La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
PSW PSW PSW ... 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#169
zona acquario....parete in pietra...!!!!:!:
posso entrare a dare un'occhiata? :mrgreen:

#172
Complimentoni la casa è veramente bella, mi sono piaciuti molto i bagni ed il controsoffitto.

Una domanda: l'idroscopino è utile e sopratutto fa egregiamente il suo compito???? Il venditore me l'ha proposto, ma io non sapevo neanche che esistesse....

#173
monsterdark ha scritto:Una domanda: l'idroscopino è utile e sopratutto fa egregiamente il suo compito???? Il venditore me l'ha proposto, ma io non sapevo neanche che esistesse....
secondo me è una GENIALATA...nemmeno io sapevo che esistesse...l'ho scoperto su questo forum.....fa il suo dovere egregiamente ed è super igienico.....l'unica controindicazione sono gli ospiti.....che non ci si riaccapezzano.....

#174
Lanternarossa ha scritto: secondo me è una GENIALATA...nemmeno io sapevo che esistesse...l'ho scoperto su questo forum.....fa il suo dovere egregiamente ed è super igienico.....l'unica controindicazione sono gli ospiti.....che non ci si riaccapezzano.....

il mio dubbio è che, emettendo un getto d'acqua a pressione, la stessa schizzi ovunque sul pavimento, mi sbaglio??? boh??

#175
posso avere la pass anche io...devo acquistare le porte d color wengè e volevo farmi un'idea...grazie mille in anticipo

#176
monsterdark ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: secondo me è una GENIALATA...nemmeno io sapevo che esistesse...l'ho scoperto su questo forum.....fa il suo dovere egregiamente ed è super igienico.....l'unica controindicazione sono gli ospiti.....che non ci si riaccapezzano.....

il mio dubbio è che, emettendo un getto d'acqua a pressione, la stessa schizzi ovunque sul pavimento, mi sbaglio??? boh??
ti assicuro che non schizza nulla....lo punti e via.....pulisce che è una meraviglia.....

#177
ciao lanterra, la parete rossa mi ha molto colpita 8) ci vuole fegato per usarla in soggiorno!
però devo ammettere che mi piace come spicca sul bianco dei soffitti e credo dia una vigorosa sferzata di energia, complimenti per il coraggio!!! :D

il parquet che essenza è? sembra rovere spazzolato...sbaglio?
e se non sono troppo curiosa, i listoni quanto misurano?

mi piacerebbe vedere le foto dlel'acquario!!!!
le metterai prima o dopo verooo:?: :?: :?: :mrgreen:

#179
landslide ha scritto:ciao lanterra, la parete rossa mi ha molto colpita 8) ci vuole fegato per usarla in soggiorno!
però devo ammettere che mi piace come spicca sul bianco dei soffitti e credo dia una vigorosa sferzata di energia, complimenti per il coraggio!!! :D

il parquet che essenza è? sembra rovere spazzolato...sbaglio?
e se non sono troppo curiosa, i listoni quanto misurano?

mi piacerebbe vedere le foto dlel'acquario!!!!
le metterai prima o dopo verooo:?: :?: :?: :mrgreen:
In effetti so di aver osato molto in salone...ma devo dire che ogni volta che entro in casa e la vedo mi fa impzzire x qunto è bella.....
da alcuni giorni ho anche messo la tv proprio su quella parete e devo dire che non è affatto fastidioso ...

il parquet è un rovere white spazzolato verniciato opaco...

l'acquario è stato messo in posizione...è davvero enorme.....ora toccherà riempirlo creare l'habitat e mettere i pesciolini....non vedo l'ora....

#180
posso curiosare anch'io?
grazie
elisa