La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
wow che dire Robina..il tuo bagno rosa mi ha stupito....mi piace davvero tanto..è adorabile...e mi stupisco di me stessa"è l'unico mosaico fin'ora che i miei occhi tollerano...sarà il colore ma non dà qquell'effetto psichedelico che rimbambisce!!

è davvero bello
la cucina l'avevo già vista....e approvo la scelta dei colori delle pareti e dei rivestimenti..

la camera da letto me l'aspettavo diversa..non mi piace nè il letto nè il colore della parete.... :oops:
Immagine


Immagine

#32
Lanternarossa ha scritto:wow che dire Robina..il tuo bagno rosa mi ha stupito....mi piace davvero tanto..è adorabile...e mi stupisco di me stessa"è l'unico mosaico fin'ora che i miei occhi tollerano...sarà il colore ma non dà qquell'effetto psichedelico che rimbambisce!!

è davvero bello
la cucina l'avevo già vista....e approvo la scelta dei colori delle pareti e dei rivestimenti..

la camera da letto me l'aspettavo diversa..non mi piace nè il letto nè il colore della parete.... :oops:
visto..alla fine è un bagno più bianco che rosa...sono motlo soddisfatta del risultato. Mentre invece l'altro bagno è una gran delusione...vedrai..appena è terminato lo fotografo.
Come te l'aspettavi la camera??
Ti confesso che a vedere le foto il colore della parete non piace neanche a me...sembra salmone...invece è un color cipria molto chiaro :roll: :roll:
Sai io non amo molto le camere composte da mobili tutti della stessa linea, per questo ho scelto un letto in pelle bianca...i comodini saranno i teak e il comò...boh lo scegliero' con calma...potrebbe anche essere completamente diverso.... 8) 8)

#33
Lo stile del "prima" è più o meno quello del nostro accamp... ops.. appartamento anche se il nostro è un bilocale! Quindi la prima cosa che ho notato, è come siete riusciti a trasformare una casa "datata" in una casa così carina e accogliente! un lavorone davvero!
Si vede che mancano ancora un po' di "rifiniture" ma il grosso c'è e avete proprio fatto miracoli!
Bello il bagno rosa... mmmhhhh... che idee mi fai frullare nella testa..!
Carinissima anche la scelta di mettere così tanti colori... se me l'avessero descritto avrei pensato "a me non piacerebbe" invece vederlo fatto così mi piace!
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#35
Mi piace praticamente tutto!!!
Solo il letto, con quelle zampette, non mi entusiasma. E avrei mantenuto la cucina tutta sul verde.
Per il resto, complimenti! La cucina è uguale alla mia, mi piace la disposizione, ed è bellissimo il rivestimento.
Il bagno rosa è adorabile: quella linea della cedir l'avrei voluta anch'io, ma mio marito l'ha bocciata :(
Sono curiosa di vedere il living.
Sta venendo veramente un gioiello!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#36
Grazie ragazzi!

X Luna...Pensa che "le zampette" del letto le ho fortemente Volute...sisi , dovevano proprio vedersi!! 8) 8)

Per quanto riguarda le scelte, per fortuna o no :roll: , Robino non è intervenuto più di tanto....cercavo di coinvolgerlo ma diceva sempre che non riusciva aimmaginare come potesse risultare un certo colore, o un rivestimento o che ne so....diciamo che ne ho approfittato senza tantto dispiacere :wink: 8) 8) 8)

#37
Robina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:wow che dire Robina..il tuo bagno rosa mi ha stupito....mi piace davvero tanto..è adorabile...e mi stupisco di me stessa"è l'unico mosaico fin'ora che i miei occhi tollerano...sarà il colore ma non dà qquell'effetto psichedelico che rimbambisce!!

è davvero bello
la cucina l'avevo già vista....e approvo la scelta dei colori delle pareti e dei rivestimenti..

la camera da letto me l'aspettavo diversa..non mi piace nè il letto nè il colore della parete.... :oops:
visto..alla fine è un bagno più bianco che rosa...sono motlo soddisfatta del risultato. Mentre invece l'altro bagno è una gran delusione...vedrai..appena è terminato lo fotografo.
Come te l'aspettavi la camera??
Ti confesso che a vedere le foto il colore della parete non piace neanche a me...sembra salmone...invece è un color cipria molto chiaro :roll: :roll:
Sai io non amo molto le camere composte da mobili tutti della stessa linea, per questo ho scelto un letto in pelle bianca...i comodini saranno i teak e il comò...boh lo scegliero' con calma...potrebbe anche essere completamente diverso.... 8) 8)
non so come me l'aspettavo di preciso...ma non così "spenta"..il resto di casa tua è molto arioso e fresco e la camera non mi dà lo stesso effetto...cmq non dò un opinione definitiva prima di averla vista al completo con comodini e comò....magari con gli accostamenti che hai in mente darà un altro impatto...
Immagine


Immagine

#38
La mia camera da single è molto..troppo piena... :? :? confesso che sono desiderosa di avere uno spazio solo dedicato al riposo in cui l'occhio non abbia tante distrazioni: ecco perchè la scelta di colori di base neutri. Poi certo vivaczzero' con le abatjour o con una trapunta dal colore intenso e un quadro...pero' tutte cose che posso facilmente togliere quando mi stancano :wink:

#39
grazie per l'ospitalità! fantastico il verde della cucina! anche il bagno rosa molto bello! mi piace l'abbinamento lavabo-miscelatore, non avrei mai immaginato diventasse così vedendo le foto della scelta particolari all'inizio... hai un ottimo intuito..sono curiosa di vedere come sarà il micro-bagno una volta finito.. beata te che hai avuto spazio a disposizione per crearti una lavanderia e la cabina armadio...
...continua così!!

#40
miki7477 ha scritto:grazie per l'ospitalità! fantastico il verde della cucina! anche il bagno rosa molto bello! mi piace l'abbinamento lavabo-miscelatore, non avrei mai immaginato diventasse così vedendo le foto della scelta particolari all'inizio... hai un ottimo intuito..sono curiosa di vedere come sarà il micro-bagno una volta finito.. beata te che hai avuto spazio a disposizione per crearti una lavanderia e la cabina armadio...
...continua così!!
grazie Miki :D

#41
:D complimenti...bella, grande, luminosa, arredata bene...porte meravigliose....finestre idem...rubinetterie....
tuttto molto bello...complimenti di nuovo!! :D :D
zerozerosette

#42
che colori........

bella la cucina ...mi piace il bagno e il lavabo

:oops: cosa non mi piace?le porte bianche ..personalmente con lo stile della tua casa le avrei messe rovere :roll:

#43
people ha scritto:che colori........

bella la cucina ...mi piace il bagno e il lavabo

:oops: cosa non mi piace?le porte bianche ..personalmente con lo stile della tua casa le avrei messe rovere :roll:
Beh lì son gusti....credo cmq che sarebbe stato difficile trovarle della stessa tonalità del parquet..anche perchè il parquet ancora non si decidono a finirlo!!! :twisted: :twisted: :twisted:

#45
Robina, la prima parte l'avevo già vista e commentata e confermo i complimenti :wink:
Bello il bagno rosa, anche il mosaico abbastanza tenue che non mi stanca come al solito.
E molto bella anche la parete sul rosa in camera che mi sembra faccia pendant con le ante della cabina armadio.
Il letto bianco ci sta bene, a me non piace la pelle, ma quelli sono gusti :wink:
Forza che sta venendo proprio bene :wink: