La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#317
Cerise ha scritto:Grazie per la psw.

qualche mese fa avevo fatto un primo giretto... ma che bella che è diventata la tua casina!!!

mi piaccono un sacco i bagni entrambi energetici ma non shock, bel lavoro.

Belle le scelte che hai fatto con i rivestimenti.

L'arredamento mi piace; ti suggerisco di metterci anche qualche particolare che scaldi un pochino l'ambiente... hai parlato di una vetrinetta in fase di restauro vero?

Domanda tecnica: il pc che modello è? è da 90 vero?

Beh complimenti per il lavorone!!! sei stata prorio brava!
grazie a te cerise!! :P

si infatti dobbiamo mettere a breve una vetrina dei primi del '900 che il mio prossimo marito sta restaurando in garage..... 8) ....penso che darà un aspetto ancora più caldo a tutto l'ambiente.... :)

si...il pc è da 90....è il mod.Professionale della Foster..... :wink:

#320
digi79 ha scritto:ciao Allison, innanzitutto grazie per l'ospitalità..davvero bella la tuacasett,a in generale mi piace un pò tutto, in particolare gli spazi aperti, bellissimi, la grande vetrata in cucina, bella anche la cucina, funzionale e grande....anch'io ho una lube e mi trovo benissimo!!! :D
Poi ho notato la parete di dafrè, era fra le mie scelte, solo che a mio marito non piaceva l'idea di coprire tutto il muro, da una aprte ha ragione visto che lo abbiam ocolorato apposta....così abbiamo optato per una linea più aperta! Però bellissima!!!!
Poi anche l'effetto dato con le luci, se proprio devo criticare non mi piacciono molto i quadri ma capisco il ricordo dall'egitto da incorniciare... :wink:

Anche i bagni, entrambe molto sobri, e la pavimentazione della casa ,molto carina....mi raccomando facci vedere poi ualche foto della casa vissuta, che è sempre più bella da vedere!!!!
Tanti auguri!!!! :wink:
grazie digi! prometto foto della casa vissuta....sicuramente molto più bella...! :wink:

#322
Ciao Allison,
grazie mille per avermi permesso di vedere la tua casa.
E' una casa piena di luce, molto bella, mi piacciono molto i bagni, i mobili della cucina(il verde mela e' moolto bello), il mobile del soggiorno (che qualcuno aveva scambiato per camino :lol: ) il divano, ... direi tutto l'arredamento e' proprio azzeccato.
Hai delle terrazze enormi, fantastiche!
Non sono proprio nei miei gusti le pareti colorate lilla, rosa e verde, avrei forse usato arancio, giallo o rosso, oppure tinte neutre, io sono un po' minimalista e amo molto il bianco. Una casa deve rappresentare i gusti e la personalita' di chi la vive, e questa mi sembra fresca e vivace, quindi bravi, molto bravi. Un puffetto alla piccola di casa.

Ah dimenticavo, ma i sanitari sono di AXa serie One, o sbaglio? Sembrano quelli che metteremo noi, se decidiamo ste' benedette piastrelle dei bagni, me le sogno anche di notte.

Di nuovo ciao :D

#323
ciao Allison mille grazie per avermi ospitata a casa vostra!

commenti, bhè che sire i bagni sono entrambi molto belli, quello in camera non riesco a percepirne bene il decoro, sono profili d'acciaio? la vasca l'hai presa completa del box-vetro? perchè forse sarebbe stato di richiamo ai profili se l'intelaiatura fosse stata in acciaio...

belle le terrazze, mi immagino che pacchia godersele da maggio a settembre per i pranzi all'aperto con gli amici!!!

anche la cucina mi è piaciuta molto, il verde mela non lo avevo mai visto sinceramente!! se dici che i faretti della controsoffittatura non ti fan tanta luce puoi organizzarti con dei neon sottopensile, così da avere luce direttamente su piano dove lavori!!

BRAVI BRAVI!!!

#324
nunziadb ha scritto:WAW

che dire bello l'arredamento
bella la casa
bella la LOCATION
:wink:


che dire.....grazie....!!!!! :P

#325
Yuri ha scritto:che bello vedere la tua casetta nascere e crescere! bravissimi avete fatto un ottimo lavoro :D
mille grazie yuri...... :D

#326
ELSA ha scritto:Ciao Allison,
grazie mille per avermi permesso di vedere la tua casa.
E' una casa piena di luce, molto bella, mi piacciono molto i bagni, i mobili della cucina(il verde mela e' moolto bello), il mobile del soggiorno (che qualcuno aveva scambiato per camino :lol: ) il divano, ... direi tutto l'arredamento e' proprio azzeccato.
Hai delle terrazze enormi, fantastiche!
Non sono proprio nei miei gusti le pareti colorate lilla, rosa e verde, avrei forse usato arancio, giallo o rosso, oppure tinte neutre, io sono un po' minimalista e amo molto il bianco. Una casa deve rappresentare i gusti e la personalita' di chi la vive, e questa mi sembra fresca e vivace, quindi bravi, molto bravi. Un puffetto alla piccola di casa.

Ah dimenticavo, ma i sanitari sono di AXa serie One, o sbaglio? Sembrano quelli che metteremo noi, se decidiamo ste' benedette piastrelle dei bagni, me le sogno anche di notte.

Di nuovo ciao :D
grazie mille elsa!! i sanitari sono proprio la serie One della AXA.... :wink:

#328
miki7477 ha scritto:ciao Allison mille grazie per avermi ospitata a casa vostra!

commenti, bhè che sire i bagni sono entrambi molto belli, quello in camera non riesco a percepirne bene il decoro, sono profili d'acciaio? la vasca l'hai presa completa del box-vetro? perchè forse sarebbe stato di richiamo ai profili se l'intelaiatura fosse stata in acciaio...

belle le terrazze, mi immagino che pacchia godersele da maggio a settembre per i pranzi all'aperto con gli amici!!!

anche la cucina mi è piaciuta molto, il verde mela non lo avevo mai visto sinceramente!! se dici che i faretti della controsoffittatura non ti fan tanta luce puoi organizzarti con dei neon sottopensile, così da avere luce direttamente su piano dove lavori!!

BRAVI BRAVI!!!
molto gentile miki e grazie a te della visita!

si il decoro è con i profili di acciaio......e la vasca era già completa del box.... :wink:

anche a me piace tanto la mia cucina verde.... :lol: ......e per la luce....vediamo un pò.....quella dei sottopensile è una delle possibili soluzioni.... :wink:

#329
grazie per la psw!
per prima cosa una coccola a briciola da parte mia!
la scala e l'ingresso sono bellissimi e la vetrata della cucina è da urlo. con un panorama così poi... e quei terrazzi!
mi piace molto il bagno degli ospiti, meno l'altro anche se è comunque bello.
sinceramente non mi piacciono molto le pareti colorate (ma è una mia fissa personale), ma sono ben abbinate al resto, si vede che avete studiato i dettagli di tutto. :D
Ciao
Sky
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744