La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Smeagol ha scritto:Robina, che bello il bagno rosa, mi piace tanto tantissimo! Anche l'altro è favoloso ma che dire, al rosa non si comanda :wink:
Eh si il rosa è sempre il rosa! :wink: 8)

Re: casa Robina...croce e delizia! foto bagni pag 4

#62
dolceswami ha scritto:roby è tutto molto, molto bello. Il bagno rosa è uno spettacolo e complimenti anche per i colori..... Anche io ho una casa con tutte le pareti colorate..... la cucina fucsia,il corridoio della zona notte verde acido e la parete della mia camera è rosso corallo..... Dobbiamo dipengere anche la camera dei bamibini e siamo indecisi tra il giallo limone o l'arancione............. comunque complimenti ancora...............
casa colorata??? vogliamo suuuubito vederla!!
Gia sbavo davanti al fuxia in cucina! 8)

#63
Robina ha scritto:
alemonal ha scritto:mi piacciono tantissimo tutti e due, quello rosa è da favola e l'altro è molto raffinato, quando vedo questi vostri bagni nuovi mi viene voglia di distruggere il mio :evil: :evil: :cry:
Grazie ale!
ma dai mica è cosi brutto il tuo bagno! ...un po' classico ma vabbe'!..e poi ti rifai col resto della mansardina che è fantastica!
grazie per la magra consolaziome :lol:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

Re: casa Robina...croce e delizia! foto bagni pag 4

#64
Robina ha scritto:
dolceswami ha scritto:roby è tutto molto, molto bello. Il bagno rosa è uno spettacolo e complimenti anche per i colori..... Anche io ho una casa con tutte le pareti colorate..... la cucina fucsia,il corridoio della zona notte verde acido e la parete della mia camera è rosso corallo..... Dobbiamo dipengere anche la camera dei bamibini e siamo indecisi tra il giallo limone o l'arancione............. comunque complimenti ancora...............
casa colorata??? vogliamo suuuubito vederla!!
Gia sbavo davanti al fuxia in cucina! 8)
anche io sono curiosisssssssima di vedere questa casa colorata
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

Re: casa Robina...croce e delizia! foto bagni pag 4

#67
HOFFNUNG ha scritto:ciao molto molto bella la tua casa e molto simile ai miei gusti. volevo chiederti quanto ti è costata e quanto misura la porta rimadesio per la cabina armadio, perchè anche io vorrei prendere una porta rimadesio per la mia cabina, ma non ho idea di quanto possa costare, grazie.
La porta misura 80x220 ogni pannello.
Il costo è stato 2700 euro. ..è tanto lo so, ma secondo me li vale tutti. Una volta visto gli scorrevoli Rimadesio gli altri mi son sembrati meno belli. :wink:

#70
berghy ha scritto:questo bagno rosa è M E R A V I G L I O S O !!!!!!!


si può guardare anche il resto? :)
grazie! sto gongolando :lol: :lol:

#71
Ciao, grazie tante della visita! Complimenti per la trasformazione, davvero riuscita! Mi piacciono molto le porte che hai scelto, e anche la cucina!
Per quanto riguarda i colori... sono sicuramente allegri, ma il verde in cucina non mi piace proprio, mentre la parete in sala non mi dispiace e il bagno rosa... mi piace! :shock: è un grande shock per me, che normalmente odio il rosa, ma questo ambiente è davvero simpatico, non è affatto "confettoso", mette allegria e sdrammatizza le dimensioni dell'ambiente! Bellissimo! :D
"A clean house is the sign of a wasted life"

#72
lorymus ha scritto:Ciao, grazie tante della visita! Complimenti per la trasformazione, davvero riuscita! Mi piacciono molto le porte che hai scelto, e anche la cucina!
Per quanto riguarda i colori... sono sicuramente allegri, ma il verde in cucina non mi piace proprio, mentre la parete in sala non mi dispiace e il bagno rosa... mi piace! :shock: è un grande shock per me, che normalmente odio il rosa, ma questo ambiente è davvero simpatico, non è affatto "confettoso", mette allegria e sdrammatizza le dimensioni dell'ambiente! Bellissimo! :D
Grazie a te Lory :D
Quando si entra nella sfera dei colori ovviamente è questione di gusti...
son contenta che il bagnetto rosa piaccia a molti e il fatto che tu dica che non è confettoso mi rende molto contenta perche era proprio quello che volevo evitare..per questo ho inserito l'acciaio.

#73
che bei coloriiiii!!!!

oddio che bello guardarla!! mi piace molto :D :D :D

(uhm.. avrei due cosette da dire sulla mezza colonna forno.. ma non è importante) :wink:

per il resto è proprio come mi piacerebbe fare casa mia: bianco e pareti colorate :D :D

bella bella

grazie per il tuor :wink:
Ultima modifica di berghy il 28/01/08 18:00, modificato 1 volta in totale.
berghy

#74
(
uhm.. avrei due cosette da dire sulla mezza colonna forno.. ma non è importante) :wink:
ehmmm..non infierire ti prego! :? :? :lol:

#75
alemonal ha scritto:
Robina ha scritto:
alemonal ha scritto:mi piacciono tantissimo tutti e due, quello rosa è da favola e l'altro è molto raffinato, quando vedo questi vostri bagni nuovi mi viene voglia di distruggere il mio :evil: :evil: :cry:
Grazie ale!
ma dai mica è cosi brutto il tuo bagno! ...un po' classico ma vabbe'!..e poi ti rifai col resto della mansardina che è fantastica!
grazie per la magra consolaziome :lol:
Mi associo anche io Ale... a parte che il tuo bagno non è male, ma anche il mio con le margherite non scherza! pensa che proprio in questi giorni sto approntando l'album ma non trovo il coraggio di inserire le foto del bagno, già peraltro mazziato nell'album precedente :oops: che dici fondiamo il Club Pentiti del Bagno?