La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie a tutti x i complimenti.... :oops:
prometto che appena posso metto una piantina del rima e dopo...così sembrerà tutto più chiaro...anche se in realtà le stanze son tutte rimaste dov'erano..ho solo spostato aperure e creato nicchie e ripostiglio....

X Robina....hai ragione anche a me a cose finite quel bagno in camera dà un pò l'effeto psichedelico e confusivo del mosaico...non mi aspettavo venisse fuori così...x fortuna ho rivestito solo un lato lungo del bagno e la doccia...l'altro lato sarà in pittura....

x quanto riguarda il bagno rosso...beh io lo adoro..e spero che appena finito..dia propio l'effetto chic che dici tu

le finestre sono in pvc della finstral e sono una figata xchè hanno tutte l'anta a ribalta di serie..

le porte invece saranno wengè con vetro centrale e alcune cieche

x simo: il parquet è un rovere white spazzolato verniciato opaco, bisellato...ci è costato 63 euro iva inclua , la posa l'ho apagat a parte intorno ai 16 euro al mq

xvigiemme:beh diciamo che nel bagno in camera non è che ci sarà una vera e propri lavanderia...ma semplicemente una lavatrice nascosta dietro al muretto....( d'altronde non sapevo dove mettrla...nell'altro bagno non c'era lo spazio)..
x il controsoffitto a dire il vero non sono molto convinta nemmeno io...ma ormai è stato fatto e quindi pazienza....
Immagine


Immagine

mi è veramente piaciuta

#32
tantissimi complimenti! hai dei gusti ben calibrati, originali e la casa è davvero bella, ma ci vivevate già o l'avere acquistata adesso?


ma ti verrà un acquqrio alto fino al soffitto???


molto comoda, spaziosa e originale...

brava!


ciao ed ancora grazie

Palmy

#34
Ciao, potrei dare un'occhiatina anche io??
Pliiiissss

Re: mi è veramente piaciuta

#35
jope ha scritto: la casa è davvero bella, ma ci vivevate già o l'avere acquistata adesso?

ma ti verrà un acquqrio alto fino al soffitto???
la casa l'abbiamo acquistata un paio di anni fa, ci abbiamo vissuto un pò arrangiati x un anno e mezzo circa (con i mobili che ci ha l'asciato l'ex proprietario)..e ora abbiamo iniziato a ristrutturarla...

l'acuari non verrà fino al soffitto...sarebbe bello..magariii...
sarà alto 90 cm ...in questi giorni stanno costruendo il supporto in muratura...
Immagine


Immagine

#37
posso sbirciare anch'io? grazie.

#38
complimenti per la trasformazione della casa, sta venendo molto benem bella l'idea della nicchia in cucina, del ripostiglio e della nuova disposizione del bagno piccolo. mi piace molto il rivestimento della cucina e del bagno piccolo mentre per quello grande non mi rendo bene conto di che colore è, rosso?
il parquet è bellissimo, non vedo l'ora di vedere l'arredamento, dai, dai..... :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#39
posso? mi incuriosisce il bagno rosso...
grazie

#40
che bella casa! complimenti...hai fatto delle scelte belle e razionali ed in effetti il bagno rosso è bellissimo, ti posso chiedere (in pvt) dove hai preso i rivestimenti del bagno rosso?
grazie

Re: Qualche anteprima...

#41
Lanternarossa ha scritto:...x chi non ha avuto ancora modo di dare una sbirciatina....ci sono un pò di foto su come stanno procedendo i lavori....siamo quasi in dirittura d'arrivo....non vedo l' ora...e tra qualche gg mi monteranno anche la cucina....

aggiornerò di tanto in tanto l'album...con le foto delle pitture e del resto...

http://www.alfemminile.com/album/lavorincorso

psw x tutti in mp :wink:

per l'album delle scelte accesso libero in firma.... :wink:

Potrei averla ank'io...visto che hai quasi gli stessi miei gusti????Grazie

#42
volevo dare anche io un'occhiata...

posso ???

:oops:

#45
posso anch'io?
...prrt.....prrr...prrr.....