La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lalu ha scritto:Ma in che zona della casa è situata?
Sempre tessuto misto lino?
E' un solo velo o due?
Grazie lalu :wink:
La tenda lampone (anche se è più sul vinaccia) è in camera da letto ed è sempre in misto lino ad un solo velo
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#17
BlackJesus ha scritto: Per prima cosa mi hanno vietato di portarle in lavanderia (hanno detto che sono successi degli scempi), che sono facilissime da lavare in lavatrice e soprattutto che non c'è bisogno di stirarle, basta appenderle!
Quoto la prima parte... sul "basta appenderle" non mi pronuncio :twisted: :lol: :lol:

Pensavo che le avresti messe bianche, non mi aspettavo un colore :roll: Però il modello mi piace, per il tipo di ambiente è perfetto... ed è anche decisamente comodo!

#18
Tende splendide...Accostamento cromatico raffinatissimo!
A me piace anche la tenda "fucsia"!!!
Complimenti...il giusto completamento di cotanta casa!!!! :P
DAMI

#19
Cla' ha scritto:Quoto la prima parte... sul "basta appenderle" non mi pronuncio :twisted: :lol: :lol:

Pensavo che le avresti messe bianche, non mi aspettavo un colore :roll: Però il modello mi piace, per il tipo di ambiente è perfetto... ed è anche decisamente comodo!
Argh! non voglio pensarci adesso ... tanto le tende ogni quanto si lavano? 2 o 3 lustri? :oops: :lol:

Ero partito dal bianco in effetti, ma dopo un po' di prove vedevo che sulla parete "moriva" proprio ... ho optato allora sul colore non con pochi dubbi e paure! Sono invece molto contento del risultato :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#20
la casa dei sogni..... un strameraviglia
posso chiederti come va con il piano in acciaio? il mio ha un anno di vita circa, ed è un ghirigoro unico di graffi... mi piace ancora neh! però non pensavo si segnasse così tanto così in fretta... (a parte che i miei uomini hanno fatto cadere il ceppo dei coltelli mentre giocavano a pallone... vabbè, un gran bel bozzo :cry: )
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

complimenti

#21
davvero una bella casa e soprattutto mi piacciono le tue scelte!!!
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#22
Grazie ancora dei commenti!

Moon, i graffi sul piano d'acciaio fanno parte del gioco, perciò no regrets! :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#24
Black è bellissima, davvero complimenti!

Ho visto che anche tu come me hai divano bianco appoggiato a muro bianco sia dal lato dello schienale che della penisola.

Hai già pensato a cosa metterai su queste pareti? Quadri?

Il quadro colorato che si vede dalle foto è bellissimo! Dove l'hai acquistato?

#25
Bellissime Black :D
sapevo che non saresti finito sul bianco 8)
Il colore è una scelta più azzardata e difficile ma quando è azzeccata, come in questo caso, valorizza molto di più il tutto.
Bravissimo come sempre :wink:

#26
BlackJesus ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:davvero belle...e ti hanno spiegato come fare x lavarle?
Per prima cosa mi hanno vietato di portarle in lavanderia (hanno detto che sono successi degli scempi), che sono facilissime da lavare in lavatrice e soprattutto che non c'è bisogno di stirarle, basta appenderle! 8)
Lanternarossa ha scritto:ma come si aprono?...sia rrotolano verso l'alto oppure si sovrappongono i vari pannelli?
Sono normali tende a pacchetto si aprono verso l'alto, ma ecco un paio di foto esplicative:
Immagine
Immagine
@ annsca: grazie dei complimenti e ... sì, la tenda è proprio di quel colore :wink:
Il tavolo è della Poliform, modello "Astrid".

Grazie anche a Marusca!
oh questa cosa che soi possono lavare in casa mi piace asssssaisssimo...e ancora di più mi piace il fatto che non si stirino!! :lol: ...
mi piace anche la modalità di apertura...
ma non ho capito una cosa: come si fa a metterle in lavatrice? si sfilano da quelle bacchette? no xchè così come le vedo mi sembrano belle rigide e non capisco come si possano infilare in lavatrice con quella base così lunga... :roll:
Immagine


Immagine

#27
Grazie chain per i complimenti, ho visto di recente casa tua e mi è piaciuta molto! Brava!

Virginia, sulle pareti dietro al divano metterò sicuramente qualcosa di decorativo ma al momento non ho trovato niente che mi piacesse o fosse abbastanza originale.
Il quadro l'ho acquistato su ebay, clicca su questo LINK :wink:

Rox (come stai carissima? :D), sai bene che i tuoi complimenti sono apprezzati in modo particolare, sono davvero contento che ti piaccia il risultato!! E' un po' che non sbircio la tua fantastica casa, ci sono novità? Vedo se ho ancora la passuooord :wink: :D

Lanternarossa: beh ... sì ... le stecche, ovviamente, si sfilano!!
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#28
a volte ritornano.... ecco forse l'unica casa del forum che mi abbia fatto e mi faccia impazzire 8)
ma proprio l'unica neh! verde a parte..anche se azzeccatissimo li....ma io odio il verde 8)

meno male va...che così anche i nuovi riescono a godere di quella meraviglia che è la tua dimora.... :D

#29
ciao, non ho resistito, ho fatto un giro casa tua! fantastica!! belle le tende verdi, complimenti per l'effetto. Una domanda in cucina hai scelto Scholtès? Come ti trovi? Bellissima anche la lampada della zona pranzo, il mio sogno... e per ora resterà tale visti i prezzi improponibili... :roll:

#30
BlackJesus ha scritto:Grazie chain per i complimenti, ho visto di recente casa tua e mi è piaciuta molto! Brava!

Virginia, sulle pareti dietro al divano metterò sicuramente qualcosa di decorativo ma al momento non ho trovato niente che mi piacesse o fosse abbastanza originale.
Il quadro l'ho acquistato su ebay, clicca su questo LINK :wink:

Rox (come stai carissima? :D), sai bene che i tuoi complimenti sono apprezzati in modo particolare, sono davvero contento che ti piaccia il risultato!! E' un po' che non sbircio la tua fantastica casa, ci sono novità? Vedo se ho ancora la passuooord :wink: :D

Lanternarossa: beh ... sì ... le stecche, ovviamente, si sfilano!!
Novità :roll: la camera da letto e un bagno di cui però non ho ancora fatto le foto perchè manca il calorifero che, essendo particolare, ci tengo a farvelo vedere.
Grazie per la stima :wink: se non trovi la psw avvisami :D