La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mimmi ha scritto:
paprina ha scritto:
mimmi: io so quella dell'arancio e la ranocchia è quella del nero. :D
appunto! Mi sembrava e non mi è riuscita l'ironia... :?

mi aspettavo da Papri almeno UN bagno arancio...
gggghhh no navevo capito :oops: :lol: :lol: :lol:

no no che bagno arancio!!
la cucina è arancio perchè mi deve trasmettere vita, felicità, energia....mi fa venire voglia di cucinare.
il bagno è un luogo di relax e l'arancio non è il colore più rilassante del mondo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:
Zyro ha scritto:Ciao Paprina! Camera da letto a parte è tutto molto gradevole! Ma toglimi una curiosità....... ultimamente sono alle prese con la disposizione della mia futura cucina, anche se metterò la lavastoviglie preferirei avere (salvo cambi di programma) il lavello con i due cestoni ed il gocciolaoio..... mi chiedevo: come ti trovi con il lavello posizionato in quell'angolo con la mezza colonna forno subito accanto? Potresti dirmi le dimensioni di quella composizione dal lavello fino all'altro angolo? Tenchiuuu... :wink:
assie :D
col lavello mi trovo davvero bene.....la colonna non è subito dopo ma dopo 30 cm..........subito dopo non l'avrei sopportata(l'aveva mia nonna ed erano gomitate continue)invece dopo 30 cm è perfetto perchè in due anni non l'ho mai beccata :D
tu parli della parte con lavello e pc vero??dovrebbe essere 290 se non ricordo male....il pc è a 10 cm dal lavello e mi trovo benone perchè non sporco il piano :D
Tante grassie :roll: :wink: 8) !!!

#18
a me piace tanto la doccia nera! La cucina invece non molto :oops: in particolare non mi piacciono proprio le piastrelle.
Belline le placche degli interruttori! ma quando dici che sono economiche... portesti darmi un'idea più precisa? :D Io devo ancora sceglierle, quasi quasi...
"A clean house is the sign of a wasted life"

#19
lorymus ha scritto:a me piace tanto la doccia nera! La cucina invece non molto :oops: in particolare non mi piacciono proprio le piastrelle.
Belline le placche degli interruttori! ma quando dici che sono economiche... portesti darmi un'idea più precisa? :D Io devo ancora sceglierle, quasi quasi...
i prezzi al dettaglio non li ricordo(lavori fatti 3 anni fa) ma ricordo che il preventivo totale con la btcino era di circa 700€ a con la ave abbiamo speso meno di 300€ :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
ma....è il monitor del mio pc, le foto o la cucina me la ricordavo più aranciosa???

sempre bellissima.... ma mi flashava di più 8)

mi paice un sacco perchè da quello che scrivi ti rappresenta, la camera è sobria in confronto al resto :lol:

sul soggiorno non mi pronuncio perchè si distanzia un attimo dai mie gusti... ma ci sta...

i bagni sono bagni...chettedevodì????

che bella... in effetti era un po' che ce la facevi sudare :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#22
paprina ha scritto:
lorymus ha scritto:a me piace tanto la doccia nera! La cucina invece non molto :oops: in particolare non mi piacciono proprio le piastrelle.
Belline le placche degli interruttori! ma quando dici che sono economiche... portesti darmi un'idea più precisa? :D Io devo ancora sceglierle, quasi quasi...
i prezzi al dettaglio non li ricordo(lavori fatti 3 anni fa) ma ricordo che il preventivo totale con la btcino era di circa 700€ a con la ave abbiamo speso meno di 300€ :wink:
:shock: :D :shock: Caspita! Mi devo informare... Grazie mille!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#23
Claudia81 ha scritto:la tua cucina è...è... non mi viene :lol:
c'ha quelle piastrelle vintage anni 70 in trip che non ti so descrivere 8)
ma hai chiamato rana per l'arredamento??? :lol:
belli i comodini :mrgreen: :? :lol: :wink: :wink: :wink:
bello il pennuuuuuuuutoooooooooo
strunz a te e rana :twisted: :lol: :lol: :lol: :P



ela la cucina è parecchio aranciosa :lol:

uffi la facevo sudare perchè non avevo la digitale...si era rotta e l'abbiamo ricomprata per il messico....poi tra natale e matrimonio non ho mai avuto tempo nè di fare le foto nè di postarle :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
oh oh, mi è semblato di vedele un gatto (nel sacchetto)... :lol: :lol:

Carina casa tua!! Mi piacciono: porte e infissi bianchi, parquet, doccia neeera, letto nero.
Non mi piace tanto l'abbinamento piastrelle-cucina e butterei ... il sombreroooooooooo!!! :twisted:
No comment sui mobili della nonna visto che sono transitori, però volevo sapere...ma hai fatto una foto da dentro l'armadio???? :shock:
PS Hello usa lo stesso balsamo di Free (che uomini freevoli :wink: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#25
Hella ha scritto:oh oh, mi è semblato di vedele un gatto (nel sacchetto)... :lol: :lol:

Carina casa tua!! Mi piacciono: porte e infissi bianchi, parquet, doccia neeera, letto nero.
Non mi piace tanto l'abbinamento piastrelle-cucina e butterei ... il sombreroooooooooo!!! :twisted:
No comment sui mobili della nonna visto che sono transitori, però volevo sapere...ma hai fatto una foto da dentro l'armadio???? :shock:
PS Hello usa lo stesso balsamo di Free (che uomini freevoli :wink: )
noooooooooooo il sombrero no!!
per il momento è lì perchè dobbiamo trovargli una collocazione :lol:

come una foto da dentro l'armadio?? :shock: di quale parli?? :shock: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
ah....ehm....la numero 59 ... ma ora che guardo meglio.... :oops: mi sa che il letto è riflesso sull'anta a specchio dell'armadio.... scusa, do i numeri... :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#28
Ciao, ho sbirciato casa tua.
Della cucina, mi piacciono le piastrelle, danno un'aria come di aria fresca.
Mi piace un sacco la doccia nera, bella carica!
il letto è molto bello e i mobili della nonna sono fantastici, nellaloro gratuità!! :wink:
molto bello il pavimento e il gatto che spunta dal sacchetto!

#29
papri la tua casa è accogliente colorata e vissuta! belli i bagni e la cucina....la camera da letto....bè ti dirò ti è andata anche bene, se vedi la mia lasciata in eredità :cry: ma tanto non la vedrai, non l'ho inserita nell'album :lol: :lol: a proposito mi sa che tu ancora non hai visto il mio di album :evil: :roll: :lol: scherzo dai, ti inviterò a prendere un caffè un giorno :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37