La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Steve1973 ha scritto:Sono passato, come promesso, a dare un'occhiata. :wink:

Prima di tutto, complimenti per il posto e per le terrazze. Sono veramente spettacolari!!
Per il resto, è ancora un po' indietro per poter dare dei giudizi, anche perchè personalmente non amo in linea generale qualsiasi tipo/forma di piastrella... :?
ma quelle scelte hanno personalità e stanno bene nell'ambiente.

Attendo i mobili per poter esprimere un'opinione più sensata! :wink:
ecco.......non avevo capito che non ti piacevano le piastrelle......ma forse dovevo immaginarlo visto che i tuoi bagni sono resinati........ :roll:

vabbè........amici come prima........... :lol:

grazie della visita....... :wink:

#107
ALLISON ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sono passato, come promesso, a dare un'occhiata. :wink:

Prima di tutto, complimenti per il posto e per le terrazze. Sono veramente spettacolari!!
Per il resto, è ancora un po' indietro per poter dare dei giudizi, anche perchè personalmente non amo in linea generale qualsiasi tipo/forma di piastrella... :?
ma quelle scelte hanno personalità e stanno bene nell'ambiente.

Attendo i mobili per poter esprimere un'opinione più sensata! :wink:
ecco.......non avevo capito che non ti piacevano le piastrelle......ma forse dovevo immaginarlo visto che i tuoi bagni sono resinati........ :roll:

vabbè........amici come prima........... :lol:

grazie della visita....... :wink:
Se ti può "consolare" (scherzo :wink: ), quelle che avete scelto comunque, nel loro genere, le trovo carine. Soprattutto con il gioco degli inserti in alluminio.
Anche noi prima di decidere per la resina abbiamo guardato qualche piastrella (per la precisione le Evolution della ABK) ed erano simili a quelle da voi posate. :wink:

#108
Steve1973 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sono passato, come promesso, a dare un'occhiata. :wink:

Prima di tutto, complimenti per il posto e per le terrazze. Sono veramente spettacolari!!
Per il resto, è ancora un po' indietro per poter dare dei giudizi, anche perchè personalmente non amo in linea generale qualsiasi tipo/forma di piastrella... :?
ma quelle scelte hanno personalità e stanno bene nell'ambiente.

Attendo i mobili per poter esprimere un'opinione più sensata! :wink:
ecco.......non avevo capito che non ti piacevano le piastrelle......ma forse dovevo immaginarlo visto che i tuoi bagni sono resinati........ :roll:

vabbè........amici come prima........... :lol:

grazie della visita....... :wink:
Se ti può "consolare" (scherzo :wink: ), quelle che avete scelto comunque, nel loro genere, le trovo carine. Soprattutto con il gioco degli inserti in alluminio.
Anche noi prima di decidere per la resina abbiamo guardato qualche piastrella (per la precisione le Evolution della ABK) ed erano simili a quelle da voi posate. :wink:
ecco vedi.......c'era un file rouge.........


8)

#109
Complimenti per la casa! La cosa che mi ha più colpito sono anzitutto le terrazze, praticamente un altro appartamento :shock: :D !
Il bagno ospiti è molto bello, il letto Eros è quello più gettonato anche da noi :D !
Molto bella, bravi!

#110
complimenti, sembra promettente,
di sicuro non centra bene i miei gusti....pero'...sta venendo su' bene, anche io come steve non amo particolarmente le piastrelle, ma cio' non toglie che ve ne siano delle bellissime....
nel bagno marrone sicuramente avrei optato per un piatto doccia incassato, o addirittura senza piatto, ed in ogni caso, anche quello attuale, sicuramente sarei stato su di un colore moooolto piu' scuro... :D
bellissime le terrazze....ci vedo bene una bella giungla botanica, con un buon spazio riservato ad un'idro da esterno.....

tienici aggiornati.... :wink:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#111
Bambola ha scritto:Complimenti per la casa! La cosa che mi ha più colpito sono anzitutto le terrazze, praticamente un altro appartamento :shock: :D !
Il bagno ospiti è molto bello, il letto Eros è quello più gettonato anche da noi :D !
Molto bella, bravi!
grazie bambola..........mi ricordo che anche tu eri interessata al letto Eros..(nome appropriato per un letto....... :lol: ) io non sono riuscita a vederlo dal vivo se magari ci riesci tu....fammi sapere le tue impressioni è...!

ciao

#112
bumbum78 ha scritto:complimenti, sembra promettente,
di sicuro non centra bene i miei gusti....pero'...sta venendo su' bene, anche io come steve non amo particolarmente le piastrelle, ma cio' non toglie che ve ne siano delle bellissime....
nel bagno marrone sicuramente avrei optato per un piatto doccia incassato, o addirittura senza piatto, ed in ogni caso, anche quello attuale, sicuramente sarei stato su di un colore moooolto piu' scuro... :D
bellissime le terrazze....ci vedo bene una bella giungla botanica, con un buon spazio riservato ad un'idro da esterno.....

tienici aggiornati.... :wink:
grazie bum.............nel frattempo ho dato un'occhio alla tua casa........veramente bella.......gli esterni poi sono da paura......compreso l'olivo secolare....!

certo il tuo stile per me è davvero troppo minimal compresa la cucina super bianca.... io sono un pò più calda...... :oops: :lol: ma è tutto molto bello

e il pavimento rovere sbiancato poi è fantastico....mi sono quasi pentita.... :?


ciao...

#113
eccomi qua!!
mi piacciono molto entrambi i bagni e le terrazze sono una vera goduria, sai che belle le cene fuori in estate!!! :wink:
p.s. briciola è stupenda :wink:
brilloccate ma disoneste

#114
chicca.v ha scritto:eccomi qua!!
mi piacciono molto entrambi i bagni e le terrazze sono una vera goduria, sai che belle le cene fuori in estate!!! :wink:
p.s. briciola è stupenda :wink:
infatti non vedo l'ora.....cenetta romantica sul terrazzo....poi li d'estate ci tira sempre una brezza piacevole..... 8)

grazie chicca......briciola ringrazia....

#115
ammazza che casa enorme!
e che terrazza! (ci organizzi anche i matrimoni? 8) )
mi ricordo di aver visto le piastrelle con quel listello in acciaio, particolarissime e molto belle
complimenti!
Immagine

#116
piccolissima ha scritto:ammazza che casa enorme!
e che terrazza! (ci organizzi anche i matrimoni? 8) )
mi ricordo di aver visto le piastrelle con quel listello in acciaio, particolarissime e molto belle
complimenti!
grazie mille picco......

:D

#117
Complimenti per la casa!! E' grandissima!! ...mi piace molto il camino, i rivestimenti, la particolarità dell'elemento che crea le linee a terra... davvero carino! Che legno avete scelto per le finestre? La rubinetteria della New Form è identica alla nostra... serie EL-X!! Stupendo il terrazzone!!

:wink: :wink: :wink:


p.s. adoro i gatti!!!! Briciola è bellissima!!!
Immagine

commenti qui

#118
Momo ha scritto:Complimenti per la casa!! E' grandissima!! ...mi piace molto il camino, i rivestimenti, la particolarità dell'elemento che crea le linee a terra... davvero carino! Che legno avete scelto per le finestre? La rubinetteria della New Form è identica alla nostra... serie EL-X!! Stupendo il terrazzone!!

:wink: :wink: :wink:


p.s. adoro i gatti!!!! Briciola è bellissima!!!
grazie momo...........ma il camino non c'è.....dove lo hai visto? :roll:
stiamo pensando di mettere una stufa....che sei preveggente...? :lol:

le finestre c'erano già perchè la casa è stata ristrutturata....
bella la rubinetteria..è.... 8)

le terrazze non ci mancano

ciao da Briciola!

#119
Finalmente riesco a vedere questa nuova casetta :wink:
Ma mettere una planimetria nell'album no? :roll:
Alla seconda foto mi ero già persa :oops:
Comunque.... la casa mi sembra enorme :shock: e l'unica mini critica che mi viene riguarda il pavimento della zona giorno: troppo chiaro per me (credo si intuisca dal fatto che stiamo posando il parquet sul vecchio e bianco pavimento :wink: ) e non mi piace la posa diagonale (questo è tutta colpa del forum :lol: prima di scoprire questo luogo di perdizione neanche facevo caso a come sono posati i pavimenti :wink: ).
Tutto il resto invece mi piace molto e promette benissimo, secondo me verrò fuori un'altra casa da urlo 8)
I rivestimenti dei bagni.... credo di averci lasciato su un paio di litri di bava :oops: sono veramente stupendi!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#120
ALLISON ha scritto: grazie momo...........ma il camino non c'è.....dove lo hai visto? :roll:
stiamo pensando di mettere una stufa....che sei preveggente...? :lol:
Uh, sto fulminato!!... hai ragione! :mrgreen:
Immagine

commenti qui