La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#139
ciao giazie per la pass.
la tua casetta e' molto bella: bellissimo il palquet e lo specchio con la scritta(veramente originale) e poi bellissimo il panorama....ma vivi dentro una villa? wow.....
MINI MANU 81

#140
Ciao maman e grazie per la psw! Ho visto casa tua e pur essendo lontana anni luce dal mio genere di casa, non posso non dirti che è molto bella ed elegante! Molto bello il letto e i quadri che si vedono (uno in camera e uno in soggiorno mi sembra). Adoro la pricolarmente l'arco di Flos e da te ci sta un pennello!!! Bellissimo il tuo regno... hai un terrazzo davvero spazioso e molto curato. Insomma... COMPLIMENTI!!!!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#141
redmatte ha scritto:Ciao maman e grazie per la psw! Ho visto casa tua e pur essendo lontana anni luce dal mio genere di casa, non posso non dirti che è molto bella ed elegante! Molto bello il letto e i quadri che si vedono (uno in camera e uno in soggiorno mi sembra). Adoro la pricolarmente l'arco di Flos e da te ci sta un pennello!!! Bellissimo il tuo regno... hai un terrazzo davvero spazioso e molto curato. Insomma... COMPLIMENTI!!!!

grazie! 8) 8)
il terrazzo non è grande, ma è "abitabile" per cui qualche sera in estate mettiamo il tavolo e si cena all'aperto!! (tavolo tondo da 90, si sta in 4, ma vebe anche così!) :D
i quadri in camera e in sala sono fatto con la stessa tecnica! ma quello della camera è particolarmente riuscito secondo me!

#142
manu981 ha scritto:ciao giazie per la pass.
la tua casetta e' molto bella: bellissimo il palquet e lo specchio con la scritta(veramente originale) e poi bellissimo il panorama....ma vivi dentro una villa? wow.....
ehhh lo so che il parquet è bellissimo! 8) 8)
è in teak e ho impiegato un secolo prima si sceglierlo, poi non lo vedevo montato in nessuna casa e per me era difficile immaginarlo su grandi spazi! ma sono molto contenta del risultato!

#143
grazie per la psw...
la casa è così bella in tutto quel verde... il moderno e il classico stanno bene assieme, si fondono in modo armonico...
bello lo specchio con la scritta e mi piace la greca del bagno anche sui mobili, come hai fatto?
:D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#146
mariacarla ha scritto:grazie per la psw...
la casa è così bella in tutto quel verde... il moderno e il classico stanno bene assieme, si fondono in modo armonico...
bello lo specchio con la scritta e mi piace la greca del bagno anche sui mobili, come hai fatto?
:D :D :D
mi fa piacere che tu mi dica che classico e moderno sono ben armonizzati, sai si rischia di fare dei pasticci molto facilmente!
la greca nel bagno non è sul mobile, ma sul piano in muratura! poi c'è sotto il mobile fatto su misura.

.....mmmmhhh comunque se ti piace la greca del bagno mi sa che anche a te piace il classico, o per lo meno non il modenro esasperato che ultimamente si vede in tante case....sbaglio? :D

#147
Premetto che non ho letto i commenti precedenti e potrei dire cose già dette!
Trovo che la tua casa sia mooolto belllla ....sinceramente la trovo veramente bella, accogliente e armoniosa.
I pezzi classici si uniscono benissimo agli elelmenti tecnologici e il risulatto è veramente molto elegante e raffinato come piace a me!
I bagni non sono il mio genere ma li trovo davvero di buon gusto e sempre equilibratio nel contesto!
L'arco della flòos sta d'incanto!
Il parquet è quello dei miei sogni!

L'unica cosa che da "tecnologica" non mi fa impazzire e secondo me appesantisce rispetto al resto è la cucina ....come ci vedrei bene una cucina iper tecnologica laccata lucida bianca! Una favola!!!


Complimenti sinceri!
DAMI

#149
DAMI ha scritto:Premetto che non ho letto i commenti precedenti e potrei dire cose già dette!
Trovo che la tua casa sia mooolto belllla ....sinceramente la trovo veramente bella, accogliente e armoniosa.
I pezzi classici si uniscono benissimo agli elelmenti tecnologici e il risulatto è veramente molto elegante e raffinato come piace a me!
I bagni non sono il mio genere ma li trovo davvero di buon gusto e sempre equilibratio nel contesto!
L'arco della flòos sta d'incanto!
Il parquet è quello dei miei sogni!

L'unica cosa che da "tecnologica" non mi fa impazzire e secondo me appesantisce rispetto al resto è la cucina ....come ci vedrei bene una cucina iper tecnologica laccata lucida bianca! Una favola!!!


Complimenti sinceri!
grazie per i complimenti 8)
per la cucina, aimè, lo so! :cry: :cry: :cry: :evil: :twisted:
sono disperata, non mi piace più, mi sono stancata perchè alla fine, anche se bella, risulta un po' pesante.... sai la avevo nell'altra casa, era un regalo di mio papà (che nel frattempo se ne è andato....) quindi un "ricordo", oltre ad essere di soli 3 anni.....
però nell'altra casa ci stava benissimo, con un arco che divideva le due zone, ed era molto più piccina, ora invece, pur essendo più grande (moooolto più grande) alla fine...appesantisce...però non posso farci più nulla perchè ci ho speso un sacco di soldini su....mi dispiace buttarli via...e me la tengo! :twisted:

mi sarebbe piaciuta questa per esempio!
Immagine

#150
Se è un ricordo ...del tuo papà poi...tienitela e senza rimpianti...Le case non sono musei , ma luoghi in cui custodire le proprie passioni e anche i propri ricordi!

Comunque la tua casa mi piace tantissimo!
DAMI