La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
la casa è molto bella, nel suo insieme di GRANDI spazi e luce e anche l'arredo è equilibrato
qualche particolare qua e là ma sono gusti personali, e si rispettano, anche se qualche quadro e applique...
ma, ripeto, è una casa dove si vive bene
le finestre le pitturerei di bianco dentro
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#287
canarino ha scritto:la casa è molto bella, nel suo insieme di GRANDI spazi e luce e anche l'arredo è equilibrato
qualche particolare qua e là ma sono gusti personali, e si rispettano, anche se qualche quadro e applique...
ma, ripeto, è una casa dove si vive bene
le finestre le pitturerei di bianco dentro
con i quadri ho poco da decidere................................................ti spiegherò...
le applique........a me piacciono e fanno una bella luce, ma sono gusti.....tuttavia se vi avessi conosciuto prima avrei SICURAMENTE fatto altre scelte (sopratutto per la cucina :roll: )

le finestre ci ho pensato anche io..........però non ho una gran voglia di imbianchini in giro per casa, per ora! :D





allora che dici il sarfatti ci starebbe bene??? :D

#288
ma certo, nella tua bella casa, con quella bellissima sala, con quella bella terrazza, con quelle belle finestre, con i tappeti e i divani rivestiti bianchi molto sciccosi, con quel bel saarinen che prima o poi arriverà

però quel quadro sopra la madia che fa pendant sopra al letto...
urge spiegazione 8) :D :wink:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#289
canarino ha scritto:ma certo, nella tua bella casa, con quella bellissima sala, con quella bella terrazza, con quelle belle finestre, con i tappeti e i divani rivestiti bianchi molto sciccosi, con quel bel saarinen che prima o poi arriverà

mmmmmmmh mi sento un po' presa in giro :roll:

#290
mamam23 ha scritto:
canarino ha scritto:ma certo, nella tua bella casa, con quella bellissima sala, con quella bella terrazza, con quelle belle finestre, con i tappeti e i divani rivestiti bianchi molto sciccosi, con quel bel saarinen che prima o poi arriverà

mmmmmmmh mi sento un po' presa in giro :roll:
ma no GIURO mi sono riguardato con calma l'album è la sala-terrazza è proprio bellissima
ho esagerato con i complimenti :oops:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#291
canarino ha scritto:
mamam23 ha scritto:
canarino ha scritto:ma certo, nella tua bella casa, con quella bellissima sala, con quella bella terrazza, con quelle belle finestre, con i tappeti e i divani rivestiti bianchi molto sciccosi, con quel bel saarinen che prima o poi arriverà

mmmmmmmh mi sento un po' presa in giro :roll:
ma no GIURO mi sono riguardato con calma l'album è la sala-terrazza è proprio bellissima
ho esagerato con i complimenti :oops:




:shock: :shock:
ehm.......scusa........ :oops: :oops: mi era scappata una faccina.... questa :wink: :wink:

Re: album mamam

#297
Giorgettona ha scritto:La trovo molto carina ed accogliente! Nonostante io preferisco l'arredamento moderno...Comunque trovo ci stia bene il lampadario che vuoi mettere in salotto.
uh bene grazie, i pareri sono sempre ben accetti!!! sopratutto se positivi :lol: :lol: :lol:
torna a trovarmi quando vuoi! :wink:
ciao!

#298
Ciao...insomma, a me proprio non la vuoi far vedere eh, questo spettacolo di casa... :cry:
Se però cambiassi idea...grazie in anticipo! :wink:
E a dopo per i commenti!
CLAIRE

#299
ma che bel terrazzo!!!!!!!Hai una sala molto accogliente e luminosa e poi il terrazzo fiorito è molto bello....complimenti!

#300
ciao

grazie per la pass...perchè dici che abbiamo i gusti tanto diversi...invece no...tranne la cucina il resto delle tue scelte mi piacciono moltissimo!!
:roll:

la tua cucina è tanto classica...ma la mia non poi così super moderna!
mi piace moltissimo la sala...è fantastica....curata benissimo...e poi hai la lampada ad arco....(che metterò anch'io!...)
anche le sedie socì mi piacciono...comunque è stupenda la tua sala...

passando alla camera...il letto è in pelle imbottito come il mio...vedrai a giorni metterò le foto dei mobili...e l'armadio è identico al tuo :lol: :wink: ...

la foto numero 16 è da rivista :wink:

e poi il terrazzo è bellissimo...hai ragione amiamo entrambe le piante :wink: ...

complimenti...ripeto appena ho iniziato l'album con la tua sala ho pensato...ma perchè abbiamo i gusti diversi :lol: ...è uno spettacolo....poi sono arrivata alla cucina e li ho capito :wink: