La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alessia275 ha scritto:Il parquet a me non piace affatto e al maritino non tanto.... ma è una lunga storia! e siamo contenti lo stesso

Queste piastrelle del bagno non piacciono a nessuno eh!
Grazie cmq!
Be' alessia, ma l'importante è che piacciano a voi!! :D
Quando ho fatto vedere la mia casa, tutti hanno bocciato il divano blu. Ma a noi piaceva così tanto che ...per il mio studio ne abbiamo comprato un altro identico! :D :lol:

Poi magari a vederle ambientate le tue piastrelle fanno un effetto diverso, sai noi giudichiamo da qualche foto... :wink:

#17
grazie per la aver permesso di vedere la vostra casetta... :wink:

alura...

mi piace proprio tanto la camera bella...anzi bellissima...comodini fantastici
non mi piace l'accostamento però sia col parquet che con la biancheria ricamata...
anche a me piacciono i pizzi ...ma non sull'arredamento moderno...

bagno nel complesso bello i colori ci stanno...ma forse per me sono un pò esagerati...mi stancherei prestissimo di un bagno così.
non mi piacciono i decori floreali..ci sono già tre colori diversi...i fiori mi sembrano troppo..

bello il lavandino

pratico il bagnetto lavanderia...un pò meno pratiche le scarpe lì...
io ora ho ogni paio nella sua scatola...e non vedo l'ora di avere una bella scarpiera..comoda comooda

carina la cucina...anche se anch'io avrei chiuso tutto con i pensili per recuperare un pò di spazio...ma forse cederò anch'io a una bella cappa,come la tua, chissà...
poi io avrei fatto lavandino e piano cottura lo stesso colore...
invidia per il forno a microonde... :twisted:

il divano e le pareti bluette/azzurine...no non me gustano...
ma neanche un pochino...proprio pe gniente...

belle le sedie...
carine anche le porte...



certo una casetta bella allegra....complimenti :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#18
casa davvero carina, complimenti :D
Mi piace soprattutto il suo carattere allegro e pimpante :lol:
La cucina la trovo stupenda, mette molta allegria, mi piace davvero tanto!poi io adoro cucine laccate :D

Meraviglioso il parquet della camera, classico è vero, ma davvero bello.
Belllissimi comò e comodini, un pò meno l'armadio, ma io preferisco le cabine.

il bagno nn mi piace proprio, nè nei colori nè negli arredi...

la lavanderia invece mi sembra organizzata discretamente...anche se le scarpe sulle mensole proprio nn ce le vedo :?

la sala invece la boccio in toto, scusa... non tanto per il divano che trovo allegro, quanto per la parete attrezzata e il tavolo... azzuro e nero è un accostamento che mi urta terribilmente :shock:

nel complesso però...è una bella csa :D
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#19
Surfinio ha scritto:...
Meraviglioso il parquet della camera, classico è vero, ma davvero bello.
Belllissimi comò e comodini, un pò meno l'armadio, ma io preferisco le cabine.
...

....A noi l'armadio piace moltissimo... anche noi avremmo preferito la cabina armadio... ma ci voleva un'altra stanza!

#20
rananera ha scritto: la cosa che mi sconvolge però è sapere che ci sono altre persone che apprezzano quelle maledette piastrelle a fiorellini...
so' sconvoltolta... :?
8) :wink:
io, io!!! Eccomi qua, piacciono un sacco anche a me! Anzi, trovo tutto quel bagno azzurrino-verdino proprio simpatico, accogliente e allegro nei colori che a-do-ro! Mi piace molto anche la cucina, più la parte bianca che le colonne arancio in verità, ma è molto carina. Invece avrei fatto sì l'azzurro in soggiorno, ma senza velatura o spugnatura o quello che è perché amo le pareti colorate ma lisce...mi piace molto la forma della parete attrezzata e trovo belle belle le sedie (vedo però quelle lato muro pericolosamente vicine al muro, o sbaglio?). Mi piace molto anche l'armadio, insolito e particolare. Una bella casina :wink:

#21
Wow! Grazie! Qualcuno che ha colto la bellezza delle piastrelle...la mattina all'alba quando mi lavo, è l'unica cosa che mi rincuora!
Inizialmente (tipo due anni fa quando ho iniziato a pensarci) volevo la cucina gialla.... ma non trovavo il giallo che dicevo io....poi ho visto quell'arancione e non ho più cambiato idea!
Hai ragione...le sedie del soggiorno sono tremendamente vicino al muro... ma nn c'era altro modo di farcele entrare! Tanto chiunque ci sia a pranzo, il tavolo viene spostato! Grazie!

#22
Smeagol ha scritto: Invece avrei fatto sì l'azzurro in soggiorno, ma senza velatura o spugnatura o quello che è perché amo le pareti colorate ma lisce...
Anche a me piacciono molto le pareti lisce, ma colorate intensamente... cosa che non potevamo fare perchè gli ambienti sono piccoli e avremmo rischiato di scurire il tutto! Però questa mezza spugnatura trasparente ci piace molto!

#23
Complimenti :)
Bello e pratico l'armadio nell'ingresso. Il controsoffitto tondo è stato una bell'idea (l'azzuro meno forse ... ma per fortuna siamo tutti un pò diversi). Mi piace la lavorazione sul muro e anche il corridoio con la parte diagonale. Siete riusciti a dar movimento a spazi in genere non personalizzati.
Il divano sembra molto comodo.La cappa mi sembra sacrificata. Belle le piatrelle arancione della cucina ma non da meno il rivestimento beige. Il lavello ad angolo è carino ma come ti trovi?
Le porte sono bellissime. Il bagno non è proprio nel mio stile relativamente ai rivestimenti (belli i sanitari, il mobile e la doccia).
Per le scarpe avete un conto aperto da Bata? :lol:
Il parquet retro :cry: ma veramente belli armadio, letto con le mensoline in cristallo, comodini e como ma lo specchio sopra lo sostiturei con un dipinto.
Grazie per la visita :)

#24
eccomiii anche io apprezzo moltissimo le piastrelle del bagno!!! sarà perchè io ho le stesse ?? ihihih ma solo in verde e con la stessa greca e il verde pure a pavimento, quelle a fiorellini non le ho messe perchè ho limitato il piastrellamento a muro al minimo e solo su una parete ma mi piacciono tanzizzimo :D
e mi piace molto anche la cucina
complimenti nel complesso è una casetta davvero bella!
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#25
x bastille64: Il lavello ad angolo è meno scomodo di quanto pensassi; con quella configurazione aumenta il piano di appoggio rispetto alle due vasche laterali e lo sgocciolatoio al centro (mi sono spiegata?)
Non abbiamo un conto aperto da Bata... ho solo messo lì tutte le scatole uguali (purtroppo mi piacciono le cose assolutamente simmetriche!), ma ci compriamo parecchie scarpe xchè sono abbastanza comode, sono carine, costano poco e soprattutto mi piace il fatto che vai lì... scegli, te le misure tutte e nessuno ti rompe le scatole! Grazie per l'apprezzamento e l'attenzione al corridoio!


x luciaca: innanzi tutto grazie e non vedo l'ora di guardare le tue piastrelle!

#26
Ciao Alessia,mi piace molto la cucina,luminosa ed accogliente,bello l'accostamento bianco-rosso-aranciato...il salotto nn è il mio genere...elegante e particolare la camera,soprattutto i comodini,meraviglioso il parquet(identico al mio) :wink:

#27
ciottola ha scritto:Ciao Alessia,mi piace molto la cucina,luminosa ed accogliente,bello l'accostamento bianco-rosso-aranciato...il salotto nn è il mio genere...elegante e particolare la camera,soprattutto i comodini,meraviglioso il parquet(identico al mio) :wink:
Peccato per il salotto! Non sei nemmeno rimasto/a inorridita dalle mattonelle del bagno! grazie di essere entrata/o!

#29
Alma ha scritto: Unici dettagli che non mi piacciono particolarmente: colonne arancio in cucina e ...piastrelle del bagno. :roll:
...a conferma dei gusti differenti... sono le due cose che mi piacciono di più!!! (insieme alla camera da letto!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre