La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#514
molto particolare, polluice verso soprattutto per lo zebrato in camera (io amo lo zebrato), i candelabri, lo chandelier, la parete nera!
Immagine

#515
mi piacerebbe visitare la tua casa...in attesa di finire la mia...:cry: :cry
mi intrufolo un pò nelle case degli altri, se me lo permettono... :D :

posso avere la pass anche io?

grazie
IL MODO MIGLIORE PER NON AVERE DELUSIONI è QUELLO DI NON AVERE ASPETTATIVE!!!!!

#516
pass anche per me se vuoi...
ti ringrazio in anticipo
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento

#517
ciao! grazie della visita! :)
mi piace tantissimo la camera da letto...ma quella sacra famiglia dove l'hai presa/chi l'ha fatta?? è molto molto bella!!
molto funzionale mi sembra la cucina, invece il soggiorno non è nel mio stile...a parte il mobile tv e pensili! anche le tre nicchie sono carine, come sei riuscito a farle? muri profondi?
l'unica cosa che avrei evitato è la parete così scura col mobile tv nero...preferisco dare colore solo se fa contrasto!! cmq complimenti per la casa in generale, si vede che l'hai curata molto!
ciao ciao e grazie

#521
grazie per la pass! :D trovo tutto elegantissimo!favoloso il lampadario in sala....un accostamento tra il super moderno e il classico è fantastico...poi anche le tonalità che hai usato mi piacciono molto!la cucina è favolosa :shock: sembrano le cucine che trovi sulle riviste!il letto è troppo troppo bello!complimenti!!!ps adoro le piastrelle dietro ai sanitari!che marca sono se si può sapere? :D

#522
felicita ha scritto:ciao! grazie della visita! :)
mi piace tantissimo la camera da letto...ma quella sacra famiglia dove l'hai presa/chi l'ha fatta?? è molto molto bella!!
molto funzionale mi sembra la cucina, invece il soggiorno non è nel mio stile...a parte il mobile tv e pensili! anche le tre nicchie sono carine, come sei riuscito a farle? muri profondi?
l'unica cosa che avrei evitato è la parete così scura col mobile tv nero...preferisco dare colore solo se fa contrasto!! cmq complimenti per la casa in generale, si vede che l'hai curata molto!
ciao ciao e grazie

Ciao intanto grazie per la visita, la sacra famiglia è di Salvadori Arte, è ancora più stupenda dal vivo, ci sono inltre altre versioni e altri colori......
- il salone capisco ce è toppo particolare, perchè non è proprio moderno e a metà fra classico e moderno, la parete in efetti è modernissima per questo piace sono i moduli della lago.
- le nicchie sono in cartongesso e sono profonde 40 e alte 40 cm.
- per quanto riguarda la parete nera, capisco che dalle foto non si capisce tanto bene, cmq sta molto bene perchè il resto della casa è pitturata di bianco...
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#523
Oddio che bella casa!
Allora:

- Mi piace moolto il letto con la boissiere. Ne sto cercando anche io uno simile! E la parete grigia, ma è colore o carta da parati?

- Il bagno: bellissime le pareti!

- Cucina: era anche la mia idea iniziale avere l'isola con lavello e piano cottura a scomparsa, ma per varie ragioni ho abbandonato l'idea.. prima fra tutte il prezzo! :( Ma di che marca è se posso chiedere?

- Nel salotto ecco, visto l'arredamento particolare del resto della casa mi aspettavo un divano un po' più particolare, però magari sta benissimo nell'insieme!

In generale comunque non posso che farti un sacco di complimenti!!

#524
xmary84x ha scritto:grazie per la pass! :D trovo tutto elegantissimo!favoloso il lampadario in sala....un accostamento tra il super moderno e il classico è fantastico...poi anche le tonalità che hai usato mi piacciono molto!la cucina è favolosa :shock: sembrano le cucine che trovi sulle riviste!il letto è troppo troppo bello!complimenti!!!ps adoro le piastrelle dietro ai sanitari!che marca sono se si può sapere? :D


Grazie per la visita, le piastrelle del bagno come del resto di tutta la casa sono della sichenia, le puoi vedere nel sito www.sichenia.it, dal vivo sono molto più belle
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#525
alis ha scritto:ciao! ho fatto un giro a casa tua e la trovo molto elegante...la camera è molto bella, anche la parete...ma è carta da parati? il bagno e la zona giorno mi piacciono come stile ma mi sembra tutto un po' troppo scuro...nel complesso cmq molto elegante!

grazie, si in ogni stanza ho fatto una parete con carta da parati
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3