La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
...il mobile e' davvero vecchissimo ed era in stato pessimo (in garage...tutto ammaccato...). l'ho fatto lucidare ma da un amico...e il risultato e' quello che vedi...adesso non lo tocco piu'!!! Grazie per i consigli...
Siccome la camera l'ho comprata da amici...diciamo all'ingrosso...vediamo se ho risparmiato...
A quanto vendi tu armadio, como' e comodini....?

#62
Scusa Silvia... non riesco a vedere le tue foto...mi ridai il link corretto ed eventualmente la password?
Grazie.... :cry:

#63
SILVIA77 ha scritto:...il mobile e' davvero vecchissimo ed era in stato pessimo (in garage...tutto ammaccato...). l'ho fatto lucidare ma da un amico...e il risultato e' quello che vedi...adesso non lo tocco piu'!!! Grazie per i consigli...
Siccome la camera l'ho comprata da amici...diciamo all'ingrosso...vediamo se ho risparmiato...
A quanto vendi tu armadio, como' e comodini....?
Se vuoi ti posso leggere il listino, per le percentuali di sconto non mi sembra questa la sede.

#64
Anch'io non riesco ad entrare! Mi chiede la pw :cry:
Con tutti questi commenti entusiasti sono proprio curiosa :D

#65
neanche io riesco a vedere, ho provato con il link che ha messo estratti ma non funziona, ridate il link esatto con username e password ?

Grazie

#68
Franco ha scritto:no no... niente...
silvia240677
pass : 240677


nella sezione mio album o cosa del genere

#69
Ho provato ad inserire la password ma niente! Uffi voglio vedere anch'io le foto :cry:
Soprattutto il controsoffitto con i faretti... lo devo fare anch'io. Vi prego....

#75
Ehi! Io l'ho visto nella sezione CUCINA!!! Ripeto il mio commento... mi piace tantissimo il mobile del bagno... e il cagnotto... dagli un in bocca al lupo di pronta guarigione da parte mia!
Immagine
Immagine