La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Anch'ioooooo! Grazie!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6
Prima di tutto direi che la pw è perfetta! :lol:

Un dubbio.... ma hanno posato il pavimento prima di tirare su le nuove pareti :?:

Il pavimento mi piace molto...l'alternarsi col grigio scuro è molto particolare. I bagni sono sono molto curati! Per ora mi piace molto e per quelle poche scelte che ci hai mostrato... mi piacerà sicuramente anche dopo!
Aspetto aggiornamenti
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8
alessia275 ha scritto:Prima di tutto direi che la pw è perfetta! :lol:

Un dubbio.... ma hanno posato il pavimento prima di tirare su le nuove pareti :?:

Il pavimento mi piace molto...l'alternarsi col grigio scuro è molto particolare. I bagni sono sono molto curati! Per ora mi piace molto e per quelle poche scelte che ci hai mostrato... mi piacerà sicuramente anche dopo!
Aspetto aggiornamenti
grazie Alessia si abbiamo deciso di posare prima il pavimento e poi regolarci con il muro della cucina...!!

grazie della visita :)

#10
:P Eccomi qui con il commento :wink:

Bellisssssimi i rivestimenti di bagno e doccia, complimenti per l'ottima scelta... sobri ed eleganti! Bello e particolare anche il gioco di quadrati del pavimento zona giorno.

:shock: :shock: ... e che terrazze... fossi in te, in una delle due, ci piazzerei una bella jacuzzi :wink:

Unica cosa che non mi convince, se posso :oops: sono gli infissi della finestra, forse un po' troppo scurini per i mei gusti.

Attendiamo di vedere il resto, ma direi che il tutto promette bene! :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#12
Bella, belle scelte! I bagni mi piacciono molto, un pochino meno la greca del bagno in camera e il piatto doccia stondato dell'altro bagno, ma sono gusti personali.
Il pavimento molto molto bello, intravisto la cucina con pensili verdi (brava! :D ), belli i sanitari e la vasca. Anche a me piacerebbe così per il bagno in mansarda.
Molto curiosa di vedere la casa finita :D