La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Estratti.Naturali ha scritto:
non ci penso proprio! :twisted:

a che punto sei? ti manca tanto a finire?
Immagine
BIRBAAAAA!!!!!

ABBIAMO CONTATO TUTTO ORA BISOGNA FARLO TORNARE
Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#47
:shock:
SILVIA CHE BELLA CASA!!!
premesso...nn è il mio genere....ma si vede che è tanto curata...
ogni cosa è sistemata benissimo
la parte che + mi piace è l'area quadri del salotto illuminati dai faretti e il bagno STRA FIGO!!!!!

Ma ci abiti da tanto?

#51
pisiu ha scritto:che bella casa Silvia, brava!!!! :D
e il divano che marca è ? molto bello come lo volevo io.
e poi quanti quadri...... ma li ha fatti tuo nonno quelli in salotto?
dimenticavo il soffitto di cartongesso.... anchiooooooo!!!!!!
ma chissà quanto costa!!! :cry:
...IL DIVANO ME L'HA FATTO UN AMICO ARTIGIANO: 580 € COMPRESO PUFF E CUSCINI...E' UN MODELLO DI BUSNELLI...
L'ANGOLIERA E' DELLA MIA BISNONNA...
IL CONTROSOFFITTO ME L'HA FATTO MIO SUOCERO...UN LAVORACCIO...

#52
[quote="adri&anna"]Ma le hai messe su tutti i topic?


....SCUSATE L'IVADENZA...E' PERCHE' IO HO SCOPERTO SOLO ORA CHE C'ERA UNA SEZIONE OFF TOPIC...PRIMA NAVIGAVO SOLO SULLE ALTRE SEZIONI...MAGARI C'E' QUALCUNO COME ME....

#53
Tao ha scritto:Silvia toglimi una curiosita', il como' in camera e' di un'azienda (delle tue parti fra l'altro) che si chiama Bertele'?
Bello anche il cantarano primi '900 (mi pare di vedere dalla foto) con la maniglieria originale.
Ciao.
CI HAI AZZECCATO...COME HAI FATTO A CAPIRE...ANCHE TUTTO IL RESTO DELLA CAMERA E' DI BERTELE'...
MA COS'E' IL CANTARANO?

#54
lucyborg ha scritto:COMPLIMENTI SILVIA, E' BELLISSIMA, CI SONO UN SACCO DI COSE CHE MI PIACCIONO!!!!!
E DIMMI, DIMMI.....DIMMI IL LETTO CHE MARCA E' ? E L'ARMADIO?
MA I QUADRI LI HA FATTI DAVVERO TUO NONNO? BRAVISSIMO!!!
ANCHE VOI SIETE BELLI!!!! (VI HO VISTI SULLA FOTO...)

E ANCHE IL CAGNONE COME SI CHIAMA? PERCHE' MALATO? :D
IL LETTO E' IL MODELLO DYLAN DELLA BONTEMPI...I QUADRI DEL MIO RAGAZZO..E NON SONO NEANCHE I PIU' BELLI...ERA UN ARTISTA....!!! ANCHE I BOZZETTI IN CORRIDOIO...
IL MIO CUCCIOLO SI CHIAMA LACKY...HA MALE UNA ZAMPINA POVERINO....

#55
Ilary ha scritto::shock:
SILVIA CHE BELLA CASA!!!
premesso...nn è il mio genere....ma si vede che è tanto curata...
ogni cosa è sistemata benissimo
la parte che + mi piace è l'area quadri del salotto illuminati dai faretti e il bagno STRA FIGO!!!!!

Ma ci abiti da tanto?
QUAL'E' IL TUO GENERE?

#56
SILVIA77 ha scritto:
Ilary ha scritto::shock:
SILVIA CHE BELLA CASA!!!
premesso...nn è il mio genere....ma si vede che è tanto curata...
ogni cosa è sistemata benissimo
la parte che + mi piace è l'area quadri del salotto illuminati dai faretti e il bagno STRA FIGO!!!!!

Ma ci abiti da tanto?
QUAL'E' IL TUO GENERE?
8) + moderna....
ALT ma la mia nn voleva essere una critica anzi!!!

ma da quanto ci vivi?

#57
Ilary ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:
Ilary ha scritto::shock:
SILVIA CHE BELLA CASA!!!
premesso...nn è il mio genere....ma si vede che è tanto curata...
ogni cosa è sistemata benissimo
la parte che + mi piace è l'area quadri del salotto illuminati dai faretti e il bagno STRA FIGO!!!!!

Ma ci abiti da tanto?
QUAL'E' IL TUO GENERE?
8) + moderna....
ALT ma la mia nn voleva essere una critica anzi!!!

ma da quanto ci vivi?

TRE SETTIMANE

#58
SILVIA77 ha scritto:
Tao ha scritto:Silvia toglimi una curiosita', il como' in camera e' di un'azienda (delle tue parti fra l'altro) che si chiama Bertele'?
Bello anche il cantarano primi '900 (mi pare di vedere dalla foto) con la maniglieria originale.
Ciao.
CI HAI AZZECCATO...COME HAI FATTO A CAPIRE...ANCHE TUTTO IL RESTO DELLA CAMERA E' DI BERTELE'...
MA COS'E' IL CANTARANO?
Perche' lo tratto anch'io...ottima scelta, pensa che un giorno sara' in casa dai tuoi nipoti come i mobili che i nonni hanno tramandato a te.
Il cantarano (o canterano) e' un como' solitamente a 4 cassetti e di misure generose che ben si presta ad essere collocato in una zona giorno.
...anche questo di famiglia?

#59
Perche' lo tratto anch'io...ottima scelta, pensa che un giorno sara' in casa dai tuoi nipoti come i mobili che i nonni hanno tramandato a te.
Il cantarano (o canterano) e' un como' solitamente a 4 cassetti e di misure generose che ben si presta ad essere collocato in una zona giorno.
...anche questo di famiglia?[/quote]


...SI DELLA MIA BISNONNA ANCHE QUELLO...

#60
Se ti hanno consigliato di trattarlo periodicamente con dell'Olio paglierino o qualsiasi altro tipo di olio, e lo state facendo...smettete immediatamente.
Sta gia' diventando troppo scuro e rischia di "perdersi" la venatura del legno.
...se proprio proprio devi, puoi usare della cera neutra che non modifica il tono di colorazione naturale.
Mi sembra strano che, con tutti i bravi lucidatori della zona, in fase di restauro non ti abbiano consigliato la lucidatura a tampone.
E' comunque bellissimo.