La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
moon ha scritto:ora che ci penso ... forse non cucino tanto come pensavo :lol: :lol:
Ecccertoooooo, passi tutto il tuo tempo a lavorare..... vorrai mica anche cucinare!!! :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:

Riguardo alla casa :shock: :shock: :shock:
Spettacolo!!!!!! Non aggiungo altro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
questa casa è bellissima! adoro poi i faretti incassati nel pavimento. Nella cucina l'unica cosa che non mi convince è il bicolore (son stata contagiata da rana :shock: ), ma nel complesso è meravigliosa!
Invidia il vassoio scaldavivande!!! :(
Bello anche il mobile del bagno, molto particolare. Complimenti davvero
Immagine

#49
moon ha scritto:
arale ha scritto: Invidia il vassoio scaldavivande!!! :(
8) 8) 8)
faccio un po' la strafi_moon e mi stimo assai 8) :D
e fai benissimo!! :wink:
Immagine

#51
grazie per la pw moon.
...non credo a quel che sto scrivendo ( perchè sono una nonna papera!!!),
ma la tua cucina è bellissima!
complimenti.
mi piace anche il bagno, con i sanitari a filo.
a che punto sei con il resto?
home page: www.oliveto.info
*

#52
fio_rella ha scritto:grazie per la pw moon.
...non credo a quel che sto scrivendo ( perchè sono una nonna papera!!!),
ma la tua cucina è bellissima!
complimenti.
mi piace anche il bagno, con i sanitari a filo.
a che punto sei con il resto?
per il resto...
non ho ancora le porte interne :oops: quando ho ospiti che chiedono di andare al bagno, li mando al piano di sopra così non si imbarazzano!!
il bagnetto piccolo è arredato in modo provvisorio con una colonna ikea
la sala comprende un divano in pelle a due posti del costo di ben 170 euro riciclato dai miei precedenti due appartamenti in affitto, e un mobile porta tv costruito dal moroso
tavolo da pranzo ereditato da mia suocera, e 6 sedie ikea in plastica azzurra :oops:
in camera da letto, letto e comodini sempre realizzati dal mio moroso
nella camera del piccoletto, lettino a doghe e un po' di pupazzi di peluche
la lavanderia è il nostro fiore all'occhiello: siccome non ci piacevano i rivestimenti da capitolato, ma avevamo finito i soldi per gli extra, non l'abbiamo rivestita e lo faremo prossimamente. Nel frattempo però per poter fare la doccia senza bagnare il muro :oops: :oops: abbiamo messo un foglio di plastica sul muro!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#54
dopo che mi hai detto che avevi fatto le colonne diverse dalle basi sono venuta a vedere.... :shock:
però così non vale :lol: tu non hai una cucina, ma un castello!!!
Bellissima, complimenti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#56
E' BELLISSIMA!!!!!
Mamma mia che invidia! Complimenti! E' splendida! Mi piace tutta tutta!!!!! Però adesso devi confessarci il tuo segreto...... :wink: ....... ma come fai a tenere il piano in acciaio così "lucido & splendente"??????? 8) :roll: :wink:

P.S.: non è che mi diresti marca e modello del piano cottura? Mi piacciono tantissimo quelli come il tuo incassati con le griglie giganti a livello del piano........ :oops: .....

#57
grazie mille per la pw.

:shock: alla prima foto mi si è aperta la bocca :o e mi si è chiusa adesso.

tutto bellissimo e di mio gusto.

B R A V I S S I M A
:lol:

#58
Zyro ha scritto:[Però adesso devi confessarci il tuo segreto...... :wink: ....... ma come fai a tenere il piano in acciaio così "lucido & splendente"??????? 8) :roll: :wink:

P.S.: non è che mi diresti marca e modello del piano cottura? Mi piacciono tantissimo quelli come il tuo incassati con le griglie giganti a livello del piano........ :oops: .....
grassie grassie a tutti per i complimenti :oops:

il trucco per il piano è semplicissimo :D basta fotografarlo subito dopo averlo pulito - eppoi puoi non pensarci più per settimane :lol: quando ti sembra sporco guardi la foto :lol: :lol:

il pc è di scholtes, modello nn ricordo ma posso andarlo a cercare. comunque hanno fatto loro tutto il top, saldando il piano e il lavello
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#59
moon ha scritto:
Arcadia ha scritto: il bagno è proprio il mio genere, se non chiedo troppo, potrei avere qualche informazione sul rivestimento?
:oops:
sono le pietre d'italia della ceramiche sant'agostino, ma te le sconsiglio a meno che tu abbia un posatore super affidabile :evil: gli scalini che mi hanno fatto per un po' mi hanno levato il sonno dal nervoso...
Grazie per l'informazione e soprattutto per la dritta sulla posa :wink:
Già costano i rivestimenti (e volendo un sacrificio uno lo fa volentieri), ma se poi ti fanno pure le cose alla cacchio di cane un pochetto girano in effetti :twisted:
Per le porte e il resto della casa non ti preoccupare, io condivido in pieno la tua scelta, preferisco un pezzetto alla volta quando ho i soldi per prendere quello che mi piace veramente e nel frattempo mi arrangio con quello che ho.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#60
moon ha scritto:
arale ha scritto: Invidia il vassoio scaldavivande!!! :(
8) 8) 8)
faccio un po' la strafi_moon e mi stimo assai 8) :D

Fai benissimo è davvero una casa deliziosa.

Mi piace li'idea di fare a pezzi ma perfetto
piuttosto che tutto ma così così

è la stessa tecnica che addotteremo noi

grazie per avermi "invitata"