La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#274
proprio bella! scommetto che il prossimo acquisto sarà un lcd degno di stare lì :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#275
Molto bella la libreria.....ma quel pouff, di che marca è? dove lo hai preso? quanto costa? lo voglioooooooooooooooooo :lol: :lol:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#276
Grazie ragazze :D
hai ragione real, quel tv è proprio inadatto.....anche mio nipote che ha 6 anni me lo ha fatto notare! :? :lol: :lol:

Per Ale: il pouf e' di Ken Scott...lo guardavo e riguardavo in un negozio di complementi e tessuti della mia città, mi sembrava caro...poi un giorno era scontato del 40% e allora l'ho preso subito.....già scontato è costato 190 euro.

#280
Un commento in una parola?
BELLISSIMA!
E' davvero una delle più belle case che abbia mia visto!!
Mi piace praticamente tutto...avete saputo dosare i colori in modo eccellente, il risultato è davvero perfetto!
Bravi!!!
Deliziosa la cucina con le piastrelle verdi e il muro arancio, bellissimi entrambi i bagni...
E poi la zona giorno...così luminosa! E con quel verde è ancora più speciale!
A proposito, ma quanto misurano esattamente la zona giorno e la zona pranzo?
E potrei sapere anche le misure interne della cabina armadio, altro pezzo forte della tua casa?
Grazie mille e ancora...super complimenti!!!
CLAIRE

#281
Claire ha scritto:Un commento in una parola?
BELLISSIMA!
E' davvero una delle più belle case che abbia mia visto!!
Mi piace praticamente tutto...avete saputo dosare i colori in modo eccellente, il risultato è davvero perfetto!
Bravi!!!
Deliziosa la cucina con le piastrelle verdi e il muro arancio, bellissimi entrambi i bagni...
E poi la zona giorno...così luminosa! E con quel verde è ancora più speciale!
A proposito, ma quanto misurano esattamente la zona giorno e la zona pranzo?
E potrei sapere anche le misure interne della cabina armadio, altro pezzo forte della tua casa?
Grazie mille e ancora...super complimenti!!!
:oops: :oops:
Grazie Mille! Nei prossimi giorni faro' qualche foto delle novità: faretti , quadri e madia bianca in camera da letto....torna a trovarmi. :wink:
Le misure della cabina armadio sono 3,60x1,14...la profondità è proprio la minima ma aprendo la doppia porta ci si muove liberamente.
La zona pranzo invece è circa 3,20x2,20 mentre la parte soggiorno con i divani è più ampia circa 6mt x 3,60
Sonbo contenta che ti sia piaciuta :D

#282
Ciao Robina,
posso dare un'occhiata anch'io, leggendo tutti questi commenti mi sono incuriosita!
This is a man's world but it would be nothing without a woman or a girl (J. Brown)

#283
Bella, bella, bella!
Robina, complimenti, la tua casa mi è piaciuta davvero tanto!!
In particolare il bagno rosa è un vero e proprio bijoux! Molto belli anche i divani, di che marca sono?
Ti dirò, io non sono un'amante delle pareti a tinte sgargianti, ma devo ricredermi, perchè l'effetto è strepitoso.
Ancora tanti complimenti e grazie per avermi ospitato a casa tua e.... ehm.... non ho fatto complimenti e ho assaggiato un pasticcino che era sul tavolo, buonissimo!!!!!!!!
This is a man's world but it would be nothing without a woman or a girl (J. Brown)

#285
Rosy75 ha scritto:Bella, bella, bella!
Robina, complimenti, la tua casa mi è piaciuta davvero tanto!!
In particolare il bagno rosa è un vero e proprio bijoux! Molto belli anche i divani, di che marca sono?
Ti dirò, io non sono un'amante delle pareti a tinte sgargianti, ma devo ricredermi, perchè l'effetto è strepitoso.
Ancora tanti complimenti e grazie per avermi ospitato a casa tua e.... ehm.... non ho fatto complimenti e ho assaggiato un pasticcino che era sul tavolo, buonissimo!!!!!!!!
Ti ringrazio molto... :D
I divani sono di Adile