La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Lela79 ha scritto:Complimenti...bella casa!!!
...colorata...fresca...frizzante...!!!!!..
grazie a te della visita :D

#152
ciao robina,
grazie per la visita,sei stata gentilissima!
la tua casa è molto bella,complimenti...un gran bel cambiamento rispetto alle origini!!mi piace molto la cucina e le piastrelle verdi (posso chiederti il formato?)molto azzeccata anche la scelta dei colori delle pareti,riscaldano molto l'ambiente. Bello anche il letto,anche a me piacerebbe bianco,e poi...i bagni...ottimo gusto. L'unica "pecca" sono i mobili della sala,non mi piacciono molto...ma beh,è solo un parere. Per il resto complimenti davvero :D

#153
Roy ha scritto:ciao robina,
grazie per la visita,sei stata gentilissima!
la tua casa è molto bella,complimenti...un gran bel cambiamento rispetto alle origini!!mi piace molto la cucina e le piastrelle verdi (posso chiederti il formato?)molto azzeccata anche la scelta dei colori delle pareti,riscaldano molto l'ambiente. Bello anche il letto,anche a me piacerebbe bianco,e poi...i bagni...ottimo gusto. L'unica "pecca" sono i mobili della sala,non mi piacciono molto...ma beh,è solo un parere. Per il resto complimenti davvero :D
Grazie a te!!
Non ti preoccupare, sono abituata alle critiche sui miei mobili!! :lol: :lol: :lol:
Le piastrelle della cucina misurano 10x30 cm . Queste scelte da me sono della Tonalite mod. Coloranda, ma è un formato che fanno praticamente quasi tutte le case produttrici :wink:

#154
ciao Robina,
potrei avere anch'io la psw?

mi piace l'idea di una casa molto colorata, anch'io amo i colori forti.. ho fatto un bagno turchese turchese!!!!

Re: bagni

#157
jope ha scritto:bagni davvero spettacolari!!! :o


mi piace veramente tutto di casa tua complimenti


adesso inizia a prendere veramente forma e niente stona con l'insieme



grazie ancora di avermi ospitata
ma grazie a te per la visita :D :D

#158
grazie per la psw!!

bella davvero la tua casa, mi piace molto l'uso di colori accesi... io non ho osato così tanto anche se ora un po' mi sono pentita e avrei voluto un verde più forte in cucina. Mi piace molto il rivestimento verde della parete in cucina e le sedie, anch'io ho fatto la stesa scelta!!!

complimenti!!

E poi vuoi mettere la soddisfazione di aver totalmente trasformato la casa? :wink: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome57

psw arcobaleno

#159
rorò ha scritto:grazie per la psw!!

bella davvero la tua casa, mi piace molto l'uso di colori accesi... io non ho osato così tanto anche se ora un po' mi sono pentita e avrei voluto un verde più forte in cucina. Mi piace molto il rivestimento verde della parete in cucina e le sedie, anch'io ho fatto la stesa scelta!!!

complimenti!!

E poi vuoi mettere la soddisfazione di aver totalmente trasformato la casa? :wink: :wink:
ma grazie a te!!
ho visto casa tua..complimenti! Perchè dici che il tuo verde in cucina non è acceso?? lo trovo brillante...mi piace. Bellissimo anchje il rivestimento turchese del bagno!!

#165
maral ha scritto:ciao robina grazie della visita, la tua casetta è proprio bella, fresca e colorata, complimenti!
grazie a te maral :D