La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
CriCri e wildshark, è stato un piacere ospitarvi e... grazie mille per i complimenti! :D
wildshark ha scritto: Posso chiederti quanto è grande la doccia ?
Che marca è ?
La doccia è c/a 85x150. Modello halfmoon della Cesana.

#47
Solo una parola: spettacolo!!
Grazie della condivisione di questo gioiello... non riesco a trovare un difetto per quanto mi impegni :lol:
Complimenti 8)
The Sisterhood Of The Calf 43

#48
stavo per piangere quando ho visto la camera da letto in versione notturna :shock: è bellissima con quelle pietruzze sulla parete dietro il letto e quelle lucine...e la nicchia/mensola. :P

bellissime le porte e le placche argentate!!

bè io sono di parte adoro i soffitti con le travi a vista...una bellissima casa

quello che mi piace un po' meno è la parete verde dietro la tv e le due pareti verde/azzurra (ovviamente è questione di gusti)

ok la cucina...il bancone..il living è proprio grande...la scala :)

ma che terrazzone hai :shock: ??

compliment's :wink:

#49
fruttodibosco ha scritto:Solo una parola: spettacolo!!
Grazie della condivisione di questo gioiello
sarè ha scritto:stavo per piangere quando ho visto la camera da letto in versione notturna :shock: è bellissima ...
Addirittura?!!! :shock: ... ma graaazieeeeeeeeeeeeee!!!! :D
fruttodibosco ha scritto:non riesco a trovare un difetto per quanto mi impegni
Difetti ce ne sono eccome :?... è che sono stati ben occultati e poco fotografati :wink:
sarè ha scritto:quello che mi piace un po' meno è la parete verde dietro la tv e le due pareti verde/azzurra (ovviamente è questione di gusti)
In cameretta trovo che la combinazione dei colori sdrammatizzi un pò l'ambiente, rendendolo più fresco; pensa che abbiamo preso spunto da un catalogo dell'ikea. Nel living... beh... ci piace il verde :lol: ... ma come dici tu, son gusti :wink:
sarè ha scritto:ma che terrazzone hai :shock: ??
E si... sono c/a 50 mq 8) ...ci sarà da ridere quando sarà il momento di "arredare" anche quello :lol:

#50
anche a me piace il verde...ma il verde licheno :lol: lo so ho qualche problemino

dai che sarà bellissimo arredare quel terrazzo!! :wink:

#51
sarè ha scritto:anche a me piace il verde...ma il verde licheno :lol: lo so ho qualche problemino
straaaaaaanooo... il nostro è un verde muschio... dovrebbero stare bene insieme! :lol: Mi sa che qualche problemino l'abbiamo anche noi!
sarè ha scritto:dai che sarà bellissimo arredare quel terrazzo!! :wink:
sperem... :roll:

#52
Ho fatto un giretto a casa vostra :D
Bello il portoncino d'igresso rifinito all'interno come le porte. Belle anche le porte (io le ho prese simili :wink: ).
Non mi piace il tavolo con le sedie e quelle due librerie, mi fanno sembrare il tutto un po' scarno.
Mi piace il divano e la vista che avete!
Bella la cucina anche se non gradisco molto le maniglie. Carini gli accessori verdi (addirittura anche la confezione del pane :shock: fatto volutamente?).
Nel complesso un bell'effetto.
Molto carina la scala, mi piace proprio 8)
Bella la mensola sopra il letto con i faretti annessi anche se il rivestimento non mi fa impazzire (ma sono i rivestimenti in generale che non mi dicono nulla, quella che avete messo voi è anche carino)
Molto allegro il bagno e originale e carina la doccia :wink: