Pagina 1 di 7

NUOVI ACQUISTI: casetta Manu&Ste

Inviato: 28/07/07 13:13
da deej1978
E per la serie...'a volte ritornano...' eccoci di nuovo a farvi vedere qualche novità :D

dalla foto n° 80 in poi troverete un giardino migliorato ma non definitivo....l'armadio-ripostiglio che abbiamo messo all'ingresso e l'illuminazione del bagno....

tra poco arriverà anche l'illuminazione della sala e posterò subito le foto....

accomodatevi pure..... :D :D

Inviato: 28/07/07 13:28
da Atomik
si, mi piace, mi piace tanto!!!
anche se...
- il colore delle pareti della cucina è un po' troppo forte per me... :? (ma si sa, i gusti sono gusti... ;) )
- io avrei fatto lavello e pc filo top!
il resto mi piace praticamente tutto, il tavolo, il top, l'effetto notte della cucina... e anche il bagno mi piace, anche se il colore non mi convince molto (ma si torna sul discorco "gusti" ;) )...

domanda: il piatto doccia di che misure è?

Inviato: 28/07/07 13:35
da Bambola
Che spettacolo!!!! :shock: :D
Ma la cucina quanto vi è costata?? E' magnifica...e il top...? Lo amo!! Bellissimo bagno! Bravi!

Inviato: 28/07/07 13:48
da moni
a me piace molto davvero.....è il mio genere a parte il mobile che preferisco laccato in bagno.

Bravissimi ,il cantorgesso poi è una meraviglia complimenti :wink:

Inviato: 28/07/07 14:38
da Bettatina
mi piace tutto!!! complimenti, bellissima la dispensa ad angolo illuminata

Inviato: 28/07/07 15:56
da Tam
Concordo con Atomik: il colore delle pareti della cucina è un po' troppo forte, ma è una questione di gusti.

Inoltre, visto che avete solo un bagno, avrei evitato di mettere la vasca (anche se idro :D ), e avrei abbondato con la doccia, che mi sembra un po' sacrificata.

Per il resto un ottimo gusto, moderno ed elegante quanto basta.
Complimenti!!!

Inviato: 29/07/07 1:16
da mery75
Complimenti per le varie scelte, la cucina mi piace molto...

Inviato: 29/07/07 9:40
da deej1978
beh....se continuate così.....ci fate arrossire :oops: :oops: :oops:

grazie dei complimenti.... e passiamo alle risposte.....

ciao tam, in effetti forse abbiamo voluto esagerare con la vasca, ma comunque il piatto è un 70x90 ed io che sono abituato ad un 70x70 mi sembra già grande...... poi vuoi mettere un bel bagno rilassante in mezzo alle bolle...... (anche se la useremo 1 volta al mese......)

per il colore delle pareti abbiamo voluto contrastare con il colore scuro della cucina e non usare il solito bianco, poi anche la macchina fotografica ha accentuato molto il colore....... comunque avete detto bene.... i gusti..... :wink: :wink: :wink:

ciao bambola, la cucina è costata....... ti sei seduta........? 18000 euro :shock: :shock: :shock: non saprei dirti il top da solo cosa sia costato, ma avavamo fatto un preventivo con un top in laminato e la differenza era di 1000 euro, e così abbiamo deciso per questo che è molto più resistente (spero) :lol:

ciao atomik, per il colore...vedi sopra :wink: :wink: in effetti per il pc e il lavello ci avevo pensato anche io, ma quel pc è così e non c'è il filo top (e io volevo a tutti i costi quello), per il lavello avrei preferito il sotto top, ma poi ho pensato ai costi in più per tagliare il quarzo e ho rinunciato..... avevamo già sforato di brutto sui nostri preventivi :? :? :?

grazie di nuovo a tutti per i complimenti.......... e se avete altre domande..... io leggo e vi rispondo volentieri :lol: :lol: :lol:

ciao a tutti.........

Inviato: 29/07/07 10:29
da micky25
che bella la vasca!! e anche il mobile in bagno! prezzi?

Inviato: 29/07/07 13:08
da deej1978
ciao micky,la vasca l'ho pagata 1000 euro rubinetteria esclusa, è la Novelleini Una con il sistema base, la puoi vedere qui http://www.novellini.com/Nov05/tech_mod ... 49-455-321. mentre il mobile del bagno è la linea Top di Punto tre, composto così: mobile da 135 con piano in quarzo, lavabo in ceramica, specchio da 135 con luce 100W e pensile a 2 ante da 50 cm, il tutto per 2400 euro rubinetteria esclusa. pensa che mi avevano fatto lo stesso preventivo per un mobile di Azzurra :o :o :o , come qualità e rifiniture non c'è confronto :wink: :wink: :wink:

Inviato: 29/07/07 22:54
da bastille64
Ciao e complimenti :D
La cucina è proprio bella. Quella dispensa la rende originale e sembra proprio capiente. Unico appunto: il pc nella penisola: lo trovo d'effetto ma poco funzionale così lontano dal lavello.
L'arancione mi piace ma forse avrei optato per una solo parete ma ammiro il risultato.
Il bagno è splendido. Mi incuriosice il movimento dato dalla pittura, sembrano quasi ondine. Che cos'è? Sapete già quale box doccia prendere? (penso che monterò anch'io un piatto 70*90...)
A presto :)

Inviato: 30/07/07 10:18
da redmatte
Bella la vostra cucina! Da sballo!!! e anche il bagno mi piace... lo trovo rilassante!! Complimenti ma... A QUANDO IL RESTO ??? :wink: La curiosità è femmina!!! :lol:

Inviato: 30/07/07 10:29
da Chiara1980
cOMPLIMENTONI BELLA DAVVERO :D

Inviato: 30/07/07 10:32
da iale
allora, allora...
- la cucina è veramente molto bella (e ci credo, con quel prezzo!! :shock: ),
- la colonna con tanto di illuminazione è... da sbavo! :oops: :lol:
- il tavolo mi piace (non a caso ce l'ho anch'io!! :wink: ) e le sedie pure (erano una potenziale scelta anche x noi ma poi abbiamo preso le air!)
- se devo trovare difetti: il centrino sotto il vaso (sono gusti, io ne ho ricevuti a centinaia dalle zie e li detesto! :lol: ) e forse un po' troppo arancione anche se il colore e lo stile mi piacciono molto,
- il bagno... che dici? "abbastanza" grande?? stai scherzando?? è enorme!! io sono un po' fissata sui bagni azzurri, ma questo mi piace, soprattutto il mobile con lavandino!

Riassumendo: complimenti! :D

Inviato: 30/07/07 10:50
da kreamy^
VERAMENTE FANTASTICA!! Ma il salotto invece come è? Sono curiosa.. vista la bellezza di bagno e cucina, chissà come sarà bello anche quello :)