La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Casa tua mi piace molto! Abbiamo fatto scelte simili: cucina bianca, aramdio bianco, letto tessile blu :D Non so se colorerei la cucina, visto che è poco luminosa, magari gialla, oppure sul rosso. la tenda va proprio cambiata! La mensola in sala la lascerei. Non dipingerei la camera perchè è piccolina e forse il colore la rimpicciolisce. Comunque, complimenti! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5
Molto carina la tua casa..mi isssssspiraaa!
Qualche colore lo metterei....chesso' un po' di verde o arancio in cucina (molto bella e funzionale), la parete dietro al letto la potresti fare grigio perla così risalta anche il quadro. Mi piace tanto come hai sistemato i quadretti lungo la scala. Il bagno è delizioso. L'unica cosa che non mi fa impazzire è il mobilr attorno al caminetto..cioe' il mobile non mi dispiace ..più che altro è l'insieme che mi lascia perplessa... :roll:

#6
[quote="Hella"]Casa tua mi piace molto! Abbiamo fatto scelte simili: cucina bianca, aramdio bianco, letto tessile blu :D Non so se colorerei la cucina, visto che è poco luminosa, magari gialla, oppure sul rosso. la tenda va proprio cambiata! La mensola in sala la lascerei. Non dipingerei la camera perchè è piccolina e forse il colore la rimpicciolisce. Comunque, complimenti! 8)[/quote]

concordo in pieno sulla tenda da cambiare....
e si ...molte scelte di casa ns sono simili! se riesco a darle l'atmosfera che voglio sarò felice!!! :D

#7
toh, una compagna di bagno verde!
molto verde ma molto carino.

Bellissimo anche l'arco, il caminetto, il divanone.
Una cosa che prorpio non mi piace sono le sbarre.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8
Ciao elisir, intanto grazie per averci invitati a casa tua :wink:

Carina la tua casetta, bello e particolare l'arco che dà carattere all'ambiente.
Mi piace anche il bagno verde, molto allegro, e l'armadio della camera.
Il divano è grande e sembra bello comodo, la parete attrezzata non mi convince molto per via delle ante gialle, ma ho letto che diventerà tutto bianco, e starà decisamente meglio:wink:

#9
ma io 'sta casa l'avevo già vista e commentata... :shock: o mi sto immaginando tutto?
non ricordavo il bagno verde, molto divertente. :wink:

#10
il bagno è delizioso, come il resto della casa.
in cucina la tenda non la metterei proprio... a meno che tu non abbia dei
vicini di casa, troppo vicini!
il muro lo lascerei bianco.

#11
x Robina=
anche a me il mobile lascia perplessa......molto....ma l'ho acquistato in un momento di confusione emotiva e non ero molto in me. E poi il camino ci ha condizionati molto perchè era l'unica parete disponibile!!!

x Federinik= le sbarre le ho trovate ...... come tutto il resto...io ci ho messo solo i mobili (e siccome non vi conoscevo ho fatto delle enormi cavolate...:) ) e ho fatto il bagno verde..... per questo devo cercare di "cambairla" un pochino!
x rananera: si si , l'hai già vista e commentata!! conservo preziosamente ancora tutti i vs consigli di qualche mese fa. Chissà che presto non riesca a fare qualcosa di "sensato" ! :)