La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#227
anch'io anch'io voglio vedere la cucina di nonna papera
adoro le cucine di nonna papera
mi daresti la psw
grazie

#228
Claudia81 ha scritto:
ma scusa l'oro dove l'hai visto, nel corridoio? :roll: :o
mi sono espressa male :oops: scusami
intendevo quello delle scale, del soggiorno e della camera.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#231
ce l'ho fatta :oops: :oops:

allora le porte sono ovviamente bellissime, ma lo sapevo già (anche se stucchevoli,ma anche questo si sapeva già)
tra l'altro mi ero persa le stampe :oops: :oops: carucce, anceh se c'entrano pocopochino con il resto delal casa, ma d'altro canto casa tua è un azzardo continuo :wink:

la cucina ogni volta me la riguardo con gli occhi a cuore (ok non avrei preso il rosa, ma il pervinca si....)
i thun non sono il mio forte :wink:

mi piace anche il vetro del moroso, (eccetto le ciliegie) e se posso dirti, le venature "effetto bagnato" nascondono benissimo aloni eccetra 8)

complimentss!!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#232
ela78 ha scritto:
mi piace anche il vetro del moroso, (eccetto le ciliegie) e se posso dirti, le venature "effetto bagnato" nascondono benissimo aloni eccetra 8)
grazie bimba :wink:
per quanto riguarda il vetro... mi sono accorat del barbatrucco la prima volta che l'ho pulito... piaciuto subito come effetto :mrgreen: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#233
innanzi tutto: miiiiiiiiiiiiiiiincia che fiche quelle cornici, voglio subito subito una foto dettagliata della cornice grazie 8)

ed ecco le porte: ma sai che ste porte mi piacciono proprio......si si proprio parecchio assai......................tranne quelle con l'inserto in vetro.....amme la porta con inserti in vetro in generale fa un po' cagare.


cla la tua casa è sempre più psichedelica eh.........quale sarà il prossimo colore??
venghino siori venghino a scommettere!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#234
paprina ha scritto:innanzi tutto: miiiiiiiiiiiiiiiincia che fiche quelle cornici, voglio subito subito una foto dettagliata della cornice grazie 8)

ed ecco le porte: ma sai che ste porte mi piacciono proprio......si si proprio parecchio assai......................tranne quelle con l'inserto in vetro.....amme la porta con inserti in vetro in generale fa un po' cagare.


cla la tua casa è sempre più psichedelica eh.........quale sarà il prossimo colore??
venghino siori venghino a scommettere!! :P
:lol: :lol: :lol:
sabatro ti faccio una foto in dettaglio della cornice e te la posto quì, ok? :wink:
grazie bimba :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#236
ciao, volevo guardare l'aggiornamento dell'album ma la password che avevo non funziona, per caso l'hai cambiata? :?



:wink:
berghy

#238
Claudia, grazie per la pwd!
Allora da dove comincio... Intanto COMPLIMENTI, la casa mi piace molto, gli spazi sono accoglienti e ben tagliati, mi sembra. In particolare ADORO i tuoi termoarredi, tutti fantastici! (solo quello celeste nel bagnetto non mi piace...). La stanza che preferisco è assolutamente la cameretta, i colori sono azzeccatissimi, teneri e allegri allo stesso tempo, e l'idea delle mani sulle pareti è TROOPPOOO dolce :D
Subito dopo la cameretta, in ordine di preferenza arriva la cucina: qui devo prima fare una confessione, in generale... ecco io... cioè... non so come dirlo ma... NON MI PIACE IL ROSA!!! :oops: (credo di esseremi appena fatta molti nemici, qui dentro...) Nonostante questo però, trovo che la tua cucina sia molto bella, crea un'atmosfera rilassante e calda, familiare. Anche lo stile mi piace un sacco (anche se forse stona un pochino con il termoarredo rosso e il corridoio verde, essendo aperta sul salotto). Un'altra mia "fissa", ma si tratta dei miei gusti personali, sono tutte le cose della Thun :twisted: Me no piace... Sorry! Gli altri accessori colorati invece sono super-allegri!
Gli specchi dorati nel bagno sono meravigliosi! :shock: Danno un'aria molto "glamourous" a un bagno che, senza, sarebbe piuttosto piatto. Potere del luccicio! :lol:
In generale, mi sembra che la tua casetta sia ricca di tanti piccoli tocchi "particolari", che magari non sono molto classici ne' scontati (il corridoio verde, i soffitti e le pareti multicolor, i termoarredi sinuosi, etc. etc.) ma che, proprio per questo, esprimono i gusti e le personalità di chi la abita! e per questo, anche se non tutte le tue scelte sono in linea con i miei gusti personali, devo dire che la tua casetta ha "carattere" e grinta!
Complimenti ancora!

#239
grazie Lory! :oops: :wink:
in effetti io capisco che casa mia possa non piacere a tutti, perchè è un po' "strana" e molto fuori dal comune...
ma cmq in fatto di piacere o no, questo vale x tutte le case, insomma, va un po' a gusti... :roll:
quello che a me piace di casa nostra, oltre al fatto che ci rispecchia al 100%, è anche il fatto che è diversa da tutte le altre :roll:
siamo sbarellati, lo so :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#240
Grazie di avermi fatto entrare!!!
In effetti è casa vostra è decisamente particolare, e nonostrante diverse scelte non corrispondano ai miei gusti, devo dire che l'insieme è proprio bello, e fa decisamente "casa"!!!
Mi piacciono molto i due bagni (ma non le porte...), la cucina è decisamente bella e mi sembra confortevole anche se io farò qualcosa di più moderno!! Penso che terrò presente il color oro delle pareti e i gradini della scala anche per la mia futura casetta...a proposito che tipo di tecnica di pittura avete usato?
Bellissimi i quadri....e soprattutto le cornici che li valorizzano tantissimo!!!!
Invece non mi gusta molto il verde, e le pareti del terrazzo!!! e per fortuna perchè se li proponessi al mio fidanzato, temo che il nostro progetto casa farebbe una brutta fine :wink:
Carinissimi gli accesori che hai messo, adoro i thun!!!!!