La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
ciao hoff :wink: intanto grazie per avermi dato la pass :D

la tua casa me gusta mucho, hai accostato adeguatamente mobili di design con complementi classici..ed il risultato è ottimo...

anche la scelta dei colori dà un tocco di raffinatezza all'insieme...bravo/a

mi piace molto il tavolino della tua sala...di che marca è? e...se non sono indiscreto... il prezzo? :wink:

complimentoni ancora....ciao ciao :P
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#392
deej1978 ha scritto:ciao hoff :wink: intanto grazie per avermi dato la pass :D

la tua casa me gusta mucho, hai accostato adeguatamente mobili di design con complementi classici..ed il risultato è ottimo...

anche la scelta dei colori dà un tocco di raffinatezza all'insieme...bravo/a

mi piace molto il tavolino della tua sala...di che marca è? e...se non sono indiscreto... il prezzo? :wink:

complimentoni ancora....ciao ciao :P

Ciao grazie per i complimenti, il tavolino della sala è stato fatto dal falegname ed ha voluto 600 euro, davvero pochi, perchè prima di farlo fare abbiamo girato tantissimo ma erano tutti troppo cari, perchè noi lo volevamo così laccato bianco-nero, così abbiamo pensato di disegnare noi il modello e farlo fare ad un falegname. grazie per la visita a presto
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#393
ops.... :oops: riguardando le foto l'ho letto adesso che è artigianale...
comunque è veramente bello e originale...a quel prezzo poi è difficile trovare qualcosa di così particolare..e poi vuoi mettere la soddisfazione di essersi realizzato da solo il progetto :wink:

anche io a casa mia ho fatto qualche piccolo progetto per realizzare alcune parti della casa e devo dire che alla fine il risultato e più soddisfacente cha affidarsi totalmente alle idee di un professionista.... :D

complimenti ancora hoff.....a presto :D
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#395
deej1978 ha scritto:ops.... :oops: riguardando le foto l'ho letto adesso che è artigianale...
comunque è veramente bello e originale...a quel prezzo poi è difficile trovare qualcosa di così particolare..e poi vuoi mettere la soddisfazione di essersi realizzato da solo il progetto :wink:

anche io a casa mia ho fatto qualche piccolo progetto per realizzare alcune parti della casa e devo dire che alla fine il risultato e più soddisfacente cha affidarsi totalmente alle idee di un professionista.... :D

complimenti ancora hoff.....a presto :D
infatti, noi siamo abbastanza soddisfatti, perchè abbiamo fatto tutto senza l'aiuto di nessun architetto, quindi la soddisfazione è doppia.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#397
ciao grazie per la pass!
se avrai modo (anzi voglia) di visitare casa mia ti renderai conto che abbiamo gusti molto molto diversi, però ci sono delle cose che mi piacciono molto come le poltroncine viola che avete restaurato, le sedie louis gost, il lampadario della sala e della cucina e il lume kartell in camera, mi piace anche la camera da letto nell'insieme (coperte e tappeto a parte :shock: :oops: :lol: ) e la disposizione della cucina e di tutti gli arredi.....
......mentre i colori che hai usato, la carta da parati e gli arredi moderni non sono nel mio gusto, scusami :oops: :oops: però vedo una grande cura dei dettagli e il risultato nell'insieme è una casa con molta personalità (finalmente!!!!! alcune sembrano tutte uguali!)!
ciao! :wink:

#399
Ciao Hoffnung, posso chiederti a che altezza hai messo il rivestimento nel bagno? Perchè forse anch'io devo rifarlo e vorrei metterlo a quell'altezza...
Grazie mille!

#403
russo70 ha scritto:Buongiorno HOFFNUNG :D innanzitutto grazie per la visita!!
Che dire, la tua casa è curatissima, alcuni particolari mi hanno incuriosito.... la carta da parati effetto pelle :shock: mai vista prima anzi non sapevo nemmeno che esistesse :oops:
Il piano snack nell'isola cucina che scorre :D veramente spettacolare ... anche la cappa è molto bella e sta alla perfezione!!! Mlto gradevole l'illuminazione ... ogni corpo illuminante è adattato perfettamente all'ambiente in cui è montato!! :wink:
Quello che invece piace meno è la porta rivestita, anche se a dire il vero nel contesto si inserisce perfettamente :P
La struttura in cartongesso illuminata è poi bellissima .... :x mi sarebbe piaciuto farla a casa mia ma non sono riuscito a trovare un accordo con la mia signora!!! :evil:
Complimenti ancora... e soprattutto per il fatto di aver fatto tutto da soli :mrgreen:

grazie per i complimenti, per quanto riguarda la parete in cartongesso hai fatto bene a non farla, io già me ne sono pentita, perchè non fa altro che raccogliere polvere in continuazione e già i muretti all'interno sono sporchi, prima o poi la toglierò oppure ci metterò un quadro grande per coprirle. grazie della visita ciao
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#404
Ciao! Anzitutto grazie per la psw.
La casa è davvero molto bella e originale, mi piace praticamente tutto, e nulla è scontato o "scopiazzato". La sala è davvero fantastica tutta, tende, carta da parati, nicchie, mobili (sbav sbav), tappeto...mi piace da impazzire anche la camera da letto e le sue tende! Il bagno è altrettanto bello, ottimi accostamenti e ottimo risultato!
Non mi sono piaciute le porte ad effetto pelle di coccodrillo e la carta da parati con la stesso effetto, danno un tocco un po' kitch ad una casa molto raffinata. E nemmeno il quadro in camera, non me ne volere.
A parte questi piccoli dettagli complimenti perchè hai una casa veramente d'effetto :D