La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bella casa, giovanile fresca e divertente. Soprattutto per il tanto rosa, che dire la lavatrice è mitica 8)
mi piace la cucina, anche io preferisco quell'accostamento di legno quindi come non apprezzare la tua scelta, bella anche la camera da letto.
Vorrei trovare qualcosa che non mi è piaciuto :roll:
ma non c'è
:D
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#17
Per nisyna: sappiamo entrambe cosa vuol dire avere avuto un dolore così grande. Un abbraccio.
Non importa quando è grande casa tua, l’importante è quanto amore ci metti nel farla tua… e da quel che vedo tu ce ne metterai un sacco! :D

Per Bettatina: grazie mille!!! :oops: :D

Per fio_rella: si, si, siamo proprio vicine!! Ho dato un occhio al tuo album, casa tua mi piace tanto, è calda e accogliente, molto spontanea.

Per Gabel76: grazie grazie, mi fa piacere che ti piaccia tutto! :oops: :D

Per Rananera: aspettavo con terrore il tuo giudizio!! :twisted: :D
Scherzi a parte, concordo con te sul balcone (anche perché il proprietario dell’appartamento di fianco, che ha tutto quel terrazzone, ha pagato 40mila eurI in più di me.. guarda, preferisco fare due cassettini a piedi!!!) :shock:
Per il bi-tri-color.. tesoro, ma va tantissimo! Rovere caffè e rovere naturale (che poi sarebbe come dire moro e sbiancato) sono un coppia vincente!! Che dici, tu avresti fatto tutti pensili alti per evitare quella mensola sullo scolapiatti? Ma non era pesante? :oops:
Per l’affettatrice.. l’ho regalata io alla dolce metà con accanto un barattolino di vernice e il necessario per carteggiare.. non so se in quel momento mi ha amato o odiato.. hihihihi!
Il divano… avevo parura che tutto scuro mi stancasse.. e poi beige riprende il grigino delle sedie bontempi.. dai, devi ammettere, mischio i colori ma poi alla fine li riprendo tutti da qualche altra parte! 8)
Il letto ha due pedane laterali affiancate alla struttura del letto, e i comodini sono solo appoggiati sopra. In teoria potevo anche mettere una pedana davanti che sarebbe stata benissimo, solo che poi non sari più entrata nel bagno grande...... :shock:
L’armadio bicolore nello studio... dai, è di Caccaro! Mica pizza e fichi!!
Per i quadri ti do ragione: è l’unica cosa che ho fatto fare al mio moroso, e mi sa che ho fatto male. Però in camera quello sacrificato nell’angolino è così perché gli manca qualcosa (che ho già in mente...) da mettere di fianco, in verticale.
Sono stra-felice di aver ricevuto il tuo parere! :D :D
Ultima modifica di guaiettoelena il 16/12/09 18:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Immagine

#18
Ciao! La tua casetta mi piace molto, è spaziosa e armonica, comunica una immediata sensazione di simpatia e accoglienza. E ci sono scelte azzeccate e personali, meno scontate del solito secondo me. La cucina la trovo molto comoda e funzionale. Del living mi piace moltissimo il divano, e la madia abbinata al bel colore della parete dietro la tv. Belle le librerie, sia quella del soggiorno sia (soprattutto) quella dello studio. Mi piace poi molto molto il bagno, col suo mobilone e la porta dello stesso colore. Per quanto riguarda la camera da letto devo dirti che non amo affatto lo stile etnico ma trovo che tu lo abbia realizzato in maniera non pesante, con la giusta misura. L'unica cosa che però proprio non mi piace di casa tua è il pavimento del soggiorno, preferisco il parquet. Carezze in quantità per gli ospiti (o padroni?) pelosi...son troppo carini :wink:

#19
ehmmm
guaietto...
non mi hai mica convinta :twisted:
guarda...detto tra noi poi..
se a sostegno delle tue scelte mi vieni a parlare di "va di moda" "così alleggerisce" "il bicolore ripreso ovunque è una scelta di vita" "è una supermarca" ecc....ehm...come dire..peggiori pure la situazione :twisted: :D :D :D
però, va detto, apprezzo sempre le difese così sentite e scritte di cuore.
insomma...casa tua, a tratti, mi fa schifo, ma tu no :wink:

#20
rananera ha scritto:ehmmm
guaietto...
non mi hai mica convinta :twisted:
guarda...detto tra noi poi..
se a sostegno delle tue scelte mi vieni a parlare di "va di moda" "così alleggerisce" "il bicolore ripreso ovunque è una scelta di vita" "è una supermarca" ecc....ehm...come dire..peggiori pure la situazione :twisted: :D :D :D
però, va detto, apprezzo sempre le difese così sentite e scritte di cuore.
insomma...casa tua, a tratti, mi fa schifo, ma tu no :wink:

Mi fai morire.... sei uno spettacolo di donna!
:D :D :D
Immagine

Immagine

Immagine

#21
qui lo dico e qui lo nego ma.... MI PIACE!!!! :shock: :shock:

è traumatizzante perchè è completamente agli antipodi dei miei gusti come arredametno ma... è così perfettamente incasinata, che mi pare già di vederti come una trottola in giro per casa arraffando qua e là perc hè devi uscire-ti è venuta in mente una cosa-o solo perchè è così che vivi.

oppure perchè sei talmente per il vivi e lascia vivere che la parola d'ordine per te chissenefrega....

insomma ha quel nonsoche mi piace 8) 8)

(ok è vero la cucina non ce la faccio, ma solo perchè e moderna) :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: guaiettoelena's home!

#23
Mi piace moltissimo la tua casa complimenti! mi piacciono soprattutto i particolari, amo i dettagli, credo si possano arredare case con pezzi banali e seriali ma poi la differenza la fa chi la abita. Ho la stessa radio brionvega a cubotto gialla, adoro i cubi stondati (a proposito dove li hai comprati?). Il colore lilla mi piace un sacco e poi soprattutto non pesavo si potesse smaltare l'affettatrice! Una vera e propria sorpresa. Io sono una vera patita delle cose recuperate direttamente dalle case delle nonne, quei pezzi unici che ci danno un'appartenenza. La lavatrice smeg è una vera opera d'arte... ma come lava? Il bagno blu non mi piace... ma ho un serio problema con quel colore quindi non faccio testo. Moltissimi complimenti!
L'arancione che passione!