La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao, sai la prima cosa che mi è saltata agli occhi qual'e' stata? La casa ancora vuota ma i quadri appesi....come mai questa scelta?

#4
prova ha scritto:ciao, sai la prima cosa che mi è saltata agli occhi qual'e' stata? La casa ancora vuota ma i quadri appesi....come mai questa scelta?
A me invece i due tappetini!!!!

#6
la casa pare ben messa anche se vorrei una piantina d'insieme...
i colori mi piacciono così come i quadri che si intravedono...
continuo a non reggere la posa in diagonale nei pavimenti che son dritti...
mi destabilizza. :?

#8
la cosa che ti invidio di più è il ripostiglio in cucina :oops: comodissimo....
il rivestimento della cucina è simile al mio, ma perchè l'avete piastrellata tutta? è un ambiente piccolo, io avrei preferito solo fra i pensili, misembra che appesantisca troppo, il pavimento è bello e caldo, aspetto le foto con altri mobili :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9
Ho deciso di piastrellarla tutta per una questione pratica. Con i vapori che si producono in cucina (soprattutto quando è di piccole dimensioni) il muro non piastrellato e' sempre sporco ed andrebbe continuamente ritinteggiato.

Comunque con la cucina il piastrellato non si nota piu' tanto. Penso che domani pubblicherò le nuove foto.
marina

http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta27
psw:maryange

COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39431

#10
ahhhhh vista solo dopo la piantina...(messa dopo o son stordita io che proprio me l'ero persa?!)

#11
Bella casa, maryange! mi piace molto il parquet, hai scelto davvero un bel colore - con i tuoi quadri sta benissimo, viene valorizzato dai colori accesi! Ovviamente poi coi mobili sarà molto diverso, immagino...
Anch'io ti invidio TANTISSIMO il ripostiglio in cucina, anch'io avrei voluto realizzarne uno ma la conformazione della mia cucina non me l'ha permesso. Secondo me il tuo tipostiglio compenserà ampiamente per le dimensioni un po' contenute della cucina!
I bagni invece, mi spiace ma non sono proprio in linea coi miei gusti: non amo molto il rosa, nè gli abbinamenti bicolor - per cui il tuo bagno grande e il mobiletto di quello piccolo non sono molto nelle mie corde. :wink:
In generale però, hai davvero una casa carina, sono ansiosa di vederla arredata!

#12
caruccia la tua casa... mi trasmette calore! (e adesso ne avrei bisogno che sono congelata!! :lol: )

il rivestimento della cucina è simile al mio e, quindi, mi piace 8) ...
anch'io ti invidio il ripostiglio in cucina... sarebbe una meraviglia poter imboscarci l'impossibile! :lol: :lol:

aspetto di vedere la casa con qualche mobile!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#15
Molto molto bella :wink:
La cucina mi piace moltissimo: pur non amando quella tonalità (è ciliegio?) mi piacciono tanto le ante dei pensili che sono dogate solo a meta 8)
Stupendo il divano e la camera da letto: molto particolare il letto e bellissimi sia i comodini che il settimino!
Una casa calda ed accogliente, complimenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta