La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ciao posso avere anche io la psw per vedere la tua casina?
Ho visto qualche foto del montaggio della cucina molto molto bella!!! :D
Grazie in anticipo

#62
Yuri ha scritto:senti tanto per avere un'idea quanto ti è venuto a costare il rivestimento in pietra? quello della cucina.....
Anche per alessssia che me l'aveva già chiesto.....
il rivestimento della cucina
mi è costato 62 euro al mq più iva
il pavimento 32 euro al mq più iva
Immagine


Immagine

#64
molto bello complimenti!!
hai scelto dei bellissimi materiali!! :D

#65
Ciao Lanterna, ho appena finito il tour. In realtà le foto, eccetto le ultime, le avevo già viste quasi tutte. Ti rinnovo i miei complimenti perchè davvero mi piace tutto!
Il tuo bagno rosso è davvero bello, ma anche l'altro tutto a mosaico di Lanterno me gusta. Forse sì la fuga è un pò troppo scura, l'avrei preferita più chiara, ma nel complesso mi piace..poi anche io ho fatto tutta la doccia a mosaico!! Ah...divertente come hai aggirato la placca Geberit :wink:
Ottima la scelta del rivestimento in cucina ed anche quella della cucina. Tra quelle di design più lineare è forse quella che mi piace di più. Aspetto di vedere dipinta la parete della camera da letto (se non ricordo male poi avevi scelto l'arancio)..

A presto
Samanta

#66
Ciao Lanterna! Ho visto le foto della cucina di là e le tue scelte...che dire ...la tua casetta promette davvero bene!!!! Posso fare un giretto e vedere come sta andando la creazione?? Grazie!

#67
Ciao... posso avere la pass?

Grazie mille

#68
:oops:
Ciao, posso anch'io ?[/quote]

#69
Grazie :P


Mi piacciono molto i rivestimenti che hai scelto.... e anche come sono stati posati.

Spero di vederla presto finita :wink:

#71
commento mentre guardo.
mannaggia attè qualche misura buttata lì per caso pareva brutto eh?!

è sempre emozionante vedere il prima, il durante e il dopo :wink:
la nuova disposizione mi piace :wink:
ma un bagno sarà rosso opaco?
mi piace il rivestimento dell'altro bagno.

io comunque continuo a voler le misure. :twisted: :D

#72
rananera ha scritto:commento mentre guardo.
mannaggia attè qualche misura buttata lì per caso pareva brutto eh?!

è sempre emozionante vedere il prima, il durante e il dopo :wink:
la nuova disposizione mi piace :wink:
ma un bagno sarà rosso opaco?
mi piace il rivestimento dell'altro bagno.

io comunque continuo a voler le misure. :twisted: :D
si un bagno è rosso(granata-bordeaux) opaco..

le paintine che ho purtoppo fanno ridere...ho dovut o fare una foto al foglio :shock: dell'architetto...quindi le misure ce le ho tutte in testa...
la casa è di circa 100mq....dimmi quali misure vuoi sapere e te le dico :wink:
Immagine


Immagine

#73
bho...proviamo a vedere quanto è grande la sala...così poi ad occhio faccio il resto :wink:

#74
La nuova disposizione si rivelerà un vero toccasana, mi pare abbiate fatto un ottimo lavoro.
I rivestimenti tipo muretto non sono molto di mio gusto, come formato :oops: :oops: Il colore, invece, con la cucina bianca lo vedo molto bene.
Mi piace anche il bianco-bordeaux del primo bagno.
Puoi togliermi una curiosità?
Come mai per la cucina avete scelto basi in legno e pensili laccati, visto che sono entrambi bianchi? Capisco i diversi materiali se sono diversi anche i colori, ma col total white non mi è chiaro... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#75
innanzitutto devo dirti che sono proprio curiosa di vedere come sarà finita..hai gusti molto simili ai miei....
le pareti verdi della cameretta sono deliziose...
e la porta dela cucina che ho visto nelle potenziali scelte...! l'ho vista anche io su una rivista e me ne sono innamorata! ma non ricordo più di che marca è...
complimenti davvero... seguiro il corso dei lavori...
grazie mille per la password!