La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#123
finalemnte sono riuscita a vedere l'album....grazie ;)

casa tua mi infonde serenità, sarà per la cura degli accostamenti, per le tinte calde ed eleganti, sarà per tutto quel verde che si vede (bellissimi i fiori freschi in casa!!!!), ma la sensazione è molto bella.

Il tuo angolo relax poi sarebbe un sogno ad occhi aperti x me...bellissimo!

Capisco le esigenze legate al marmocchio, non stanno mai fermi loro ;)

Lo specchio è molto d'effetto, anche con il passeggino riflesso e credo che la poltroncina ci starà benissimo.

Grazie per l'accoglienza :D

#124
prova ha scritto:finalemnte sono riuscita a vedere l'album....grazie ;)

casa tua mi infonde serenità, sarà per la cura degli accostamenti, per le tinte calde ed eleganti, sarà per tutto quel verde che si vede (bellissimi i fiori freschi in casa!!!!), ma la sensazione è molto bella.

Il tuo angolo relax poi sarebbe un sogno ad occhi aperti x me...bellissimo!

Capisco le esigenze legate al marmocchio, non stanno mai fermi loro ;)

Lo specchio è molto d'effetto, anche con il passeggino riflesso e credo che la poltroncina ci starà benissimo.

Grazie per l'accoglienza :D

8) grazie a te per i complimenti! faccio del mio meglio! 8) :D

#126
Grazie per la tua ospitalità.
Ti dirò non è il mio stile, ma quello che mi ha colpito è che all'inizio le prime foto sono davvero bellissime. Sembrano scattate da un fotografo professionista, poi sei venuta un pò meno con la cucina. Ma il colore del salone, gli specchi, il parquet così caldo tutto è davvero bello ed elegante. E anche il tavolo che, ho letto, non ti piace a me invece sembra starci bene. Carini i due bagni, mi piace il lampadario blu. Quello che mi piace meno sono alcuni quadri e la cucina, ma penso si possa vivacizzare. Ma per l'ingresso e il salone ti ripeto sono rimasta :shock: bella bella
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#127
Gabel76 ha scritto:Grazie per la tua ospitalità.
Ti dirò non è il mio stile, ma quello che mi ha colpito è che all'inizio le prime foto sono davvero bellissime. Sembrano scattate da un fotografo professionista, poi sei venuta un pò meno con la cucina. Ma il colore del salone, gli specchi, il parquet così caldo tutto è davvero bello ed elegante. E anche il tavolo che, ho letto, non ti piace a me invece sembra starci bene. Carini i due bagni, mi piace il lampadario blu. Quello che mi piace meno sono alcuni quadri e la cucina, ma penso si possa vivacizzare. Ma per l'ingresso e il salone ti ripeto sono rimasta :shock: bella bella
ciao!
grazie per i complimenti 8) 8) !!!
per le foto in cucina hai ragione, non riesco a farle belle, vengono sempre più scure di quanto lo sia dal vivo, anche se le faccio in pieno giorno quando c'è sole e luce a non finire...provo e riprovo ma ancora nulla.....

la cucina poi come dico sempre mi piacerebbe vivacizzarla un po' dato che non posso cambiarla, ma non so come. ultimamente ho pensato che potrei cambiare il colore delle pareti, maper farlo...come??? :?:

#129
Per rendere la cucina più luminosa prova a dipingere le pareti di verde, eviterei l'arancione o il giallo, che sono scalature del colore della tua cucina, farei un colore a contrasto...
per i colori alle pareti guarda qui
http://www.dulux.co.uk/colours/index.jsp
scegli un colore e guarda i possibili abbinamenti (colour scheme)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#130
alice7 ha scritto:Per rendere la cucina più luminosa prova a dipingere le pareti di verde, eviterei l'arancione o il giallo, che sono scalature del colore della tua cucina, farei un colore a contrasto...
per i colori alle pareti guarda qui
http://www.dulux.co.uk/colours/index.jsp
scegli un colore e guarda i possibili abbinamenti (colour scheme)
:o Che bel sito!!
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#131
alice7 ha scritto:Per rendere la cucina più luminosa prova a dipingere le pareti di verde, eviterei l'arancione o il giallo, che sono scalature del colore della tua cucina, farei un colore a contrasto...
per i colori alle pareti guarda qui
http://www.dulux.co.uk/colours/index.jsp
scegli un colore e guarda i possibili abbinamenti (colour scheme)

grazie per il consiglio è prorpio quello che cercavo! era venuto in mente anche a me il verde ma non ero per niente convinta....ma ora che me lo dici ci ripenso bene allora!!! grazie vi dirò! :D

#132
bella,luminosa, calda ed accogliente!

quello che assolutamente preferisco come ambiente è la sala, nel dettaglio
la libreria, quella scaletta mi fa impazzire! da me nn l'ho potuta fare! :twisted:
anche lo specchio mi piace molto, potresti dirmi di chi è o dove posso trovarlo?
l'unico neo è il lampadario
il tuo regno è f a n t a s t i c o!

il resto per questione di gusti personali non mi entusiasma anche se il risultato finale è bello da vedere!
auguroni.....e grazie per avermi fatto entrare!
Annarita

#133
boscan ha scritto:bella,luminosa, calda ed accogliente!

quello che assolutamente preferisco come ambiente è la sala, nel dettaglio
la libreria, quella scaletta mi fa impazzire! da me nn l'ho potuta fare! :twisted:
anche lo specchio mi piace molto, potresti dirmi di chi è o dove posso trovarlo?
l'unico neo è il lampadario
il tuo regno è f a n t a s t i c o!

il resto per questione di gusti personali non mi entusiasma anche se il risultato finale è bello da vedere!
auguroni.....e grazie per avermi fatto entrare!
Annarita
grazie! pensa però che il lampadario è una delle cose che preferisco! :lol:
la scaletta nella libreria è comodissima, come mai non hai potuto farla? per spazio?
lo specchio è firmato da man ray per ultramobile. se fai una ricerca su internet lo trovi (si chiama "les grands trans parents") e trovi chi lo vende dalle tue parti!
ciao :D

#135
grazie! pensa però che il lampadario è una delle cose che preferisco! :lol:
la scaletta nella libreria è comodissima, come mai non hai potuto farla? per spazio?
lo specchio è firmato da man ray per ultramobile. se fai una ricerca su internet lo trovi (si chiama "les grands trans parents") e trovi chi lo vende dalle tue parti!
ciao :D[/quote]

purtroppo l'altezza della zona giorno non lo consentiva........
ora vado a fare la ricerca, grazie
ciao ciao