La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
ciao robina.....ho visto le foto dei bagni molto belli complimenti.....soprattutto quello rosa è delizioso.....! :wink:

ma il resto della casa si può vedere...?
:)

#107
visto! mi piace tantissimo la cucina....bellissimo il contrasto con le piastrelle verdi...bella bella..l'unica cosa che non amo sono i pensili a vetrina...sorry....
nel complesso la casa è molto fresca....bello anche il verde alle pareti e io non potrei che approvare..... 8)
a me piace molto l'abbinamento che hai fatto con i mobili in teak....il tutto mi sembra caldo e armonioso
bello anche il letto!
ho letto che metterai il tavolo bianco....secondo me il tutto sarà un amore!
complimentoni.... :wink:

#108
Finalmente sono riuscita a venire a trovarti 8) :lol:
Forse sono rintronata io (molto probabile :oops: ) ma di casa tua ricordavo solo la cucina e le porte :roll: quindi se ripeto commenti che ti avevo già fatto..... fai finta di nulla :oops: :lol:
Molto bello il soggiorno (il colore delle pareti mi piace da matti anche se dalle foto dici che è diverso :wink: ).
Pur non rispecchiando i miei gusti mi piace molto lo stile che state dando alla casetta :wink: non so perchè ma mi ricorda un cottage della campagna inglese :wink: che sono completamente diversi come arredamento :roll: però è la sensazione che mi da la vostra casetta 8)
Non ricordavo di aver visto i bagni ma li trovo stupendi :shock:
Complimenti :wink: state creando una casetta giovane e fresca, direi quasi primaverile! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#110
Robina ha scritto:I cottage inglesi sono la mia passione!!! 8)
Mi era venuto il dubbio quando ho visto le porte :wink: poi ho notato che la sensazione aumentava man mano che vedevo il resto della casa :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#111
è davvero una chicca! Fresca, gioiosa, giovane. E caso raro, hai saputo armonizzare i pezzi in teak in modo davvero elegante. Non si sente affatto quell'atmosfera etnica che io trovo invece pesante
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#112
realexa ha scritto:è davvero una chicca! Fresca, gioiosa, giovane. E caso raro, hai saputo armonizzare i pezzi in teak in modo davvero elegante. Non si sente affatto quell'atmosfera etnica che io trovo invece pesante
grazie real :D :oops:
mi hai fatto un bel complimento 8)

#113
Anna73 ha scritto:
Robina ha scritto:I cottage inglesi sono la mia passione!!! 8)
Mi era venuto il dubbio quando ho visto le porte :wink: poi ho notato che la sensazione aumentava man mano che vedevo il resto della casa :wink: 8)
..tu pensa che avrei voluto fare all'inglese pure i vetri delle finestre, ma non sarebbe stata uan scelta gradevole per l'estetica del palazzo!
Lo dico sempre che in fondo alla mia anima io sono mooolto nonnapaperaenglishstyle 8) 8)

#114
Robina ha scritto: ..tu pensa che avrei voluto fare all'inglese pure i vetri delle finestre, ma non sarebbe stata uan scelta gradevole per l'estetica del palazzo!
Piacciono da morire anche a me :P però ho sempre pensato siano una croce da pulire :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#115
Anna73 ha scritto:
Robina ha scritto: ..tu pensa che avrei voluto fare all'inglese pure i vetri delle finestre, ma non sarebbe stata uan scelta gradevole per l'estetica del palazzo!
Piacciono da morire anche a me :P però ho sempre pensato siano una croce da pulire :roll:
siii..questo è sicuro!!! ma fanno tanto un'atmosfera romantica!! Il massimo sarebbe stato per me avere in cucina finestre all'inglese con l'apertura a ghigliottina, proprio come nei film amenricani (ricordi il remake del padre della sposa?? ..ecco io quella casa la trovo MERAVIGLIOSA...)soloche mi hanno chiesto più di 1000 euro a finestra...ehm...che dire...ho desistito! :lol:

#116
posso avere la pass?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-R-R.html (pass:riccardo)
http://album.alfemminile.com/world/comm ... albsee.asp (pass:decoupage)
http://picasaweb.google.it/rosaria.zanotti/Casa

#117
Ciao!! grazie per l'accoglienza! :D
che dire..una casa molto molto carina.... la cucina mi piace molto! i colori usati, quel contrasto ...un pò fortino ma non mi dispiace e poi ..come dici tu...il bello sta proprio nel poter cambiar il colore delle pareti..una nuova mano di colore e ..tutto sembra nuovo!!!anche per questo concordo sul colore neutro dei mobili!
non amo le porte bianche ma nel complesso stan molo bene.
Quel che mi piace un pò meno è la camera da letto...io, al contrario di te, non amo mischiare troppo gli stili. cmq presi singolarmente mi piace tutto..letto, comodini ma soprattutto porta cabina armadio. a proposito, un'informazione che mi sarebbe molto utile: potresti dirmi le dimensioni della cabina armadioo??quanto è profonda??

concludio con i bagni..molto graziosi e aggiungo ai tanti complimenti per il bagno rosa, anche i miei...eh si che io odio il rosa!!ma hai proprio avuto buon occhio!!
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#119
potresti dirmi le dimensioni della cabina armadioo??quanto è profonda??
Grazie per la tua visita.
La cabina misura circa 350x120 ed è molto comoda sopratutto per il fatto che aprendo la scorrevole HO un'apertura di 160 cm per cui è quasi tutto a vista e comodo da prendere :wink:

#120
Ciao Robina..eccomi qui finalmente...

..quante belle novità che ci sono a casa tua....ti rinnovo i complimenti x il bagnetto rosa che è fantastico....quel lampadario ci calza a pennello....ma la tenda è rosa o è bianca?

..non ricordo se avevo già visto il letto...devo dire che su quella parete cipria ci sta benissimo....

hai scelto tutti colori freschi e rilassanti....l'atmosfera che si respira è di serenità...

ma alla fine la cabina armadio con cosa l'hai arredata? non mi sembrano moduli stolmen vero?

i divani sono un amore...ma purtoppo la madia del salone è lontana dai miei gusti anche se devo ammettere che è stata integrata perfettamente nello stile dell'ambiente....

ti invidio da morire quella zona lavanderia....ma si accede dalla cucina vero?

tanti tanti complimenti....ma vi siete trasferiti già?