La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Ciao....il parquet lo adoro, io lo metterei anch ein bagno!!!! e il tuo mi piace molto, un bel colore!
Mi piacciono molto gli arredi che hai scelto, tranne il letto..ma a ame non piace il fero battuto.
Se non ho capito male hai 1 camera da letto sola, giusto? oppure aspetti di arredarla per farcela vedere? :oops:
Quel divano bianco poi...favoloso, io non ho il coraggio di comprarlo...

#452
ladytachina ha scritto:Ciao....il parquet lo adoro, io lo metterei anch ein bagno!!!! e il tuo mi piace molto, un bel colore!
Mi piacciono molto gli arredi che hai scelto, tranne il letto..ma a ame non piace il fero battuto.
Se non ho capito male hai 1 camera da letto sola, giusto? oppure aspetti di arredarla per farcela vedere? :oops:
Quel divano bianco poi...favoloso, io non ho il coraggio di comprarlo...
:lol: :lol: :lol:
ho 3 camere da letto....ovviamente per il momento solo una è arredata :wink: e la casa, se hai letto un po' i post, è quasi finita per quel che riguarda i mobili :lol: :lol: :lol: sono io che non riesco ad aggiornare l'album :oops:
Il divano bianco....è una goduria, per gli occhi e per la schiena! :wink:
Il letto....in realtà ha due cuscinoni color ecru' per cui il fatto che sia in ferro battuto non si vede...emerge solo il riccetto finale...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#455
Come i aspettavo, avendo letto i commenti, la tua casa è davvero bella. Mi piace in particolar modo il terrazzo ed il parquet per il suo bel colore caldo. Di che essenza si tratta?

#456
prego, non nego l'ingresso a nessuno (ehm...forse un paio non li farei entrare....)...mp in arrivo!
_________________
forse a me si ,comunque non c'è problema non posso obbligare nessuno,non è cosi proprio vuota la tua casa,non problem ciao

#457
loredana3637 ha scritto:prego, non nego l'ingresso a nessuno (ehm...forse un paio non li farei entrare....)...mp in arrivo!_________________
forse a me si ,comunque non c'è problema non posso obbligare nessuno,non è cosi proprio vuota la tua casa,non problem ciao
:roll:
se vuoi quotare cio' che scrivo io, devi fare un copia e incolla con quote altrimenti non si capisce chi dice cosa.. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#458
Ciao!
Complimenti per i quadri... sono bellissimi :shock: :shock:
Ora sono troppo curiosa di vedere la casa! Se ci hai messo qualcosa di artistico anche nell'arredarla allora sarà bellissima!!!! Posso avere la psw?
Grazie :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#460
ciao, potrei dare una sbirciatina anche io?? :oops: ^_^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine