia chiaro non prendeteci gusto, stavolta quasi li apprezzo.
quasi.
8)
mi ispira la disposizione generale, grossina nè... :wink:
mi piace molto la cucina anche se quel piano cottura spezzato mi urta un po' i nervi (capace che però così è pure comodo).
belli i mattoncini alle pareti, bellissimo il divano anni '70 (vabbè farmelo non arancione era troppo eh, sgrunt).
il giardino è una delizia.
potrei uccidere per la panca in ferro.
l'angolo delle piante grasse con quella un po'.........moscia...mette ansia, ma magari si ripiglia...no?
non apprezzo il tendume in generale anche perchè amo spiare i vicini 8)

#44
Printina dì la verità... dove hai avuto l'ispirazione x il piano cottura e l'angolo stondato????
pare tanto la mia.... :wink:
scherzi a parte mi chiedo: perche' hai fatto i fuochi acciaio e il lavello nero? a quel punto non era meglio farli in vetroceramica?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#45
dammispazio ha scritto:ma solo io nn avevo capito che era lo zerbino? :cry:
no no... no ti preoccupare: mr boo ci ha visto la testiera di un letto con due comodini!!! :lol: