La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ho dato un'occhiata alle ultime cose che hai aggiunto nell'album
Che casa particolare! ma cosa fai la vendi tu la carta da parati? :lol: 8)
alcune mi piacciono altre meno
in generale io ho un certo pregiudizio nei confronti delle carte da parati in genere (mi sanno di vecchio :oops: ) ma a giudicare da casa tua devo proprio ricredermi!!! :shock: antro che vecchio e vecchio qua siamo avanti anni luce...
l'idea di arredamento che ho intenzione di mettere io non ci azzecca molto con la ccarta da parati ma forse potrei ragionarci su per la cabina armadio, chissà?!? :roll:

ripeto quel che ti avevo già scritto: quel bagno è STUPENDO!
anche il mio sarà di quelle tnalità e non vedo l'ora di vederlo montato!!!

mobili lago: sarò una voce fuori dal coro ma a me in generale non fanno impazzire. Prima di pronunciarmi in via definitiva attendo di vedere il risultato finito.

In bocca al lupo per il prosieguo dei lavori!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#123
Cerise ha scritto:ho dato un'occhiata alle ultime cose che hai aggiunto nell'album
Che casa particolare! ma cosa fai la vendi tu la carta da parati? :lol: 8)
alcune mi piacciono altre meno
in generale io ho un certo pregiudizio nei confronti delle carte da parati in genere (mi sanno di vecchio :oops: ) ma a giudicare da casa tua devo proprio ricredermi!!! :shock: antro che vecchio e vecchio qua siamo avanti anni luce...
l'idea di arredamento che ho intenzione di mettere io non ci azzecca molto con la ccarta da parati ma forse potrei ragionarci su per la cabina armadio, chissà?!? :roll:

ripeto quel che ti avevo già scritto: quel bagno è STUPENDO!
anche il mio sarà di quelle tnalità e non vedo l'ora di vederlo montato!!!

mobili lago: sarò una voce fuori dal coro ma a me in generale non fanno impazzire. Prima di pronunciarmi in via definitiva attendo di vedere il risultato finito.

In bocca al lupo per il prosieguo dei lavori!

no non vendo carta da parati, a me non piacciono tanto le tinte sui muri come avrai potuto notare a casa mia quasi tutto è bianco, quindi la carta da parati ci sembrava la soluzione migliore per dare un pò di colore alla casa, dalvivo è molto più bella.
per quanto riguarda il bagno sono soddisfatta anche io del risultato è venuto proprio bene, anche ancora mancano delle cose non è proprio finito.
grazie della visita apresto

#124
Hoff, sta venendo bellissima. I mobili lago sono fantastici. Il bagbo nero è chiccosissimo (anch'io ho preso la gè di cartell per il mio bagno).
La parete con la carta da parati è fantastica (posso chiederti che marca è).
Bravissima
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#127
bella la parete Lago! Molto particolare anche la composizione, e il bianco risalta tantissimo sulla parete scura... Non vedo l'ora che arrivino i miei mobili... sto diventando frenetica (anche perchè avere i mobili significa che avrò buttato fuori tutti i muratori-elettricisti-imbianchini, chè non ne posso più!)

Non capisco come sono le porte... quella fascia "dorata" al centro che materiale sarebbe? Non mi fanno impazzire comunque..

I bagni sono venuti veramente bene, e tutto quello che è kartell mi piace, quindi...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#128
realexa ha scritto:Hoff, sta venendo bellissima. I mobili lago sono fantastici. Il bagbo nero è chiccosissimo (anch'io ho preso la gè di cartell per il mio bagno).
La parete con la carta da parati è fantastica (posso chiederti che marca è).
Bravissima
il bagno non è nero me lo dicono in tanti ma purtroppo dalle foto non si vede bene, il bagno è rovere sbiancato e wengè da un effetto legno, ma gres porcelanato.
la carta da parati è francese la marca è elitis puoi vedere il sito:
www.elitis.fr

grazie per la visita

#129
vigiemme ha scritto:bella la parete Lago! Molto particolare anche la composizione, e il bianco risalta tantissimo sulla parete scura... Non vedo l'ora che arrivino i miei mobili... sto diventando frenetica (anche perchè avere i mobili significa che avrò buttato fuori tutti i muratori-elettricisti-imbianchini, chè non ne posso più!)

Non capisco come sono le porte... quella fascia "dorata" al centro che materiale sarebbe? Non mi fanno impazzire comunque..

I bagni sono venuti veramente bene, e tutto quello che è kartell mi piace, quindi...
ciao,
purtroppo dalle foto non rendono le porte, ma viste dal vivo secondo me sono bellissime, la fascia al centro non è dorata, ma è pelle di pitone beige, invece quella della camera da letto è sempre pelle ma effetto coccodrillo.

#132
vigiemme ha scritto:AUGURONI!!!! Come si festeggia il grande giorno?

oggi festeggio pulendo tutta casa perchè il sabato e la domenica sono gli unici giorni liberi che ho, quest'anno le feste non le ho viste proprio, appena si avvicina il tuo poi capirai

#133
Buon Compleanno HOFFNUNG !!!

Immagine


E però non si fa così :? ... perchè non hai aggiornato il topic dei compleanni ? ti avremmo festeggiato come si conviene .... posso rimediare in Off Topics ? :roll:

intanto che ci pensi, vado a sbirciare la tua casetta :wink:
Immagine

#134
Auguri Hoff
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#135
annsca ha scritto:Buon Compleanno HOFFNUNG !!!

Immagine


E però non si fa così :? ... perchè non hai aggiornato il topic dei compleanni ? ti avremmo festeggiato come si conviene .... posso rimediare in Off Topics ? :roll:

intanto che ci pensi, vado a sbirciare la tua casetta :wink:
grazie, non sapevo come fare