La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Ciao Claudia!
Grazie per la password!
La casa è piaciuta molto anche a me, più che per i mobili, o lo stile, o i colori, mi ha colpito l'atmosfera!
Mi sembra sia una casa piena di entusiasmo, ed è molto personalizzata, secondo me si intuisce anche un po' che siete giovani (o sbaglio?)

L'unica cosa che posso consigliare è quella di non esagerare per non riempirla troppo e renderla opprimente...ma credo che non corriate questo rischio !

Ah, forse i termoarredi per i miei gusti sono un po' troppo invasivi, ma deve essere solo un mio tarlo (ne ho tanti) perchè ho letto che a tanti altri sono piaciuti ...

Quindi complimenti ! E buone future scelte !
Lamb

#272
Lamb ha scritto:Ciao Claudia!
Grazie per la password!
La casa è piaciuta molto anche a me, più che per i mobili, o lo stile, o i colori, mi ha colpito l'atmosfera!
Mi sembra sia una casa piena di entusiasmo, ed è molto personalizzata, secondo me si intuisce anche un po' che siete giovani (o sbaglio?)

L'unica cosa che posso consigliare è quella di non esagerare per non riempirla troppo e renderla opprimente...ma credo che non corriate questo rischio !

Ah, forse i termoarredi per i miei gusti sono un po' troppo invasivi, ma deve essere solo un mio tarlo (ne ho tanti) perchè ho letto che a tanti altri sono piaciuti ...

Quindi complimenti ! E buone future scelte !
grazie Lamb, si in effetti siamo giovani (27anni quasi) ma credimi abbiamo messo nella casa tutto ciò che ci rispecchia e tutto ciò che volevamo!
e infatti ci rassomiglia molto :D :wink: :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#273
grazie mille per avermi accolto a casa tua.
la tua casa mi piace proprio tanto! sono solo un po' perplessa sui soffitti, che avrei lasciato piu' leggeri, perchè bassi. ma tu dici che le foto non rispecchiano la verita', quindi puo' essere che mi sbagli. avevo dubbi sul corridoio colorato, ma con quei quadri, è uno schianto!!!!!
la cucina è ben studiata, per usare tutto lo spazio disponibile. lo stile...
wow, proprio come piace a me! avete messo dei termoarredo particolari, che non avevo ancora visto in giro.
molto belloanche lo spazio esterno!
bella casa, allegra e personale!
home page: www.oliveto.info
*

#274
fio_rella ha scritto:grazie mille per avermi accolto a casa tua.
la tua casa mi piace proprio tanto! sono solo un po' perplessa sui soffitti, che avrei lasciato piu' leggeri, perchè bassi. ma tu dici che le foto non rispecchiano la verita', quindi puo' essere che mi sbagli. avevo dubbi sul corridoio colorato, ma con quei quadri, è uno schianto!!!!!
la cucina è ben studiata, per usare tutto lo spazio disponibile. lo stile...
wow, proprio come piace a me! avete messo dei termoarredo particolari, che non avevo ancora visto in giro.
molto belloanche lo spazio esterno!
bella casa, allegra e personale!
grazie fio!
i soffitti ci soddisfano tutti, eccetto il primo che abbiamo fatto, cioè quello della zona giorno.
avendo pitturato tutto noi, non avevamo idea di come si facesse e in fatti è uscito di me..da e a nemmeno 1 anno che ci viviamo già mi ha stufato, non tanto per il colore quanto proprio che ci vedo i difetti di manodopera :lol:
pensiamo di farlo rifare quest'estate, soldi permettendo :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA