La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Momo ha scritto:Ciao, scusa se rispondo solo ora...

la parte sotto la finestra non da assolutamente fastidio, anzi... è molto utile. La mia è una Comprex, modello Osaka in mdf lucido. Il top è in granito da 4 cm, Black Virginia (o Virginia Mist... l'effetto è molto bello). Di top abbiamo speso 1600 euro, mentre per la cucina circa 13000 euro (compresi tutti gli eldom: smeg per forno, piano cottura e lavello, whirlpool per frigo e bosh per lavastoviglie... fino ad oggi nessun problema).

La casa è ancora un pò un cantiere perchè abbiamo avuto dei problemi con il falegname, l'involucro della scrigno (abbiamo dovuto smurare tutto...), ed altre cose dovute all'inesperienza della prima casa! eh eh eh Spero di riuscire a chiudere un pò di discorsi in queste vacanze natalizie!
beh non è tanto di top 1600...io ho fatto il laminato :cry: :cry: ...il mio moroso non voleva più spendere!!
e con il granito come ti trovi...ho letto in tante discussioni che il granito non va bene come top...e si che a me sembra molto solido e resistente...i miei hanno il pavimento in granito ed è sempre perfetto!..
ps:la mia cucina arriva a giorni :wink:
Immagine
Immagine

#107
Complimenti anche da parte mia :P

La cucina è molto bella :!:

attendo sviluppi .....

ciao Barbara
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#108
tamy79 ha scritto: beh non è tanto di top 1600...io ho fatto il laminato :cry: :cry: ...il mio moroso non voleva più spendere!!
e con il granito come ti trovi...ho letto in tante discussioni che il granito non va bene come top...e si che a me sembra molto solido e resistente...i miei hanno il pavimento in granito ed è sempre perfetto!..
ps:la mia cucina arriva a giorni :wink:
Considera che l'abbiamo comprato direttamente da un marmista di zona... ci lavora un mio amico e mi sembra che ci abbiano fatto uno sconto di circa 150 euro. Ci troviamo benissimo. Nessun problema da segnalare.
Immagine

commenti qui

#109
bella la tua casa..molto bella la cucina.

ho il rivestimento del bagno della stessa marca....
stefy
------------------------------------------------------

Re: Casa Magnolia

#112
Che bella!!!!grazie di avermela fatta vedere!hai una cucina bellissima!come piace a me!hai ragione le piastrelle sono molto luminose e veramente belle ..anche gli abbinamenti della cucina e del bagno!