La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#378
complementi. casa tua rispecchia molto la mia...ma non come dimensioni. la sala da pranzo classica...la stanza da letto (anche io ho il letto mod. chesterfild ed il trittico stile 800)..la cucina, invece, è moderna colore bianco burro con accessori scuri (romantica di febal). bhè ancora brava per le scelte)

#379
Prima di tutto ti ringrazio molto per avermi inviato la pass. e permesso di vedere la tua casa, e poi ..... cosa posso dire è veramente bella, io adoro le case in cui con molto gusto si mischia il classico con pezzi di design è un genere intramontabile non stanca e tra altri dieci anni se sarai stufa basterà cambiare qualche piccolo pezzo.
La tua casa secondo mè è di grande gusto, coerenza e sopprattutto è molto accogliente fa pensare che viverci sia molto piacevole e confortevole, se posso permettermi :oops: unica cosa che non mi fa impazzire è la cucina ma siccome hai scritto che sei in procinto di cambiarla con una bianca allora che dire sarà tutto perfetto (P.S. il tavolo le sedie ed il divano della cucina sono perfetti secondo mè )
compimenti sei stata veramente bravissima !! :wink:

#381
Ciao, posso anche io? :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#389
Complimenti trovo la tua casa Bellissima e con molta personalità!
L'unica cosa che modificherei è l'armadio nell'ingresso,perchè non lo fate ad incasso creando una mezza parete?
Lo specchio che hai nella sala l'adoro!!!

#390
dolcechiara ha scritto:Complimenti trovo la tua casa Bellissima e con molta personalità!
L'unica cosa che modificherei è l'armadio nell'ingresso,perchè non lo fate ad incasso creando una mezza parete?
Lo specchio che hai nella sala l'adoro!!!
Grazie!
Per l'armadio... in effetti avrei anche bisogno di un armadio più grande, anche se di poco, nell'ingresso, pero' temo che chiuderei troppo....
Ma come lo dovrei incassare? :roll: