La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
... mi sa ke lo fa apposta ... :D ... sbaglio o il pavimento è in resina? ... L'ambiente ha l'aria di essere tutto tranne che un appartamento ... :shock:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#17
mmmolto meglio questa seconda foto..
non è la zona notte nè?

#19
nisyna ha scritto:bella questa discoteca! cosa? è una casa :?: :!: :?: :shock:
eh si..sembra prorio una disco...cmq complimenti a chi ha gestito tutta la parte illuminotecnica :wink:
Immagine


Immagine

#20
Inserito album. Link a pagina 1.

#21
Che dire...quasi troppo bella per viverci davvero!

#22
splendida e molto "attico" newyorkese :wink:

domanda: il pavimento è resina o cemento lisciato?
berghy

#23
berghy ha scritto:splendida e molto "attico" newyorkese :wink:

domanda: il pavimento è resina o cemento lisciato?
Grazie per i complimenti! :-)

In alcune zone della casa il pavimento è in resina mista cementizia (o pastina di cemento come dicono alcuni). Nelle rimanenti zone, tavole di rovere con trattamento extra bianco - Trip Trap.

#25
Ce l'hai fatta, eh?? :D

Apprezzo moltissimo l'uniformità di stile in tutta la casa.
Forse sulla resina avrei osato qualcosa in più, proprio per farla risaltare al meglio.

Non ho capito la ripartizione delle stanze, a parte il salone con cucina al pian terreno.
Al secondo piano cosa metterete? Mi pare un po strettino per essere vivibile.

Bello il corian dappertutto.

Noto con piacere che hai cambiato la scelta per il tavolo della cucina... quel modulo lunare che volevi prendere era inguardabile... :lol: :lol:

Il resto dell'arredo a quando?

#26
Steve1973 ha scritto:Ce l'hai fatta, eh?? :D

Apprezzo moltissimo l'uniformità di stile in tutta la casa.
Forse sulla resina avrei osato qualcosa in più, proprio per farla risaltare al meglio.

Non ho capito la ripartizione delle stanze, a parte il salone con cucina al pian terreno.
Al secondo piano cosa metterete? Mi pare un po strettino per essere vivibile.

Bello il corian dappertutto.

Noto con piacere che hai cambiato la scelta per il tavolo della cucina... quel modulo lunare che volevi prendere era inguardabile... :lol: :lol:

Il resto dell'arredo a quando?
La resina di suo risalta .... sia quella "grigio medio" sui pavimenti ... che quella bianca sulle pareti dei bagni. Le foto non rendono al meglio l'effetto "spatolato".

Per la ripartizione delle stanze.... eh si ... varrebbe la pena postare le piante di ogni singolo livello.... verrà fatto a breve. In ogni caso sono tre piani (di cui l'ultimo di fatto... un soppalco). Al secondo piano abbiamo le camere da letto (3), bagni (2), e una lavanderia.

Per il resto dell'arredo a breve posterò le foto dello studio, della palestra, e delle camere da letto. Qjuellao che ancora manca sono i divani nell'area soggiorno .... non solo ancora da ordinare .... ma da pensare in ,maniera adeguata. L'idea sarebbe Hamilton Sofa o Hamilton Islands di Minotti .... hanno però costi impossibili... vedremo comunque a breve..

..... il modulo "lunare" ... più che dal forum .... è stato bocciato da mia moglie! :-)

#27
RobyMI ha scritto: ..... il modulo "lunare" ... più che dal forum .... è stato bocciato da mia moglie! :-)
Che alla fine, ahimè, comanda... :lol: :lol: :lol:

In effetti l'effetto spatolato non si vede proprio nelle foto.

I mobiletti rossi di un bagno sono stati scelti dai ragazzi?
A ognuno il suo?

#28
voglio vedere altre foto!!! :!:

casa stupenda

#29
Ciao! Ho già scritto in privato, ma voglio dichiararlo pubblicamente : HAI UNA CASA SPLENDIDA!!! Mi ha messo talmente in crisi che sto rivedendo progetti e idee che avevo faticosamente "conquistato". Nel mess priv ho dimenticato di chiederti quanto è grande casa...
piacerebbe anche a me capire qualcosa di più sulla disposizione degli ambienti....
inoltre vorrei sapere se la posa della resina implica necessariamente l'intervento di operai specializzati o se ci si può avvalere anche del contributo di un imbianchino di buona volontà...ancora COMPLIMENTI!!! :wink:

#30
sono quasi senza parole, veramente bella. concordo l'opinione di tutti sulle luci, di grande effetto. aspetto di vedere altre foto.

ps: domanda cretina; ma il frigo? non mi sembra di averlo visto in cucina... dove l'hai messo?