La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Loredana ha scritto:
alemonal ha scritto:Buona fortuna lisetta :roll: :wink:
mi associo anch'io XXXXXXX cmq Lisetta, insisti un pò di più con il tuo lui, su qualcosa ti dovrà pure accontentare, no?ps. consosci saul del forum, lisetta? lui ha fatto la parete, anzi le pareti della camera da letto lilla, pur essenso un uomo!magari puoi giocarti questa carta per convincere il tuo boy
Grazie ragazze per l'incoraggiamento! Speriamo....
di solito mi accontenta per sfinimento 8) .........
la pazienza è la virtù dei forti (dice cosi il detto? :roll: ) e io ne ho molta di pazienza!.... ora vado....... vi aggiornerò nel mio thread sulla buona riuscita o meno della mia lenta :twisted: opera di convincimento :lol: :lol: :lol: :wink:

#363
Mi ricordavo la tua casa, ed è sempre più bella e accogliente :wink:

Non ricordavo invece che abbiamo le stesse sedie Bontempi e ora so che avremo lo stesso quadro di Ka in camera, dove anch'io ho una parete lilla :wink:
aspetto che me lo faccia e non vedo l'ora di averlo a casa!!

Il balcone arredato è venuto un amore!
Bella soluzione il rivestimento sulla seduta del divano, dove lo hai preso?

#364
cyberlaura ha scritto:Hai davvero una casa bellissima!!! complimenti, arredata molto bene!!!
Grazie :D
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#365
nancy77 ha scritto:Mi ricordavo la tua casa, ed è sempre più bella e accogliente :wink:

Non ricordavo invece che abbiamo le stesse sedie Bontempi e ora so che avremo lo stesso quadro di Ka in camera, dove anch'io ho una parete lilla :wink:
aspetto che me lo faccia e non vedo l'ora di averlo a casa!!

Il balcone arredato è venuto un amore!
Bella soluzione il rivestimento sulla seduta del divano, dove lo hai preso?
Ma dai anche lo stesso quadro di Ka? :D
non vedo l'ora di vederlo da te :wink:

A quale rivestimento ti riferivi quello verde o quello bianco? comunque sono entrambe di ikea quello verde è un plaid in pile mentre quello bianco è in cotone elasticizzato e rimane titto arricciato, molto pratico perchè non scivola via.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#366
alemonal ha scritto: Ma dai anche lo stesso quadro di Ka? :D
non vedo l'ora di vederlo da te :wink:

A quale rivestimento ti riferivi quello verde o quello bianco? comunque sono entrambe di ikea quello verde è un plaid in pile mentre quello bianco è in cotone elasticizzato e rimane titto arricciato, molto pratico perchè non scivola via.
Si, lo stesso identico quadro :wink: infatti sono stata contenta di vederlo già inserito in un ambiente con gli stessi colori del mio. Ci sta una meraviglia :wink:

Mi riferivo al rivestimento bianco, avevo notato questo arricciamento, sta molto bene, non è il solito copridivano insomma :wink: