La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
che mi sono persa :shock: questo loft è stupendo, complimenti!!!!!!!
mi piacciono tutte le tue scelte visto che sono ikea/kartell dipendente :lol:
il frigo verde è azzeccatissimo e da un bel tono di colore.
é proprio un loft da sogno, moderno, essenziale....insomma mi piace tantisssssssssssimo.
le uniche note stonate sono la porta del bagno e quella dell'ingresso, e magari io avrei messo una balaustra in vetro per la scala.
a quando nuove foto con il bagno?
di nuovo complimentoni.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#78
alemonal ha scritto:che mi sono persa :shock: questo loft è stupendo, complimenti!!!!!!!
mi piacciono tutte le tue scelte visto che sono ikea/kartell dipendente :lol:
il frigo verde è azzeccatissimo e da un bel tono di colore.
é proprio un loft da sogno, moderno, essenziale....insomma mi piace tantisssssssssssimo.
le uniche note stonate sono la porta del bagno e quella dell'ingresso, e magari io avrei messo una balaustra in vetro per la scala.
a quando nuove foto con il bagno?
di nuovo complimentoni.
Scusatemi se non mi sono fatto vivo per un po', ma il lavoro mi sta assorbendo completamente.

Il bagno è quasi pronto, mancano solo le luci sullo specchio :)

Spero di fare qualche foto prima di Natale :)

Nel frattempo sono alla ricerca di quadri e stampe... sapete consigliarmi qualcosa? :)

Grazieee

#80
molto bello ma trovo pericolosissima la scala!
Un mio amico di notte è scivolato e ha battuto la testa e la madre lo ha trovato svenuto in una pozza di sangue al mattino e la scala era molto meno pericolosa di quella.
Oltretutto il bagno è sotto quindi anche tu di notte dovrai scendere....fai sempre molta attenzione!
Inoltre come farai se avrai un figlio o se verrà a casa tua qualche bambino?
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#82
Un mio amico di notte è scivolato e ha battuto la testa e la madre lo ha trovato svenuto in una pozza di sangue al mattino e la scala era molto meno pericolosa di quella.
Oltretutto il bagno è sotto quindi anche tu di notte dovrai scendere....fai sempre molta attenzione!
rupertttttt...la palpata antisfiga qui ci vuol tutta ma non esagerare o mi diventi cieco e con i peli sul palmo delle maniiiiiiiiiiiiiiiii :twisted: 8)

#83
Rupert ha scritto:
Scusatemi se non mi sono fatto vivo per un po', ma il lavoro mi sta assorbendo completamente.

Il bagno è quasi pronto, mancano solo le luci sullo specchio :)

Spero di fare qualche foto prima di Natale :)

Nel frattempo sono alla ricerca di quadri e stampe... sapete consigliarmi qualcosa? :)

Grazieee
ma qualcuna con la quale stare in questa meraviglia non la cerchi...? ;)
tutto molto curato, complimenti

#84
Bello, mi piace tutto, anche (e forse di più...) il frigo verde che ti hanno tanto criticato, ma io sono di parte per il verde acido! D'accordo sul non riempire tanto, ma qualcosa in giro ci dovrà pur essere in una casa, altrimenti è finta, secondo me... qualche bel quadro moderno o tappeto non ci starebbe male, scalderebbe un po'. L'unica cosa che non mi piace tanto è il parquet, mi fa un po' troppo casa di montagna, però i mattoni a vista son favolosi...ma tu eri quello che chiedeva che farne in un topic vecchio? io ti consigliavo di verniciarli :oops: meno male che non mi hai dato retta!

#85
mi piace davvero un sacco, mi sono sempre piaciuti i loft, e questo è davvero molto ben fatto e be arredato, complimenti.
E anche a me il frigo verde piace ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#87
Mi piace molto il tuo divano, se posso chiederti di che marca è? E quanti soldini hai speso?
Complimenti comunque mi piace molto il tuo loft.

#89
anke a me la porta del bagno non gusta molto....io la vedrei color acciaio oppure bianca come adesso ma con il vetro colorato o con un disegno fantasia sempre nel vetro.

#90
uhmm che goduria per gli occhi il tuo loft :)

tutto quello che io vorrei e che per adesso (e chissà..) non avrò... molto spazio, parquet, mattonelle a vista, colori neutri e brillanti mixati insieme :roll:

quella sensazione di calore ma anche di eleganza.. bilancio perfetto. quasi irritante nella sua perfezione. :P