Pagina 1 di 2

Foto: finalmente casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato: 11/12/07 22:38
da elenapelz
Dopo molto leggere su questo forum, con scambio di esperienze, opinioni e aiuto ecco la ns casina.....

E' molto che non scrivo, in ogni caso grazie a tutti per gli ottimi consigli e per aver reso accessibili attraverso gli album le vs case, fonte inesauribile di spunti, novità e idee.

Grazie a chi mi ha aiutata e consigliata ... spero di poter essere d'aiuto anch'io a chi sta facendo casa. Per me questo forum è stato basilare per le nostre scelte e sono arrivata davanti all'arredatore già con le idee ben chiare!

Un forte grazie a tutti e ... i consigli sono ancora bene accetti!!!

Vi aspetto!!!! ;-)
:P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome40
psw milù

Inviato: 12/12/07 11:14
da margot606
colmplimenti..

la casa nel complesso mi piace.

mi piace la scelta dell'abbassamento colorato anche se non amo l'azzurro.

la cucina anche se nn rispecchia il mio genere la trovo molto molto bella..certo la scelta del lavello davanti alla finetra non è da tutti..però mi piace!

i bagni sono entrambi molto carini anche se l'unica cosa che nn mi piace è il lavello piccolo piccolo per il mobile..io avrei azzardato qualcosa di più grosso.

bella la camera..molto particolare!!


e soprattutto complimenti per le piante..

Inviato: 12/12/07 11:49
da chicca.v
casa tua è molto particolare, la cucina mi piace molto anche se io preferisco il moderno, ma nel genere è davvero bella, mi piace soprattutto la soluzione per la cappa :wink:
Ci sono un pò troppe cose in giro che mi fanno un pò di confusione, ma è così anche casa mia :lol: :lol: e se non sbaglio molti sono ricordi di viaggi!! Mi piace molto il mobile del bagno grande!!!
Carina anche la camera :wink:

Inviato: 12/12/07 12:14
da Federinik
Grazie per l'invito!
Massima invidia per la cabina imbosco dell'ingresso.
La consolle e lo specchio ondosi sono bellissimi; la scelta dell'azzurro e blu per la zona giorno però non mi convince.
La cucina è stupenda, anche se io non ci vedo molto questo genere di cucine in un appartamento.
Bellissimi i mobili lago in camera; personalmente non amo gli armadi a specchio, ma l'effetto complessivo dell'ambiente è gradevole. Posso chiederti quanto hai di passaggio fra armadio e letto?
Carinissimo il bagno tutto rosso.

Inviato: 12/12/07 12:53
da nisyna
la casa mi sembra un tantino opulenta, cioè un pochino troppo ricca di cose...detto questo è una bella casa, carine le scelte dei mobili, meno l'azzurro del soffitto (molto brutto il fatto che dietro i termosifoni è bianco mentre intorno è colorato....forse potevate smontarli, dipingere e poi rimontarli, lavorone ma meritava!!)
complimenti per il letto, super bellissimo!
mi piace molto lo specchio del bagn grande e la cabina doccia.

Inviato: 12/12/07 13:06
da kasper1983
a me invece piace arredata così.mi piaciono molto tt le varie piantine,candeline ecc...altrim sai che tristezza,sopratutto in questo periodo dell'anno.quella x me nn è confusione ma è arredamento,le case spoglie nn mi piacciono!il colore azzurro del soffitto e il dietro dei termosifoni nn pitturato nn mi piace neache un pò.nel complesso cmq una casa molto ben curata :wink:

Inviato: 12/12/07 13:07
da Spenky
Complimenti è molto carina. Non rispecchia proprio il mio gusto ma è molto particolare.. Complimenti davvero!! :D [/quote]

Inviato: 12/12/07 15:26
da realexa
Sicuramente una casa così piena di ninnoli mi manda già al manicomio. Come fai a spolverarla? Però mi piace l'aria vissuta che ha e il fatto che abbiate inserito nell'arredo oggetti che sono ricordi dei vostri viaggi. Sarebbero stati insopportabili, a mio avviso, se invece fossero provenuti dal negozietto etnico in centro :lol:
Il letto della lago lo stavo valutando anch'io. Domanda obbligatoria: ma è stabile. Resta immobile quando vi sedete o sdraiate? sono scettica visto che il mio boy non è proprio una piuma. Però è un letto davvero affascinante.
Altra domanda: le luci che sono sotto sono obbligatorie o puoi scegliere di non averle?

Inviato: 12/12/07 20:36
da tizianafranc
caspita, è vero, quante cose.....serve un supermercato di cencini per spolverare tutto! ma sono sicura che ne andrai fiera di tutte le tue craezioni, e fai bene! però è veramente curata e carina!
l'ingresso mi piace molto, il particolare del cartongesso, la consolle, tavolo e sedie! un po' forte l'azzurro della tinteggiature! la cucina non è il mio genere ma trovo che sia molto curata, una composizione carina e fatta bene.
La camera è veramente spaziale!! che effetto quel letto sospeso! Forte!Complimenti per tutti i particolari!

Inviato: 12/12/07 20:56
da rananera
vcome han già detto...
tropparobaingiro..
per i miei gusti ma tanto..chemmmifrega..mica spolvero io no?! 8)
i colori così accesi e spugnati proprio non mi piacciono...
la cucina non sarà nel mio stile..ma ormai già lo sapete: ad un lavello sotto alla finestra perdono tutto...e sbavo.(più ci penso e più mi viene in mente un'unica spiegazione: l'imprinting...sarà mica che nella casa nella prateria avevano il lavello così???!)
bellissimo il divano..e anche quel letto da ansia (reggerà? crolllerà? chilosaaaa ehehhe), peccato poterlo vedere in spazio un po' ristretto..meno male che l'armadio, bello, è a specchio.
mi piace il bagno di servizio...meno quello nero (cribbio, anche se il colore è vvvincente)
lo studio mi diverte ma le due scrivanie ad angolo mi lascian perplessa soprattutto per l'eventuale seduta doppia contemporanea...
un suggerimento un po' 'stardo?
elimina tutte quelle bestie finte e prenditene una sola...ma vera.
eddddaiiiiiiiiii

Inviato: 14/12/07 17:24
da Mercury
mi ha sorpreso la tua casa... ogni ambiente sembra essere uscito da un appartemento diverso :o forse avevi vari "spiriti" o tendenze da far vivere nel tuo spazio, o molti oggetti a cui sei affezionata a cui andava trovato un posto.... Nell'insieme ha qualcosa di anni 80. Non mi piace molto il soggiorno color puffo con i mobili neri :oops:
Sopra tutti mi piacciono la cucina, l'ingresso ed il bagno rosso, belli !! :D

Inviato: 14/12/07 19:02
da lunaspina
Mi spiazza un po', questa casa, che cambia così radicalmente da una stanza all'altra, e a volte da un angolo all'altro...
Mi piacciono:
- il divano
- la cucina (anche se non è il mio genere, questa la trovo bella e ben disposta... l'unica cosa è il frigo free standing... in quel contesto mi stona un po')
- il bagno rosso
- il mobile del bagno grande
- l'armadio della camera
- i quadri in generale

Non mi piacciono:
- il blu di ingresso e soggiorno, soprattutto coi mobili scuri davanti
- lo specchio del bagno grande
- il milione di soprammobili (in realtà il singolo oggetto magari sì, ma non così tanti tutti insieme)
- gli animali finti
- il letto (mi dà ansia :oops: :oops: )

Ad ogni modo, complimenti per le tue doti manuali... alcune delle tue creazioni sono davvero belle!

Inviato: 14/12/07 22:17
da bumbum78
:cry:

a me non piace proprio niente, ma nieeeente nieeente, davvero, non volermene, ma non ho trovato un solo minimo particolare che sia di mio gusto, e trovo che il tutto sia un'accozzaglia di roba inutile e malamente accostata...........


:( sono stato un po' acidino....????
scusa ma questo e' il mio pensiero, sicuramente se tu vedessi casa mia mi ricopriresti di insulti e nefandezze.... :lol:


ciao

Inviato: 15/12/07 0:20
da jenny71
Nel complesso elena è una casa originale e con una sua personalità; anche per me c'è troppa roba in giro e a me personalmente non piacciono gli oggetti etnici, ma essendo ricordi di viaggio personalizzano la casa che del resto deve rispecchiare voi e le vostre passioni :wink: .

Ci sono alcune cose che mi piacciono molto:
- in primo luogo il mobile del bagno grande (bellissimo lo starlight nero!!)
- la cucina, molto nonnapaperosa ma moolto carina; il frigo magari non è proprio abbinato al resto, ma è uguale al mio (praticamente identico a parte il display!) quindi non posso certo bocciarlo :D
- molto belli anche specchio e consolle all'ingresso
- l'azzurro e il blu sono i miei colori preferiti, quindi mi piacciono molti dei soprammobili che hai, però la parete azzurra con il mobile scuro della sala mi convince poco
- molto belli anche l'armadio e il settimino; il letto lago è particolare, ma a me non ha mai fatto impazzire

Per finire, complimenti per le tue creazioni, sei davvero brava!! :wink:

Inviato: 16/12/07 15:07
da francym26
La cucina è BELLISSIMA! L'ho vista in esposizione, ma era molto fuori dalla mia portata....il lavandino sotto la finestra meraviglioso e credo che sia stata progettata molto bene.
Quando sono entrata in camera da letto ho pensato...oddio una seduta spiritica!! :shock: :shock: A luci accese ho realizzato. 8)
Non mi piace il blu delle pareti...il mobile a vetro dell'ingresso... ma quelli sono gusti personali e sindacabili
Auguri!! :wink: