La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27
sono la prima a commentare!!!!!!
nel suo genere è molto curata ed elegante, mi ricordo il topic dello specchio, fa proprio un bell'effetto :wink:
Curatissimo il tuo angolo :wink:
brilloccate ma disoneste

#28
chicca.v ha scritto:sono la prima a commentare!!!!!!
nel suo genere è molto curata ed elegante, mi ricordo il topic dello specchio, fa proprio un bell'effetto :wink:
Curatissimo il tuo angolo :wink:


beh il mio angolo e' il piu' curato, anche se ora a qualche mese di distanza dalla foto e' anche piu' bello, le piante sono raddoppiate in grandezza! :D
il resto della casa in realta' non ho tempo per andare a comprare tante cose per abbellire e ...ringiovanire, per cui ora e' ancora un po' vuota, come appena trasferiti! :D
lo specchio forse e' la cosa piu' riuscita, anche se spesso si specchia il passeggino del bambino che e' sempre nelle vicinanze! :x

#29
ma che bel parquet,cos'è?divani bianchi,il mio sogno!la cucina nn è lo stile che preferisco,mi ricorda molto la cucina dei miei genitori :)

#30
allllllooooora......

bellissimo il soggiorno e l'abbinamento divani parquet....
bello anche l'ingresso con lo specchio fantastico ...

in generale tutto molto curato.... :wink:

non mi piacciono molto i lampadari con i piripicchi a penzolo...ma vabbhè sono io che sono allergica..

carina anche la cucina e la penisola anche se non è proprio lo stile che preferisco...

carinissimo il terrazzino e ti invidio la bella vista che hai dalla finestra ...tutti quelle belle tonalità di verde....

grazie per il giro! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.