La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#320
carina la mansarda :) devo dire che a me i tavoli di vetro non entusiasmano, però in genere fanno la loro figura. non mi fanno impazzire nemmeno i letti in ferro generalmente, però l'effetto finale della camera mi piace :wink:
molto originale la carta da parati (e pensare che io credevo fosse passata di moda! ma dove si trova?) ...ma una fantasia così decisa non rischia di stancare nel tempo?

vedo che hai anche un divano ikea....mi dai un giudizio sulla comodità??

che bellino l'effetto finale della cucina!! mi piace con gli accessori arancioni e verdi :D e mi piacciono tanto le piantine sulla cappa...non avessi scelto la mia in fretta e furia, avrei fatto anch'io la cappa così piuttosto che nascosta nel mobile :(
posso chiederti quanto è costato il rubinetto franke della cucina?

molto bello anche l'orologio del salotto :o di che marca è?

e anche la terrazza mi piace proprio! poi quel giardino condominiale quasi zen??parliamone!! 8)
complimenti!!

#321
aiuto non riesco a vedere nulla....clicco sul link ma niente? chi mi aiuta? sono curiosa!
grazieeeeeeeeeeeeee!
angelomio

#322
alemonal ha scritto:
numa76 ha scritto:Ho rivisto casa tua.. e mi sono soffermata sulla cucina.... 8) devi ancora metterlo il quadro sopra il mobile contenitore????

Io ti suggerisco una o due stampe vintage incorniciate ed appoggiate, non appese....
Sarà che in questo periodo ho la fissa delle stampe vintage.... :wink:
Ciao numa, infatti ancora non ci ho messo niente lì sopra anche perchè se hai visto le ultime foto ho appeso un orologio particolare e poi ci sono quei vasi un pò ingombranti.

Comunque l'idea delle stampe vintage intrigava anche a me, tu hai già visto qualcosa? dove?
Su Allposters.it ci sono un sacco di quadri, stampe, targhe.. tutto quello che cerchi, sul menù seleziona "arte vintage" e ti si apre un mondo :P .. io ho già preso qualcosa.......... :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... SETTA.html
pass: manuelita

Discussione: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64776

#324
chiarina77 ha scritto:carina la mansarda :) devo dire che a me i tavoli di vetro non entusiasmano, però in genere fanno la loro figura. non mi fanno impazzire nemmeno i letti in ferro generalmente, però l'effetto finale della camera mi piace :wink:
molto originale la carta da parati (e pensare che io credevo fosse passata di moda! ma dove si trova?) ...ma una fantasia così decisa non rischia di stancare nel tempo?

vedo che hai anche un divano ikea....mi dai un giudizio sulla comodità??

che bellino l'effetto finale della cucina!! mi piace con gli accessori arancioni e verdi :D e mi piacciono tanto le piantine sulla cappa...non avessi scelto la mia in fretta e furia, avrei fatto anch'io la cappa così piuttosto che nascosta nel mobile :(
posso chiederti quanto è costato il rubinetto franke della cucina?

molto bello anche l'orologio del salotto :o di che marca è?

e anche la terrazza mi piace proprio! poi quel giardino condominiale quasi zen??parliamone!! 8)
complimenti!!
scusami chiarina ma credo di essermi accorta solo ora del tuo commento :oops:
innanzitutto ti ringrazio dei complimenti, poi per la carta da parati ti ho già detto dove l'ho presa rispondendo al tuo messaggio di là e devo dirti che sicuramente con il tempo stancherà, però anche se tra un paio di anni mi stancherò avrò buttato via 50 euro di carta da parati e non centinaia di euro, costa 25 euro al rotolo e ne ho dovuti comprare 2.
il divanetto ikea che è nella cameretta devo dire che vale quello che costa, con 100 euro che divano può essere! poi della funzione letto non ne parliamo perchè praticamente non c'è una rete ma poggia per terra, comunque a noi serve temporaneamente come base per appoggiare giubbini o borse varie quando rientriamo o quando c'è gente, fino a che non ci sarà la cameretta.
il costo del rubinetto bisogna che me lo vado a rivedere visto è passato un pò di tempo e non ricordo!
l'orologio è di Diamantini e Domeniconi.

Ciao :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#325
chiarina77 ha scritto:posso chiederti quanto è costato il rubinetto franke della cucina?
ho controllato il costo del rubinetto € 250.00
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#326
Finalmente sono riuscita ad inserire le foto del quadro che KA ha gentilmente realizzato per me (grazie ancora Ka :wink: ). Che ne pensate, lo lascio appoggiato sopra alla cassettiera oppure sta meglio appeso? e come? al centro dello spazio sopra alla cassettiera o decentrato :roll: ?.....Ka dammi anche un tuo parere in merito.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#327
Ciao Ale proprio accogliente la tua masardina.
Le cose che mi sono piaciute di più:
- Il divano bianco
- La carta da parati
- Gli stikers
- Il quadro di Ka (grande Ka)
- La lampada sopra il letto
- Il letto (i letti metallic in genere non mi piacciono ma questo è proprio bello)
- La terrazza è un sogno, stupenda, quanti splendidi pomeriggi d'estate passerete su quella terrazza? Invidia
- Il giardino condominiale. Ma che cura, che attenzione, di solito ho sempre e solo visto giardini condominiali con 4 piantine spelacchiate e rinsecchite e erbacce un po' ovunque.

E quelle di meno...
- I rivestimenti in generale. Mi pare di aver capito che tu abbia già trovato le piastrelle così come sono, però non c'è niente da fare, dei bei rivestimenti fanno la differenza...
- L'arredo dell'angolo studio, stride tantissimo con il resto. Immagino che sia solo temporaneo però...

Grazie ancora della pass
:D

#329
Lunilla ha scritto:- Il giardino condominiale. Ma che cura, che attenzione, di solito ho sempre e solo visto giardini condominiali con 4 piantine spelacchiate e rinsecchite e erbacce un po' ovunque.

E quelle di meno...
- I rivestimenti in generale. Mi pare di aver capito che tu abbia già trovato le piastrelle così come sono, però non c'è niente da fare, dei bei rivestimenti fanno la differenza...
- L'arredo dell'angolo studio, stride tantissimo con il resto. Immagino che sia solo temporaneo però...

:D
Grazie della visita e del commento Lunilla....per il giardino condominiale abbiamo speso un bel pò e il guaio è che se l'amministratore non si muove quanto prima per la manutenzione temo che diventerà spelacchiato e rinsecchito come il resto dei giardini condominiale e così saranno soldi buttati :evil:
Per i rivestimenti ti do pienamente ragione...avrei dovuto sostituire almeno quelli della cucina :( ...per il bagno la spesa era troppo grande!
L'angolo studio è provvisorio e comunque la scrivania già se n'è andata :wink:, mentre la cassaforte restaurata deve restare per forza perchè è un pezzo del nonno del mio moroso a cui tiene tantissimo.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#330
alemonal ha scritto:
chiarina77 ha scritto:posso chiederti quanto è costato il rubinetto franke della cucina?
ho controllato il costo del rubinetto € 250.00

urca :shock: grazie...superiore al mio budget pro-rubinetto :wink: