La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Per essere cucinaotto è bello comodo! complimenti! Bellissimo il divano e anche il letto mi piace.... Simpaticissimo lo studio. Auguri e complimenti anche per i quadri! :wink:

#19
Anna73 ha scritto:Molto molto bella :wink:
La cucina mi piace moltissimo: pur non amando quella tonalità (è ciliegio?) mi piacciono tanto le ante dei pensili che sono dogate solo a meta 8)
Stupendo il divano e la camera da letto: molto particolare il letto e bellissimi sia i comodini che il settimino!
Una casa calda ed accogliente, complimenti :wink:

Grazie per i complimenti.
La cucina è in teak. Dalla foto sembra un pò piu' scura.
marina

http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta27
psw:maryange

COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39431

#20
Bellissimo tutto.
In particolare mi è piciuti il letto.
Ma dai indicazione, se ti va, marca, modello e ...........costo.
Grazie mille e complimenti.
Cate

#21
Catcat1968 ha scritto:Bellissimo tutto.
In particolare mi è piciuti il letto.
Ma dai indicazione, se ti va, marca, modello e ...........costo.
Grazie mille e complimenti.

Il letto è della Rugiano Interiors Decoration, Mod. Tommaso. Lo puoi trovare su internet all'indirizzo www.rugiano.com.

Il costo si aggira intorno ai 4000 €. Di preciso non lo so perchè l'ho acquistato insieme ad altri mobili ed ho avuto uno sconto.
marina

http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta27
psw:maryange

COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39431

#23
anche a me la prima cosa che ha colpito sono stati i quadri.... noi prima di sceglierne uno e attaccarlo... ce ne vuole!! complimenti comunque per come sta venendo la tua casa! mi pare ben organizzata! e particolare anche il letto! non ne avevo mai visti di simili! :D

#25
Bettatina ha scritto:la cosa che ti invidio di più è il ripostiglio in cucina :oops: comodissimo....
il rivestimento della cucina è simile al mio, ma perchè l'avete piastrellata tutta? è un ambiente piccolo, io avrei preferito solo fra i pensili, misembra che appesantisca troppo, il pavimento è bello e caldo, aspetto le foto con altri mobili :wink:
Anche al mio!Pavimento compreso. Sì forse avrei evitato ma se ti è più comodo così, hai fatto bene perchè la casa va progettata secondo le tue di esigenze, voglio dire.. non ci sono ragioni.
Mi piace tutto... unica cosa che forse avrei evitato è il mobile ciliegio in bagno.. avrei preferito un legno scuro.
Il letto è particolarissimo!
Il ripostiglio benedetto :lol: beata te davvero.. le mensole, a proposito, dove le avete acquistate?
Che bello il parquet! sta benissimo con le porte.
Complimenti e grazie.

#26
:D Complimenti!! Nell'insieme mi garba molto.. L'unica cosa che non mi fa impazzire è il colore dei rivestimenti dei bagni.. Ma nel complesso è molto molto carina!!

#27
Ho bisogno di sapere tutto sulla tua camera da letto!!! Bellissima!!! Che letto è? Quanto costa? Bellissimooooo!!!
Approvo la cappa nascosta nei pensili in cucina e i pensili chiari!!!
Congratulazioni per i quadri!!!
Stupendo anche il divano che sul parquet sta benissimo!!!!!
Più anonimi i bagni.
Immagine
Immagine

#28
maryange ha scritto:
Catcat1968 ha scritto:Bellissimo tutto.
In particolare mi è piciuti il letto.
Ma dai indicazione, se ti va, marca, modello e ...........costo.
Grazie mille e complimenti.

Il letto è della Rugiano Interiors Decoration, Mod. Tommaso. Lo puoi trovare su internet all'indirizzo www.rugiano.com.

Il costo si aggira intorno ai 4000 €. Di preciso non lo so perchè l'ho acquistato insieme ad altri mobili ed ho avuto uno sconto.
solo il letto 4.000 ca euro?
Immagine
Immagine

#29
A me il letto non è piaciuto :roll:
La casa è molto bella, nel complesso forse la cosa che mi è risultata un pò pesante è il ripetersi del colore marroncino...tra porte parquet cucina ecc ecc...
Nei bagni manca forse qualche stacco tra pavimento e parete....o qualche colore differente delle mattonelle da variare un pò il tutto.
Il divano è invece la cosa che mi è piaciuto di più...a mio avviso bellisimo.
Difatti ti chiedo marca e costo!!! :lol: