La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Oooommmiodddiooooo! c'era una casa così tra gli album e io ancora non l'avevo vista!!?????? è bellissima, tutta. Mi avevi già conquistato con i faretti a pavimento ma quando ho visto l'acciaio... non c'ho capito più niente.... :lol:

l'unico difetto (sempre che di difetto si possa parlare) è il lavello che a me piace grAAAAAAAnde. 8)

complimenti! e aggiorna l'album quando hai novità! :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#107
Complimenti, davvero bella! Mi piace molto sia l'illuminazione scale che la cucina che trovo splendida.

Ciao

#109
..innanzitutto grazie per i cioccolatini che mi hai offerto...è stata una visita piacevolissima in una casa davvero "da rivista" mi piace tutto tantissimo l.In orimis la scala che è a dir poco meravigliosa :shock: coni faretti a pavimento ..la cucina poi!!! mi piace sia come disposizione(l'isola con i fuochi e il lavello e le colonne incassate) forse non avrei messo le maniglie ,solo gole 8) ...e infine il bagno molto caldo,zen e rilassante come piace a me !! davvero tanto bello ...ma il resto della casa :roll: :roll: sono una curiosona :)
Bonesprit

#111
Ciao Moon, potrei avere la pass anch'io? grazie
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#113
Salve, sono nuovo... non so come comportarmi nel forum visto che non c'è neanche una guida ai newbies: posso vedere la tua galleria? Sono curiosissimo :)
Sto per prendere un appartamento e ho idee confuse al momento e avrei bisogno di ispirazione! :lol:

#114
Ciao Moon, anche se mi sono iscritta da pochissimo posso visitare lo stesso la tua casa? Dai commenti che ho letto promette molto bene... quando puoi ho letto la parola 'acciaio' sono andata in fibrillazione!!! :D

#118
ciao, posso avere anch'io la pass?
tutti questi commenti positivi mi hanno incuriosito!!!!!!!!!
grazie in anticipo.

#119
Complimenti hai una casa bellissima!!
Rispecchia molto il mio gusto, la trovo minimal chic :wink:

Ma la scala è in resina vero?? La trovo stupenda.