La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

amche io ho notato che

#16
mi è sparito il mio topic sul forum cucina boh non capisco

ù
Federinik ha scritto:Senti... è possibile che oggi io ti abbia già risposto, con un'opinione sulla tua cucina, in un topic che ORA NON ESISTE PIU'?

Oppure non lo trovo?

Oppure mi sogno le cose?
:shock: :shock: :shock:
sara

#18
ho cercato invano il visone in bagno...
m'è venuto il mal di mare cercando di guardar dritta le foto storte...
ma a parte questo... :D
la casa mi piace parecchio, sembra grossa, con muri dritti e spazi esterni ben sfruttabili (terrazza e giardino).
la riga rossa mi ricordo che l'avevo già approvata, colore a parte...ma visto e considerato che il rosso ti deve proprio piacere... :wink:
non ho ben capito l'armadio in camera ma mi sa che mi piace un sacco 8)
ah...mi fanno orrrore quelle caccole che hai appeso al muro delle scale...
:? 8)

#19
Ciao, complimenti per la casa! La cucina pur non essendo il mio stile è molto originale con top e pensili rossi, bravi! E' quarzo?
Posso chiederti la marca della madia in sala? Mi interessa una soluzione simile (economica però perchè poi verrà spostata in taverna). Mi piace molto il mobile wengè del bagno!
La cabina armadio che modello è? Bella! E le porte della cabina?

#20
Allora
mi piace la cucina
mi piacciono i vari ambienti
mi piace il terrazzo
mi piace la parete attrezzata anche se nn adoro la parte bianco lucido (ma è una cosa mia personale)
mi piace il pavimento (mi sa che è uguale al mio)
mi piacciono i mobili del bagno
non mi piacciono le piastrelle sulla scala, o meglio mi piacciono ma non posizionate così. Io la rivestirei tutta la scala con quelle piastrelle.
Molto bella anche la cabina armadio, infatti ti volevo chiedere se ci entra la polvere.
(Vorrei realizzarne una pure io)

Cmq bravissima! :wink:

#21
casa fantastica!!! la riga rossa è uno spettacolo!!
io avevo una riga sul soffitto, ma anche così è bellissima! mi sono scoraggiata dopo l'imbiancatura faidate, ma prima o poi la riga ci scappa :wink:

la cabina armadio? fatta da voi? o comprata? mi dai qualche indicazione per favore?

il piano della cucina è bellissimo!!!

complimenti :)

#22
Il piano della tua cucina mi ricorda qualcosa :mrgreen: , ma il lavello bianco ci stona proprio, a mio parere.
La riga rossa del soggiorno mi piace molto, ma gli scorritenda mi sembrano un pochino troppo classici, per un ambiente così moderno...
I mobili dei bagni mi piacciono entrambi, ma non tanto il lavabo celeste.
Molto bello il tavolo del soggiorno.
Invidia per i giardino!!!! :oops:
Immagine
Immagine

#24
wow, ti piace il rosso :wink:
che bella casa che hai, è moderna ma calda e accogliente
brava brava!!!!!!!
Debs

#25
La cucina rossa non mi fa impazzire per via del colore, anche se ci sta bene nel complesso.
Bella la tonalità del parquet.
Bellissimo il lampadario del salotto!! marca e modello??