La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vi piacciono i colori, eh?!! :lol:

casa vostra è proprio divertente anche se dove è rosa è troppo rosa e dove è verde è troppo verde e così via... forse avrei staccato un filino di più... però sappi che te lo dice una che ha osato 1 sola parete colorata x ogni ambiente!!! 8) :lol:

il bagno mi sembra enorme, lo scaffale ikea serve x separare? idea carinissima!!! :wink:
poi ho intravisto il giardino e, come al solito, non posso che invidiartelo un po'... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#17
iale ha scritto:vi piacciono i colori, eh?!! :lol:

casa vostra è proprio divertente anche se dove è rosa è troppo rosa e dove è verde è troppo verde e così via... forse avrei staccato un filino di più... però sappi che te lo dice una che ha osato 1 sola parete colorata x ogni ambiente!!! 8) :lol:

il bagno mi sembra enorme, lo scaffale ikea serve x separare? idea carinissima!!! :wink:
poi ho intravisto il giardino e, come al solito, non posso che invidiartelo un po'... :wink:

come colori sono forti però ci piacevano tanto cosi...
si le camerette e il bagno sono ikea perchè per adesso non potevamo rifarle diversamente...
il giardino spetta che metto qualche foto...
Immagine

#19
complimenti marie casa vostra è bellissima e coloratissima mi mette proprio allegria!!! :D

mi piacciono molto le tinte che hai usato, molto decise, e poi sono tutti colori che mi piacciono :D :wink:

aaaahhhh una cosa però.... .... il bagno era perfetto se era azzurro così facevi tutti i colori dell'arcobaleno!!!! :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#21
purtroppo il bagno per adesso l'abbiamo lasciato com'era del vecchio proprietario la mia idea era farlo o sul turchese oppure color caffè...vedremo più avanti,

grazie mille:)
Immagine

#22
MarieG ha scritto:purtroppo il bagno per adesso l'abbiamo lasciato com'era del vecchio proprietario la mia idea era farlo o sul turchese oppure color caffè...vedremo più avanti,

grazie mille:)
BELLISSIMA CASA TUA!
TI HO LASCIATO UN MSG TRAMITE FACEBOOK

mi dici dove hai preso la scrivania in vetro e la poltroncina?

#23
complimenti mi piace molto come avete colorato e arredato questa villetta, anche io sono amante dei colori, dell'ikea,di kartell e smeg :wink: :lol:
avete un bagno enorme ehhhh!!!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#24
giovannam76 ha scritto:
MarieG ha scritto:purtroppo il bagno per adesso l'abbiamo lasciato com'era del vecchio proprietario la mia idea era farlo o sul turchese oppure color caffè...vedremo più avanti,

grazie mille:)
BELLISSIMA CASA TUA!
TI HO LASCIATO UN MSG TRAMITE FACEBOOK

mi dici dove hai preso la scrivania in vetro e la poltroncina?

ikea :) e anche la poltroncina:)
Immagine

#25
alemonal ha scritto:complimenti mi piace molto come avete colorato e arredato questa villetta, anche io sono amante dei colori, dell'ikea,di kartell e smeg :wink: :lol:
avete un bagno enorme ehhhh!!!
io avrei preso tutto della kartell e smeg..ma dobbiamo calmarci un secondino dopo il matrimonio:)
Immagine