La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
emozione son la prima...forse
SIL...ma l antibagno???
mi piacciono molto le tue scelte e come si abbinano fra di loro, dai rivestimenti ai sanitari
per quanto riguarda tavolo/sedie/letto invece non mi dicono niente, secondo me puoi fare di meglio ;-)
brava...un bell inizio ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
dammispazio ha scritto:emozione son la prima...forse
SIL...ma l antibagno???
mi piacciono molto le tue scelte e come si abbinano fra di loro, dai rivestimenti ai sanitari
per quanto riguarda tavolo/sedie/letto invece non mi dicono niente, secondo me puoi fare di meglio ;-)
brava...un bell inizio ;-)
grazie Dammi...a vedere l'album credo proprio di si! :wink:

l'antibagno...cosa non ti convince?

a me dicono poco sedie/tavolo...ma piacciono a lui, non è che posso scegliere tutto io...il letto mi piace da morire!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
congia ha scritto:ottime scelte!!!
Grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Sil70 ha scritto:l'antibagno...cosa non ti convince?

a me dicono poco sedie/tavolo...ma piacciono a lui, non è che posso scegliere tutto io...il letto mi piace da morire!!! :wink:
praticamente il bagno e' in cucina e non ha l antibagno, strano lo abbiano fatto cosi....al giorno d'oggi :wink: un po illegale....
ma appena arriva MARCUS chiedi il suo parere

eccerto che deve scegliere anche lui...ma dubito che trascorra tanto tempo quanto te a fare ricerche...o no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:l'antibagno...cosa non ti convince?

a me dicono poco sedie/tavolo...ma piacciono a lui, non è che posso scegliere tutto io...il letto mi piace da morire!!! :wink:
praticamente il bagno e' in cucina e non ha l antibagno, strano lo abbiano fatto cosi....al giorno d'oggi :wink: un po illegale....
ma appena arriva MARCUS chiedi il suo parere

eccerto che deve scegliere anche lui...ma dubito che trascorra tanto tempo quanto te a fare ricerche...o no?
a dire il vero l'abbiamo fatto fare noi così... :oops:
con RA non mi veniva, ma i due muretti di entrata dell'antibagno si chiudono con 2 spallette a 45 gradi...praticamente non vedi il bagno nè dalla cucina nè dalla zona pranzo!

lo stesso tempo?!? meno di un dicimo quadrato!!! :twisted:

se ci riesco quel tavolo lo cambio!!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
ho sbirciato rapidamento anch'io (poi ci ritorno con calma :wink: ) e mi sono fatta l'idea che ti piacciano i colori scuri (rana ci andrà in brodo di giuggiole sulla tua cucina e sul tuo bagno :lol: ) o all'opposto i colori chiari e luminosi (fanno eccezione il tavolo e le sedie, per i quali la penso come Dammi... puoi fare di meglio :roll: ).... però, gusto del tutto personale nèèèèèèèè, il letto non suscita il mio entusiasmo .... :?
Immagine

#9
annsca ha scritto:ho sbirciato rapidamento anch'io (poi ci ritorno con calma :wink: ) e mi sono fatta l'idea che ti piacciano i colori scuri (rana ci andrà in brodo di giuggiole sulla tua cucina e sul tuo bagno :lol: ) o all'opposto i colori chiari e luminosi (fanno eccezione il tavolo e le sedie, per i quali la penso come Dammi... puoi fare di meglio :roll: ).... però, gusto del tutto personale nèèèèèèèè, il letto non suscita il mio entusiasmo .... :?
nero e bianco...effettivamente, i miei colori preferiti... :lol:

il letto l'ho visto la prima volta in foto e già mi piaceva...rivisto dal vivo secondo me è strepitoso...basso basso, largo largo, lungo lungo...è stato amore a prima vista!

dici che potrebbe essere un'attenuante in caso di omicidio il tavolo?!?
:roll: magari se al giudice gli faccio vedere pure le sedie!!!

se ci riesco posto il tavolo che piace a me!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
io avrei scelto tra questi, Besana...
Immagine
o questi, tutto ebano...
Immagine
a riguardali...mi sa che l'ammazzo!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
dammispazio ha scritto:serve un sicario?
decisamente...belli, soprattutto il secondo
i nome, please..... :lol:

e quello quadrato è 159x159...che spettacolo! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
I materiali sono molto piacevoli...mi è sempre piaciuto l'accostamento legno (parquet)- pietra naturale (anche se è gres porcellanato), ma...(forse ho perso qualche passaggio :oops: ) non vedo come intendi distribuirli nello spazio.

Bellissima la pietra grezza a scaglie, ci ho fatto proprio adesso la parete di un cliente che è uno spettacolo!!

La planimetria del secondo piano...cosi a pelle...sento che potrebbe venire meglio...ma hai problemi di falda del tetto?

I bagni pero'non li farei cosi scuri sil...a meno che non pensi di illuminarli per benino! ma medita se non farli di tonalità più chiare.

Cmq i materiali scelti sono belli, davvero! dovremmo verificare nell'insieme come cascano, pero'.
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#14
molto belle le tue scelte, tranne il tavolo e soprattutto le sedie.
invece il secondo tavolo che hai inserto è stupendo, dai impegnati a fargli cambiare idea, tifiamo tutti per te :lol: :lol:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#15
Sil70 ha scritto:io avrei scelto tra questi, Besana...
Immagine
o questi, tutto ebano...
Immagine
a riguardali...mi sa che l'ammazzo!!! :lol:
io se fossi un giudice, ti darei tutte le attenuanti del caso 8) :lol: ... anche se non sono il mio genere, sono decisamente + belli della scelta originaria

Comunque se vai avanti così, Rana si trasferisce in pianta stabile a casa tua, lo sai verooooo??????
Immagine