La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Anna73 ha scritto::arrow: Aggiunto nel primo post il link per l'album del "prima" e "dopo" :wink: compresa galleria degli orrori :wink: :lol:
Eh eh eh! Alcune foto me le ricordavo! Però bisogna proprio essere dei zozzoni per ridurre una casa in quel modo! Io mi sarei vergognata a metterla in vendita in quello stato!
Immagine
Immagine

#33
Lorena ha scritto:Eh eh eh! Alcune foto me le ricordavo! Però bisogna proprio essere dei zozzoni per ridurre una casa in quel modo! Io mi sarei vergognata a metterla in vendita in quello stato!
A parte il metterla in vendita in quello stato (in fondo era vuota da 2 anni :roll: ), la cosa scandalosa è che il proprietario si prendeva qualcosa come 20/25.000 Euro l'anno di affitto :shock: e non ha mai pagato nessun intervento :shock:
2 anni fa il resto del condominio, esasperato, ha chiamato un giardiniere che sistemasse la jungla che c'era nell'aiuola che da sul passaggio condominiale e potasse la siepe perchè il proprietario, nonostante i ripetuti richiami dell'amministratore, non lo faceva :evil:
Quindi hanno pagato gli altri condomini :roll:
In + abbiamo scoperto che le ultime 2 famiglie che l'hanno abitata... erano agli arresti domiciliari :shock:
Capisco che a loro non fregava nulla di tenere la casa in ordine.... però mi girano le bal@e a pensare che quei 20/25.000 Euro l'anno li tiravano fuori i contribuenti :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
beeellaaaa la aglleria degli orroriiiii...
è un po' come entrare nel museo delle torture: vedi fin dove l'uomo è riuscito a spingersi! :lol:

#36
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto: A parte il metterla in vendita in quello stato (in fondo era vuota da 2 anni :roll: )

Dai...consolati! almeno era vuota o in affitto a gente agli arresti domiciliari...io l'ho trovata in uno stato simile alla tua e i precedenti proprietari ci avevano abitato fino al giorno prima :shock: :shock: :shock: e pensa che avevano due gemellini di 3 anni :shock: :shock: :shock:
talmente faceva schifo quando ce l'hanno lasciata che non ho neanche fatto mezza foto...sono stata due giorni a pulire e ho portato sacchi e sacchi di roba alla spazzatura :evil: :evil: !! mi son venute le galle alle mani! Dopo l'opera di disinfestazione non ti dico che era pulita :( , ma per lo meno presentabile!
ce n'è di gente zozza a 'sto mondo!!!
:evil:
Samanta

#37
sempre un piacere Anna :wink:

mi sembre si riconoscere il portafrutta :mrgreen:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#38
casimira ha scritto:mi sembre si riconoscere il portafrutta :mrgreen:
:mrgreen:
Giusto di te avevo bisogno :wink: visto che sei una persona creativa dammi un'idea per valorizzare il portafrutta :wink:
Abbandonarlo in cucina mi piange il cuore :cry: e stavo pensando di metterlo in sala, magari sul mobile della tele (così l'acciaio risalta, ho già provato sul runner ma muore :cry: ).
Cosa potrei metterci dentro? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:mi sembre si riconoscere il portafrutta :mrgreen:
Cosa potrei metterci dentro? :roll:
:roll: :roll: :roll: ...la frutta? :roll: :roll: :roll:

altrimenti, così, su due piedi l'unica cosa che mi viene in mente è di farlo diventare un "nido"... vale a dire che pigli il portafrutta e dentro ci metti del tessuto non tessuto del colore più idoneo (puoi anche abbinarlo alle stagioni) e all'interno di questo quel che preferisci... spaziando da fiori freschi inseriti in spugna e appoggiati in sottovaso (scenosi per una sera) a pot pourri a cioccolatini...

se mi viene in mente altro aggiungo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#40
Credo che il tuo soggiorno sia il mio preferito in assoluto tra quelli del forum. E' veramente bellissimo. Mi piacciono i colori, il super-mega-divano (con tanto di libreria) che ti invidio di tutto cuore, il tappeto, la zona pranzo, l'illuminazione, la parete attrezzata... tutto insomma.
Complimenti davvero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#41
casimira ha scritto: :roll: :roll: :roll: ...la frutta? :roll: :roll: :roll:
Meno male che avevo detto che sei creativa :roll: :wink: :lol:
Scherzo :wink: anche a me per ora non è venuto in mente molto :roll: stavo pensando magari ad una bella candela grossa :roll: boh.... continuo a pensarci in attesa di ispirazione :wink:
lunaspina ha scritto:Credo che il tuo soggiorno sia il mio preferito in assoluto tra quelli del forum. E' veramente bellissimo. Mi piacciono i colori, il super-mega-divano (con tanto di libreria) che ti invidio di tutto cuore, il tappeto, la zona pranzo, l'illuminazione, la parete attrezzata... tutto insomma.
Complimenti davvero.
Ma grazie :oops: mi hai veramente spiazzata :shock: addirittura uno dei soggiorni + belli del forum :shock: 8)
Cavoli.... mi riempi di orgoglio :oops:
Hai visto l'ultima novità?

Immagine


Appena avremo finito di posarlo aggiornerò l'album (se continua così non riesco a stare dietro agli aggiornamenti :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Anna73 ha scritto:Hai visto l'ultima novità?

Immagine


Appena avremo finito di posarlo aggiornerò l'album (se continua così non riesco a stare dietro agli aggiornamenti :shock: :lol: )
:shock: :shock:

Veramente bellissimo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#44
ela78 ha scritto:Anna certo che fra e te Campo non sapete proprio più che fare il we!!!!

vabbè se vi annoiate vi dò un indirizzo io 8)

(comunque è proprio bello...)
:lol: :lol: :lol:
In realtà non è che ci annoiamo :roll: è che ci piace proprio dedicarci alla nostra casetta :oops: anche se si tratta di lavori pesanti e/o stancanti :shock: :oops:
Mi sa che siamo ancora presi dal sacro fuoco della casa nuova :roll: ma penso che prima o poi ci passerà :wink: :lol:
:shock: :shock:

Veramente bellissimo.
Anche a noi piace da matti :wink: è stato amore a prima vista domenica scorsa da Ikea :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto: :roll: :roll: :roll: ...la frutta? :roll: :roll: :roll:
Meno male che avevo detto che sei creativa :roll: :wink: :lol:
Scherzo :wink: anche a me per ora non è venuto in mente molto :roll: stavo pensando magari ad una bella candela grossa :roll: boh.... continuo a pensarci in attesa di ispirazione :wink:
ehi, poi ho creativato il nido!

a me la candela non piacerebbe :roll:

oggi guardavo i miei pavimenti in graniglia e ripensavo a quando un anno fa volevo mettere il parquet ikea... poi li abbiamo fatti lucidare... considerando che abbiamo problemi con l'acqua calda... se a fare i lavori si dovesse rompere qualcosa... so cosa proporre :lol: (Speriamo di no :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...