La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
realexa ha scritto:
annsca ha scritto:Real, il dondolo c'era anche prima ..ehhhhhhhhhh sospirone di ammirazione e invidia ..credo che sia Poltrona Frau
Allora sono ubriaca. Non l'avevo proprio visto. Grazie per le info :wink:
Annsca, realexa ma ciao!!!!
Che ridere, ma come fate a dirmi queste cose, io brava?!!!! :shock:
Voi siete brave altroché!!! Beh...io ho imparato qualcosa da voi....pero' mi fa piacere, grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Real io aspetto pazientemente che inizi ad arredare casa tua!!! :-) purtroppo non riesco tanto a seguire il forum, ho visto qualche tua discussione qua' e la' ma tra leggere e partecipare.... :-(
Si, il dondolo c'era già da un po' e' di poltrona frau :-)
Real come ti e' sembrata la casa tutta bianca? Ancora ho qualche dubbio, la sala sembra un po' vuota.....ora aggiungero' una piccola libreria, una mensola in foglia d'argento e una piccola lampada deliziosa....!!
Credo arrivi tutto a fine novembre!

#482
mamam23 ha scritto: Real io aspetto pazientemente che inizi ad arredare casa tua!!! :-)

Ma come? :twisted: :shock: :roll: ho già preso la cucina e mi sa che poi la tua sarà come la mia: tutta bianca opaca e moderna :D
Ho preso il tulip ma non on marmo, bensì bianco laminato liquido. temevo che il marmo fosse troppo delicato per essere usato quotidianamente. Avrei voluto anch'io il calacatta ma...
Ho preso le sedie e ti sarei grata di un parere visto che forse sei la persona più giusta, in quanto le ho prese pensando al comò fine ottocento che andrà nello stesso ambiente e tu di queste cose te ne intendi :wink:
Che se non vanno bene faccio in tempo a cambiarle visto che l'ordine l'ho fatto sabato scorso
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 7&start=90
Ora sono alle prese con la scelta del colore del divano :roll:
mamam23 ha scritto:Real come ti e' sembrata la casa tutta bianca? Ancora ho qualche dubbio, la sala sembra un po' vuota.....ora aggiungero' una piccola libreria, una mensola in foglia d'argento e una piccola lampada deliziosa....!!
Credo arrivi tutto a fine novembre!
La sala bianca mi è sembrata fantastica. E anche qui siamo sorelle di gusti. In questi giorni hanno cominciato a pitturare casa mia ed indovina? tutto rigorosamente bianco (un po' sporchiccio ma bianco) :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#483
realexa ha scritto:
mamam23 ha scritto: Real io aspetto pazientemente che inizi ad arredare casa tua!!! :-)

Ma come? :twisted: :shock: :roll: ho già preso la cucina e mi sa che poi la tua sarà come la mia: tutta bianca opaca e moderna :D
Ho preso il tulip ma non on marmo, bensì bianco laminato liquido. temevo che il marmo fosse troppo delicato per essere usato quotidianamente. Avrei voluto anch'io il calacatta ma...
Ho preso le sedie e ti sarei grata di un parere visto che forse sei la persona più giusta, in quanto le ho prese pensando al comò fine ottocento che andrà nello stesso ambiente e tu di queste cose te ne intendi :wink:
Che se non vanno bene faccio in tempo a cambiarle visto che l'ordine l'ho fatto sabato scorso
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 7&start=90
Ora sono alle prese con la scelta del colore del divano... :D
:shock: :shock: :oops: :oops: mi sono persa un sacco di cose!!!!
Adesso cerchero' di rimediare!! Era solo arrivata in ritardo al sondaggio che avevi fatto per il mobile in bagno.....non ti ho più risposto perché ho visto che avevi già preso una decisione!!
Ora corro a vedere cucina, tavolo (meraviglioso) e sedie!!! Nel tuo album?

#484
mamam23 ha scritto:
realexa ha scritto:
mamam23 ha scritto: Real io aspetto pazientemente che inizi ad arredare casa tua!!! :-)

Ma come? :twisted: :shock: :roll: ho già preso la cucina e mi sa che poi la tua sarà come la mia: tutta bianca opaca e moderna :D
Ho preso il tulip ma non on marmo, bensì bianco laminato liquido. temevo che il marmo fosse troppo delicato per essere usato quotidianamente. Avrei voluto anch'io il calacatta ma...
Ho preso le sedie e ti sarei grata di un parere visto che forse sei la persona più giusta, in quanto le ho prese pensando al comò fine ottocento che andrà nello stesso ambiente e tu di queste cose te ne intendi :wink:
Che se non vanno bene faccio in tempo a cambiarle visto che l'ordine l'ho fatto sabato scorso
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 7&start=90
Ora sono alle prese con la scelta del colore del divano... :D
:shock: :shock: :oops: :oops: mi sono persa un sacco di cose!!!!
Adesso cerchero' di rimediare!! Era solo arrivata in ritardo al sondaggio che avevi fatto per il mobile in bagno.....non ti ho più risposto perché ho visto che avevi già preso una decisione!!
Ora corro a vedere cucina, tavolo (meraviglioso) e sedie!!! Nel tuo album?
Nell'album non c'è niente. La cucina arriva a natale, il tavolo e le sedie li vedi nel link che ti ho postato. Ora via mp ti mando il render della cucina così non stai a sbatterti nel cercare il topic :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine