La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ammappete Claretta!!!
La prima cosa che mi vien da chiederti è: "In quale regione d'Italia vivi?" e sai perchè? Io vivo al mare e tu immagino in montagna... non è che ti interessa uno scambio di casa per le vacanze???!!!! :lol:
Bando agli scherzi, complimenti davvero! Hai una casa molto bella e molto particolare! Hai abbinato dei "pezzi" moderni (vedi frigorifero, piastrelle doccia etcc.. ) in un ambiente rustico con risultati davvero ... perfetti!!!
Spero di poter veder presto anche il soggiorno che è la mia stanza preferita!!!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#32
redmatte ha scritto:Ammappete Claretta!!!
La prima cosa che mi vien da chiederti è: "In quale regione d'Italia vivi?" e sai perchè? Io vivo al mare e tu immagino in montagna... non è che ti interessa uno scambio di casa per le vacanze???!!!! :lol:
Bando agli scherzi, complimenti davvero! Hai una casa molto bella e molto particolare! Hai abbinato dei "pezzi" moderni (vedi frigorifero, piastrelle doccia etcc.. ) in un ambiente rustico con risultati davvero ... perfetti!!!
Spero di poter veder presto anche il soggiorno che è la mia stanza preferita!!!
:lol: :lol:

Grazie... ci faccio un pensierino.... peccato che io sto in campagna :roll:
Nei prossimi mesi riaggiornerò l'album.... e ci sarà anche il salotto :wink:

#33
Grazie Claretta per la password e per il benvenuta è sempre difficile iniziare!!!! Dirti che la casa è meravigliosa è dirti poco, mi dici che tipo di pavimento hai usato per la cucina?
Comunque l'accostamento del rustico con l'acciaio è veramente "azzeccato" brava!!!!

#34
simobi ha scritto:Grazie Claretta per la password e per il benvenuta è sempre difficile iniziare!!!! Dirti che la casa è meravigliosa è dirti poco, mi dici che tipo di pavimento hai usato per la cucina?
Comunque l'accostamento del rustico con l'acciaio è veramente "azzeccato" brava!!!!
Grazie mille... :D
il pavimento è della fabbrica del vignola.... e si chiama pietra di matera.... è un gres!!

Lo consiglio perchè è bello.... e perchè lo sporco non si vede MAI!!!! :wink: :wink:

#35
spazi immensi e comodi...
un rustico molto contemporaneo...quasi da loft nnnùùiorkese... :D
piacevolissima la cucina (a parte quelle caxxo di pietre nel muretto-snack)
pesantina la doccia ma goduriosa per dimensioni e tipologia (anche io odio con tuuutto il cuore quello sputo di mattoni sul muro lì sopra)
la camera da letto non avrebbe potuto avere un altro letto, perfetto lì dentro (l'armadio no, immagino comodo ma...avrei preferito altro, piuttosto una cabina armadio in mattoni).
bellissime le porte recuperate così come l'armaido liberty :wink:

#36
ok.
piace ad alice7.
piace a ptata00.

per la proprietà transitiva dei gusti delle case (in sigla: PTDGDC) mi sa che piace anche a me.

posso vedere? 8) :D

#37
Ciao Claretta :D

Grazie per la pw. Oggi sono finalmente riuscita a fare un giro nel cosiddetto "fienile"..... La tua casa è davvero bella! Calda, accogliente, curata in tutti i dettagli. I risultati vi ricompensano del lavoro enorme che avete fatto! Molto grazioso anche il contesto esterno.

Complimenti a te e a Claretto per le scelte di ottimo gusto!

Penny

#39
fatto giro.

alora.
in generale mi piace la sensazione che trasmette, azzeccatissima in una casa di questo genere.
nel particolare però mi perplimono le pietrone sule muretto in cucina, il tipo di legno in cucina, i pavimenti non abbastanza lucidi.
mi piacciono invece da molto a moltissimo la dispensa, il tavolo, l'arco, il letto e i comodini, il lavello recuperato (che meraviglia!), la doccia con quel rivestimento. :D

#40
ciao Claretta!
ho anch'io una casa simil-rustica-quasi-country-ma-non-proprio sistemata quasi completamente da noi (infatti credo che non troverò mai il coraggio di fare un album :oops: :cry: :roll: )

... leggendo tutti questi commenti che curiosità che mi è venuta ... non è che posso??? :oops:
grazie in anticipo :wink:

#42
ciao claretta posso fare un giro anch'io?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#43
Anche a me piacerebbe dare un'occhiata
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine