La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Per Lavispachiara:
ho la marca delle lampede comodini:
Quella bianca è "Danese - Milano" e quella gialla (che oggi è stata sostituita con una "Danese" è di Artemide.
Spero di averti aiutato.
[/list]
Cate

#33
Ok grazie.
Poichè sono un pò "gnucca" come faccio per "riprendere" il mio vecchio messaggio ed aggiornarlo????
Aiutami Steve visto che mi hai "segato"!!!!!
Grazie
Cate

#34
Catcat1968 ha scritto:Ok grazie.
Poichè sono un pò "gnucca" come faccio per "riprendere" il mio vecchio messaggio ed aggiornarlo????
Aiutami Steve visto che mi hai "segato"!!!!!
Grazie
Vai al primo messaggio e clicca su EDIT.

Ci puoi scrivere quello che vuoi (cambiando anche il titolo del thread se ti va).

#36
Ti rinnovo i complimenti :P
e se posso alcune domande: come ti trovi con il lavandino angolare? e rassicurami ...la doccia avrà un suo box? (mi impensierisce il sanitario così vicino :lol: )
A presto :D

#37
ho approfittato anch'io e ho visitato la tua casa :... mi piace sai, dico davvero: è calda, accogliente, rilassante ... mi piacerebbe vivere in una casa così. Complimenti !
Immagine

#38
Bella la tua casa... mi piacciono molto sia la cucina che i bagni.
E i quadri sopra il divano sono uno spettacolo. Bella scelta!

#39
Grazie a tutti per i complimenti. Fanno veramente un gran piacere, sopratuttto dopo che si è dato tanto (e vi assicuro sotto ogni punto di vista....) per ottenere quello che avete visto. Pensate solo al fatto che il soppalco e "nato" mentre noi abitavamo già nella casa. Un delirio vero e proprio. Non so quanti Kg di polvere ho pulito.....e forse anche mangiato!!!!
Mancano comunque ancora tante cose; come lo specchio nel bagnetto, la rubinetteria ed il box della doccia e tutto l'arredo per lo studio. La camera che si vede appena sul soppalco sarà destinata a studio/camera-appoggio.
Quando avremo definitivamente finito posterò le foto nuove. Abbiamo fatto qualche cambiamento in generale rispetto alle prime foto (dalla 1 alla 22).
Grazie ancora a tutti. Vi assicuro che è una grande soddisfazione "sentirsi dire" queste belle parole.
Ciao
Cate

#41
La casa è milto belle ed accogliente. Complimenti. Posso chiederti se gli specchi appendiabiti che sono sotto la scala sono quelli Cattelan?

#42
Si, si sono di Cattelan come anche la consolle vicino e lo specchio della camera. Personalmente Cattelan mi piace molto oltre a credere che siano oggetti di qualità.
Cate

#44
In questo fine settimana se ho un pochino di tempo faccio qualche foto con la luce del giorno. Quasi tutte le foto dell'album sono fatte di sera. Con la luce la casa prende un aspetto diverso. Aggiungerò, sempre se riesco, qualche foto anche dello studio.
Grazie comunque a tutti per i complimenti.
Cate

#45
bella casa! paccato che le foto, a volte un po scure non le rendano sempre giustizia. bellissima la cucina total white, la stanza della bimba e i sanitari!sono quelli che ho scelto anche io per il mio bagno modello easy della pozzi ginori.
MINI MANU 81